Gol a grappoli nel pareggio fra Intercomunale e Magrazzurri in Coppa Italia di Promozione al “Rino Colombo” di Beverino. Padroni di casa in vantaggio in avvio con Lertola lesto a riprendere una respinta di Ricci su tiro di Lunghi. A metà del primo tempo Ninotti pareggi a “incornando” su un cross di Sbarra. Cinque minuti più tardi è sorpasso grazie a una percussione di Giannini su uno spiovente di Mameli. Alle soglie del riposo nuova parità con un tiro da lontano di Lunghi. A inizio ripresa Crafa riporta in avanti i locali, con un “pallonetto”, servito in contropiede dal “solito” Lunghi. Definitivo pari di Giannini, nel finale, su azione del neoentrato Di Negro.
Nella foto la terna arbitrale
INTERCOMUNALE B. - MAGRAZZURI 3 – 3
MARCATORI: 7' Lertola, 21' Ninotti, 26' e 81' Giannini, 45' Lunghi, 56' Crafa.
INTERCOMUNALE BEVERINO: Gaggini, Ferrari G., Morachioli (57' Portoghese); Bonfiglioli, D' Imporzano, Alcamo; Crafa (57' Moussavi), Leetola, Benmoumen (57' Bologna); Lunghi e Cupini (46' Carlini). A disp. Ferrari P., Lorenzini, Pesalovo, Tonelli, Bottegal. All. Camicioli.
MAGRAZZURRI: Ricci, Capetta, Rizzari (75' Di Negro); Barabino (82' Muto), Leonardi, Mameli (70' Benabbi); Montali, Rizzari; Fagandini, Sbarra, Giannini; Ballani (55' Caleo e 62' Cenderello) e Ninotti. A disp. Ontario, Jacob, Pellegri. All. Corrado.
RETI: 7' Lertola, 21' Ninotti, 26' e 81' Giannini, 45' Lunghi, 56' Crafa.
ARBITRO: Vranicich, assistenti Righetti e Bruzzone, di Genova.