Serie D - 16 luglio 2024, 21:02

LIGORNA Altra conferma: Tussellino ancora biancazzurro

LIGORNA Altra conferma: Tussellino ancora biancazzurro

La Società SCD Ligorna 1922 è lieta di comunicare che Daniel Tussellino sarà un giocatore biancazzurro anche nella stagione sportiva 2024/25. Il quinto di centrocampo, nato calcisticamente nel Settore Giovanile ligornino, farà parte anche quest’anno della terza squadra di Genova.


Classe 2004, l’ala genovese ha totalizzato nella passata stagione, la prima in Serie D, un bottino di 29 presenze e 3 reti. Per lui quello al Ligorna è stato un ritorno: dopo essere cresciuto in Biancazzurro ha vestito anche le maglie di Genova Calcio e Voltrese, fino al ritorno a casa in prima squadra nella scorsa annata. Nella primavera 2023 per lui anche la vittoria del Trofeo delle Regioni con la Liguria, categoria U19.


Queste le parole di Daniel Tussellino, quinto del Ligorna: «Sono molto orgoglioso di far parte ancora una volta di questo gruppo. A livello personale spero di poter migliorare quanto fatto l’anno scorso. Dal punto di vista del gruppo ovviamente dobbiamo puntare più in alto possibile perché abbiamo le qualità per farlo. Ringrazio Presidente, Direttore e Mister per la fiducia che hanno dimostrato nei miei confronti e per avermi confermato».


La Società augura a Daniel una grande stagione sotto il profilo personale e una stagione da ricordare dal punto di vista della squadra.

SU