Terza categoria - 29 settembre 2024, 00:06

ENZO TEODOSIO "Fiero di quella volta che chiesi all'arbitro di sospendere la partita per gli insulti razzisti che arrivavano dagli spalti"

Il neo mister della Stella Biancorossa e massofisioterapista con un passato importante con Genoa, Samp e Spezia, si confida con noi nel giorno del suo compleanno.

ENZO TEODOSIO "Fiero di quella volta che chiesi all'arbitro di sospendere la partita per gli insulti razzisti che arrivavano dagli spalti"

1- PER IL TUO COMPLEANNO CHE REGALO VORRESTI DALLA TUA SQUADRA ?

1- Sarebbe bello iniziare questa nuova avventura con la Stella Bianco Rossa con un risultato positivo visto che inizierà la Coppa Liguria sarebbe un bel regalo di compleanno 🎂 

2- COSA TI ASPETTI DA QUESTA STAGIONE CALCISTICA ?

2- Non vedo l’ora di ricominciare e con i ragazzi e la società ci siamo posti un obiettivo importante . Mi aspetto di vedere la mia squadra giocare a calcio e migliorare di partita in partita 

3- SE NON AVESSI GIOCATO A CALCIO O SE NON FOSSE ESISTITO IL CALCIO, CHE SPORT AVRESTI FATTO?

3- Pallanuoto 

4 – L'EPISODIO O IL GESTO TECNICO O UMANO DI CUI VAI PIU' FIERO NELLA TUA CARRIERA FINORA, E QUELLO CHE INVECE NON RIFARESTI

4- Allenavo una squadra di Allievi dagli spalti i genitori dei miei continuavano a insultare l’arbitro con epiteti razzisti per il colore della pelle. Chiesi al direttore di gara di sospendere la partita e che se avessero continuato avrei portato via i ragazzi dal campo lo rifarei e ne vado fiero soprattutto della reazione dei ragazzi che erano tutti concordi con me. Quello che non rifarei sicuramente è perdere le staffe come quella volta che diedi un pugno alla panchina perché un mio giocatore non ascoltava le mie indicazioni. 

5- COSA TI HA SPINTO A SCEGLIERE QUESTO SPORT DA BAMBINO, E COSA INVECE TI POTREBBE CONVINCERE A SMETTERE?

5- La passione per questo meraviglioso sport . Mi convincerebbe sicuramente a smettere se questo sport non perdesse rispetto lealtà e tutti i valori dello sport per fortuna non mi è ancora capitato quindi non smetto !!!

6- CITANDO VUJADIN BOSKOV: MEGLIO UNA NOTTE CON LA DONNA DEI TUOI SOGNI O LA FINALE DI CHAMPIONS SUL DIVANO CON UNA BIRRA GHIACCIATA?

6- La birra ghiacciata tutta la vita , magari insieme alla mia donna , nel mio staff tecnico…

7- DIMMI QUAL E' IL GIOCATORE PIU' FORTE CON CUI HAI GIOCATO O CHE HAI VISTO GIOCARE

7- Milito 

8- AL CALCIO HAI PIU' DATO (ENERGIE, TEMPO, SACRIFICI) O DAL CALCIO HAI PIU' RICEVUTO (GIOIE, VITTORIE, TROFEI) ?

8- Sicuramente ho dato tanto al calcio in sacrifici, tempo, le energie le trovi con il motore di tutto la Passione. Ma ho ricevuto tantissimo in esperienza e uno storico importante alle spalle 

9- HAI MAI GIOCATO O SCELTO UNA SQUADRA, O FATTO CALCIO ESCLUSIVAMENTE PER I SOLDI?

9- MAI

10- FAMMI DUE NOMI, UN CALCIATORE PROFESSIONISTA E UNO DILETTANTE CHE TI PIACE PRENDERE COME MODELLO E SPIEGAMI PERCHE'

10- Vincenzo Torrente un vero professionista dentro e fuori dal campo. Loris Sorgonà è il classico giocatore per cui ti innamori del calcio: tecnica infinita, fisicità, genio e sregolatezza e per fortuna quest’anno lo alleno io …

SU