Nella finale per la promozione in Serie C, la Gino Landini Lerici pareggia per adesso i conti con quell' Aurora che (sempre a Chiavari) s'era imposta per 72-60 nel primo dei 5 incontri di cui è composta questa “finalissima”, in Divisione Regionale 1 ligure. Questa volta ha avuto la meglio la G. Landini per 76-69. Prossimo match a Montepertico, sabato 18/5, ore 19. Stavolta volta il tandem tecnico Ricci-Bertelà ha messo in campo: Sacchelli, Albanesi, Oddone, Poletto, Vignali, Tripodi, Gaspani. Omeragic, Rege Cambrin, Gaspani L. e Pignoli.
Nel frattempo in Divisione Regionale 2 invece, dopo 2 gare, fuori nei quarti di finale entrambe le rappresentanti della nostra provincia. La Golfo dei Poeti, battuta di un punto per 60-59 a Sestri Levante, ha perso anche nel turno di ritorno al Palabiagini lericino per 55-41. In quest'ultima occasione la Golfo ha schierato...Giananti, Spadoni, Buffoni, Santacroce, Nardi, Tavilla, Bodini, Maccari, Ventrone, Russo, Travaglio e Pipolo.
Eliminato appunto pure il Canaletto, dapprima sconfitto a domicilio per 62-58 dalla New Ponente, che poi s'è imposta anche sul proprio rettangolo di gioco per 59-52. Formazione canalettese; Coari, Monti, Cecchinelli, Vernazza, Valenti, Ceragioli, Raggi, Zoppi, Benevelli e De Ferrari.
Nella foto la Landini Lerici