Sarà ancora Giacomo Boero l'alfiere del Netafim Bogliasco 1951 nel prossimo campionato maschile di Serie A2. Il difensore classe 1991 ha infatti rinnovato il suo accordo con la società biancazzurra e continuerà a esserne capitano almeno per un'altra stagione.
“Sono felice di aver rinnovato – commenta fresco di firma il numero 9 bogliaschino - Per me Bogliasco è casa e famiglia da talmente tanti anni che non so neppure più quanti siano. Sono onorato di poter continuare a rappresentarne i colori da capitano. Ci attende un anno duro ma stimolante che ci permetterà di metterci tutti in gioco. Avere tanti giovani in rosa permetterà a noi 'vecchi' di mettere a disposizione tutta l'esperienza di cui disponiamo per far crescere loro e per garantire alla società un futuro solido. Sono proprio queste le motivazioni che mi hanno convinto a rinnovare ancora”.
“Giacomo è l'esperienza fatta persona – afferma il ds Gianni Fossati - E' un giocatore fondamentale per noi. Sia in acqua che fuori. Rappresenta l'esempio da seguire per il resto della squadra. Sarà, come è sempre stato in questi anni, il punto di riferimento per i compagni più giovani. Ma con la sua abnegazione sarà una guida importante anche per quelli più stagionati”.