Promozione - 08 luglio 2024, 00:02

TANTI AUGURI A... CRISTIANO ROSSETTI

Il neo-allenatore del Little Club oggi compie gli anni e risponde alle 10 domande

TANTI AUGURI A... CRISTIANO ROSSETTI

1- PER IL TUO COMPLEANNO CHE REGALO VORRESTI DALLA TUA SQUADRA ?

Essendo in piena estate e quindi in pieno calciomercato vorrei avere , come tutti i mister , tanti giocatori e tutti bravi 🤣

2- UN BILANCIO DI QUESTA STAGIONE CALCISTICA ?

Si impara sempre anche quando le cose non vanno per il verso giusto .

3- SE NON AVESSI GIOCATO A CALCIO O SE NON FOSSE ESISTITO IL CALCIO, CHE SPORT AVRESTI FATTO?

Sicuramente il Padel sport che pratico e mi piace molto .

4 – L'EPISODIO O IL GESTO TECNICO O UMANO DI CUI VAI PIU' FIERO NELLA TUA CARRIERA FINORA, E QUELLO CHE INVECE NON RIFARESTI

Ho fatto tante cose giuste , la maggior parte , e altre meno quindi rifarei tutto . Penso comunque sempre di averle fatte senza secondi fini a differenza di qualcuno che ha pensato e pensa tutt'ora  di essere sempre più furbo degli altri, ma tutto torna basta saper aspettare  .

5- COSA TI HA SPINTO A SCEGLIERE QUESTO SPORT DA BAMBINO, E COSA INVECE TI POTREBBE CONVINCERE A SMETTERE ?

Quando ero bambino o giocavi a calcio o non facevi sport , poi mio papa' con il suo passato calcistico ha fatto il resto.  Come nella società anche nel calcio c'è di tutto probabilmente negli ultimi anni la crisi economica in cui stiamo vivendo ha dato spazio a tante persone che con il calcio c'entrano poco  e questo potrebbe essere l'unico  motivo che mi potrebbe far allontanare da questo mondo 

6- CITANDO VUJADIN BOSKOV: MEGLIO UNA NOTTE CON LA DONNA DEI TUOI SOGNI O LA FINALE DI CHAMPIONS SUL DIVANO CON UNA BIRRA GHIACCIATA?

Se gioca la Samp, come ho già fatto , finale Champions tutta la vita. Per qualsiasi altra squadra la donna dei miei sogni. 

7- DIMMI QUAL E' IL GIOCATORE PIU' FORTE CON CUI HAI GIOCATO O CHE HAI VISTO GIOCARE

Da giocatore il bomber Massimo Manzoni un compagno di squadra super oltreceché un fuoriclasse . Da mister  tra  quelli che ho allenato mi ha impressionato più di tutti  Beppe Bertuccelli una forza della natura , il 9 per eccellenza .

8- AL CALCIO HAI PIU' DATO (ENERGIE, TEMPO, SACRIFICI) O DAL CALCIO HAI PIU' RICEVUTO (GIOIE, VITTORIE, TROFEI) ?

Ho dato tanto sotto tutti gli aspetti , ho ricevuto altresi tanto sotto tutti gli aspetti . Direi che siamo in pari , forse un piccolo credito ce l'ho e presto sono convinto che andrò a riscuoterlo .

9- HAI MAI GIOCATO O SCELTO UNA SQUADRA, O FATTO CALCIO ESCLUSIVAMENTE PER I SOLDI?

Ma guarda le ho provate tutte giocare/allenare per soldi e non . Sarei un ipocrita se ti dicessi che i soldi non fanno piacere , servono sempre .

10- FAMMI DUE NOMI, UN CALCIATORE PROFESSIONISTA E UNO DILETTANTE CHE TI PIACE PRENDERE COME MODELLO E SPIEGAMI PERCHE'

Visto che oramai è da un po' che faccio il mister ti parlo della mia categoria . Ancelotti tra i professionisti per me rappresenta il top , d'altronde i suoi risultati lo testimoniano . Nei dilettanti stimo parecchio e mi piace molto Corradi sempre stimolante ed educativo affrontarlo.

SU