Il Ca De Rissi SG, nella figura del suo DS Sergio Pantaleoni ha il piacere di annunciare l'innesto nella rosa della prima squadra di Hernan Pablo Garin e Mattia Gerardi.
Hernan Pablo Garin, argentino di nascita ha giocato nel suo paese di origine nel Huracan in serie A, Temperley e Defensores de Belgrano in serie B. Arrivato in Italia ha indossate le maglie di Virtus Entella, Cuneo, Savona in serie C, Lavagnese in serie D.
Mattia Gerardi, sanremese di origini, ha giocato nell'Albese, Villacidrese e Sanremese in serie D, Alassio in Eccellenza e Taggia in Promozione.
Le parole del DS Sergio Pantaleoni: "Ultimi due acquisti del CaDeRissi per completare una rosa già importante. Acquisiamo le prestazioni di due giocatori di grande spessore. Arrivano Hernan Garin, ex professionista e Mattia Gerardi con lunga militanza nel campionato di Serie D, che porteranno classe ed esperienza. Due nuovi super acquisti per Mister Alfio Scala".
Il Presidente Piero Graffione: "Sarà un piacere inserire nel nostro gruppo due giocatori di questo livello e vederli giocare alla Sciorba, il campo più bello di Genova. I miei complimenti al DS Sergio per l'ottimo operato".