Pallavolo - 10 luglio 2024, 16:35

PALLAVOLO Tre conferme per la Rimont Progetti Genova

Il triplo comunicato della società

PALLAVOLO Tre conferme per la Rimont Progetti Genova

Silvia Bulla: una conferma che non ha bisogno di presentazioni

Sempre presente dalle giovanili in poi, prende il posto della sorella Lorenza e da lì non lo molla più. Dimostra in più occasioni il suo attaccamento per la maglia che indossa e per questo le dobbiamo molto per la serietà dimostrata, ma soprattutto per come interpreta il suo ruolo di libero. Le poche parole si traducono in un grazie Silvia.

=====

Giulia: la nostra regista

La fotografia di Giulia Piccardi è quella di un’atleta caparbia che non molla mai. Un palleggio che per doti fisiche non disdegna di farsi notare anche fuori dal suo ruolo sia recuperando palle impossibili sia, talvolta, in fase di attacco. Dopo tre stagioni da secondo palleggio nella categoria nazionale si è guadagnata il ruolo di titolare e siamo convinti che saprà consolidare il suo posto come regista della squadra. Anche per Giulia, che ha fatto tutte le giovanili tra le fila della Normac VGP, siamo orgogliosi di aver raggiunto gradualmente un Roster della prima squadra composto per l’80% di atlete cresciute nella nostra scuola volley. Ci auguriamo di disputare un campionato a buoni livelli con il suo determinante contributo.

======

Bobo: meritatamente ancora con noi

Alice VIERI per gli amici “Bobo”: il soprannome le si addice per la potenza in attacco nel suo ruolo di centrale. Mai soddisfatta dei risultati raggiunti, si allena costantemente per migliorarsi. Anche Alice cresce nelle giovanili della Normac VGP e dai primi allenamenti si intuisce subito che le sue qualità morali e sportive sono da seguire con interesse. La aspettiamo il 20 agosto al Palazzetto “Lino Maragliano” per il primo allenamento.

======

 



SU