Serie B - 10 settembre 2024, 11:54

ESCLUSIVA, Luciano Zauri: “Quest’anno la Samp ha tutti i mezzi per salire in A"

"Pirlo? Ingiusto l’esonero dopo tre gare, ma dopo un mercato importante la società si aspettava di ripartire diversamente”

ESCLUSIVA, Luciano Zauri: “Quest’anno la Samp ha tutti i mezzi per salire in A"

 

Luciano Zauri, ex allenatore dell'Hamrun Spartans ed ex calciatore, tra le tante, di Atalanta, Lazio e Fiorentina, ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni della testata News.Superscommesse.it. Diversi i temi trattati, tra cui il cammino della Sampdoria in Serie B: ecco le dichiarazioni di Zauri sulle ambizioni del club blucerchiato e sull’esonero di Andrea Pirlo
 
 
La Sampdoria ha esonerato Pirlo dopo appena tre giornate di campionato, si tratta di una scossa necessaria per le sorti della stagione? Ti aspetti una squadra pronta a lottare per la promozione in A? 

"Lo scorso anno la partenza a rilento è stata giustificata dalla delicata situazione del club e dai tanti infortuni, quest'anno Pirlo non ha avuto sconti. Dopo un mercato importante la società si aspettava di partire in maniera diversa. Esonerare il tecnico dopo appena tre partite lo trovo comunque ingiusto, ma alla fine è sempre l'allenatore che paga per tutti. La Sampdoria vuole tornare in A il prima possibile e ha tutti i mezzi per riuscirci già in questa stagione". 

SU