Promozione - 29 settembre 2024, 10:40

CAPERANESE Arriva un giovane talento dal Rivasamba

Il comunicato ufficiale e l'intervista

CAPERANESE Arriva un giovane talento dal Rivasamba

COMUNICATO UFFICIALE

La A.S.D. Caperanese è lieta di annunciare l'arrivo di Michele Carlini, che si unirà alla nostra squadra in prestito dal Rivasamba. Michele, giovane talento cresciuto nel settore giovanile del Rivasamba, ha dimostrato il suo valore disputando due campionati Juniores e debuttando in Eccellenza. Siamo entusiasti di poter contare su un giocatore come Carlini, il cui impegno e potenziale contribuiranno a rafforzare la nostra rosa per la stagione in corso. Diamo un caloroso benvenuto a Michele, certi che saprà dare il massimo per i colori verdiblu.

Intervista al neoacquisito Michele Carlini

Partiamo con la prima domanda. Sei cresciuto nel Rivasamba?

"Sì, è una grande società importante che mi ha cresciuto come calciatore, ma soprattutto come ragazzo. Sono contento e mi sono sempre trovato bene al Rivasamba. Mi ha formato sia come uomo che come calciatore".

Hai deciso di accettare il nuovo progetto scendendo di categoria. Cosa ti aspetti da questa stagione?

"Essendomi allenato con la squadra, ho sensazioni positive. Spero che si possa fare bene e raggiungere il nostro obiettivo. Sono contento di essere qua, anche se in prestito. Caperana è un gruppo che mi piace".

Conoscevi qualche ragazzo?

"Conoscevo Emanuele Ferraresi, Alessandro Lupo, Pietro Cavagnaro e altri come Filippo Motta e Davide Avellano. Non conoscevo il mister, ma mi avevano parlato bene di lui. Mi sono trovato bene in questi giorni con lui e spero di togliermi delle soddisfazioni insieme."

Oggi che partita sarà?

"Domani sarà una partita complicata. Giocheremo sul campo dove oggi ha giocato la Juniores. Siamo attrezzati per fare bene e vogliamo i tre punti".

Il tuo obiettivo personale?

"Il mio obiettivo è di fare bene personalmente e di dare una mano alla squadra. Successivamente si vedrà".

SU