Altra conferma per il Netafim Bogliasco 1951 di Gimmi Guidaldi.
Per le prossime due stagioni agonistiche la squadra biancazzurra potrà continuare a contare sulle prestazioni di Alessandro Canepa.
'L'esperto ventenne' ha trovato l'accordo per proseguire un'esperienza iniziata ai tempi dell'Acquagol e che, malgrado la giovane età, già da diversi anni ne fa uno dei punti di riferimento del collettivo bogliaschino: "Sono ovviamente molto felice di poter proseguire la mia avventura con questa calottina che per me significa davvero tanto. Ma sono ancor più contento di poter continuare a farlo con colui che per me è come un fratello: Ale Bottaro. Abbiamo sempre giocato assieme, fin da bambini, e credo che il nostro legame del tutto speciale possa rappresentare un valore aggiunto per tutta la squadra".
"Lui è un simbolo della nostra politica societaria - spiega il DS Gianni Fossati - Alessandro è un figlio della Vassallo, cresciuto tantissimo nelle ultime stagioni. Ci aspettiamo tanto da lui e da Bottaro. Dovranno essere il raccordo tra i senatori e i giovanissimi, pur sapendo che a loro volta possono crescere ancora pur essendo già due colonne del nostro collettivo".