Serie D - 23 settembre 2024, 18:19

LAVAGNESE Un pomeriggio magnifico al Riboli

Cronaca della presentazione della stagione sportiva 2024/2025

LAVAGNESE Un pomeriggio magnifico al Riboli

 

Quello che i bianconeri hanno vissuto ieri è un pomeriggio magnifico, di quelli che restano nella memoria di tutti per sempre. Con il sole a far capolino tra le nuvole della prima domenica di autunno tutti i nostri tesserati si sono ritrovati alle 12:00 sul campo di gioco del "Riboli" per la presentazione ufficiale Stagione Sportiva 2024/2025.


Un momento magico, celebrazione del duro lavoro di tutto lo staff negli ultimi anni, che ha visto partecipare oltre 250 tra tesserati e staff tecnico, ammirati ed applauditi da una tribuna stracolma di tifosi, genitori, parenti e amici che sono accorsi per far salutare l'inizio di un nuovo anno calcistico dei loro beniamini.


Un evento come sempre magistralmente condotto dal nostro Andrea Fusieto Merciari, che ha presentato sia la Prima Squadra, che tutte le leve delle Giovanili, squadre femminili comprese. Applauditissimi tutti gli interventi, tra cui quello del presidente Stefano Compagnoni, dell'Assessore Oneto e di Walter Noris e Vincenzo Ranieri responsabili rispettivamente del Settore Giovanile e dell'Attività di Base.


Un'ora di divertimento che si è anche trasformata nell'occasione per avere il colpo d'occhio completo sul movimento bianconero, sempre in costante e continua crescita, culminato poi con un super buffet per tutti i partecipanti. Tuttavia subito dopo pranzo, moltissimi si sono fermati a sostenere e tifare la Prima Squadra, che come sappiamo, è uscita vittoriosa per 1 a 0 dalla sfida contro la NovaRomentin.


Un pomeriggio da incorniciare, che speriamo di rivivere ogni anno uniti dai colori bianconeri.

SU