1- PER IL TUO COMPLEANNO CHE REGALO VORRESTI DALLA TUA SQUADRA ?
1 Non saprei cosa scegliere come regalo, mi date qualche idea?
2- COSA TI ASPETTI DALLA PROSSIMA STAGIONE ?
2 E' un po' presto visto che devo ancora iniziare🤪😂..comunque hanno allestito una buona squadra quindi l'obiettivo sarà sicuramente migliorare quello che è stato fatto l'anno scorso..
3- SE NON AVESSI GIOCATO A CALCIO O SE NON FOSSE ESISTITO IL CALCIO, CHE SPORT AVRESTI FATTO?
3.. Non ne ho idea.. sono cresciuto con il pallone sotto l'ascella😉
4 – L'EPISODIO O IL GESTO TECNICO O UMANO DI CUI VAI PIU' FIERO NELLA TUA CARRIERA FINORA, E QUELLO CHE INVECE NON RIFARESTI
4 i goal e l'annata che avevo fatto e che hanno contribuito ad arrivare in promozione con il Don Bosco e poi ti direi l'assist a Rossi in Bolzanetese-Goliardica (era stato un po’ sogno che si è avverato: rilancio di Balbi che arriva a me assist e goal di Rossi). L'espulsione all'esordio da fuori quota in promozione nel Baiardo
5- COSA TI HA SPINTO A SCEGLIERE QUESTO SPORT DA BAMBINO, E COSA INVECE TI POTREBBE CONVINCERE A SMETTERE?
5 l'influenza di mio papà e mio fratello hanno contribuito.. Ho praticamente smesso🤪con quest'anno direi che sono arrivato anche perché l'arrivo della seconda figlia il tempo è diventato sempre meno..
6- CITANDO VUJADIN BOSKOV: MEGLIO UNA NOTTE CON LA DONNA DEI TUOI SOGNI O LA FINALE DI CHAMPIONS SUL DIVANO CON UNA BIRRA GHIACCIATA?
6 una notte da leoni con la mia compagna! Per la finale di Champions dovrei aspettare il ritorno della Sampdoria quindi è più facile la prima😂
7- DIMMI QUAL E' IL GIOCATORE PIU' FORTE CON CUI HAI GIOCATO O CHE HAI VISTO GIOCARE
7 Matteo Rossi (per gli amici lo Zio)
8- AL CALCIO HAI PIU' DATO (ENERGIE, TEMPO, SACRIFICI) O DAL CALCIO HAI PIU' RICEVUTO (GIOIE, VITTORIE, TROFEI) ?
8 sicuramente le prime 3 e con conseguenti soddisfazioni (1 campionato vinto diretto 1 tramite i play off e qualche salvezza all'ultimo grido)
9- HAI MAI GIOCATO O SCELTO UNA SQUADRA, O FATTO CALCIO ESCLUSIVAMENTE PER I SOLDI?
9 No, non ho mai giocato per soldi
10- FAMMI DUE NOMI, UN CALCIATORE PROFESSIONISTA E UNO DILETTANTE CHE TI PIACE PRENDERE COME MODELLO E SPIEGAMI PERCHE'
10 Marco Balbi per passione e costanza e soprattutto bravura. Come professionista ti dico il gran Gianluca Vialli❤. E poi non posso dimenticare Fede Fabiani e Sergio Masieri che mi hanno accolto come un figlio ai tempi del Don Bosco e mi hanno cresciuto calcisticamente!