Promozione - 30 settembre 2024, 10:22

Calcio - Niente da fare a Busalla per il Don Bosco Spezia

Calcio - Niente da fare a Busalla per il Don Bosco Spezia

Aveva poche o nessuna possibilità, il Don Bosco Spezia, in quel di Busalla  e la rete di Ranasinghe già al 1' (intervento su una respinta di Stano su un calcio piazzato di Repetto) le ha poco più che azzerate. Da lì al raddoppio di Draghici di testa al 22' su un traversone dalle retrovie, con tutto il rispetto per il vertiginoso contropiede concluso a lato da Marte Rosario al 19', il passo è stato breve...finché il 3-0 firmato al quarto d'ora della ripresa da Repetto ha chiuso del tutto la contesa; al di là del tiro angolato con cui dal limite dell'area Campagni ha accorciato le distanze al 20'. Del Santo eroe salesiano “double face”: respinge una palla sulla linea di porta al 36', sempre del secondo tempo, ma in tempo di recupero si fa espellere per fallo da “ultimo uomo”.

BUSALLA – D. BOSCO SP  3 – 1

MARCATORI: Ranasinghe, Draghici, Repetto e Campagni.

BUSALLA: Firpo, Bilardi, Piccardo; Gattulli (Vignoli), Garibaldi (Gottingi), Stabile; Repetto, Owusu Ansah, Ranasinghe (Francesia Berta); Pelissa (Caneva) e Draghici.

DON BOSCO SPEZIA: Stano, Scuto (Bravi), Caneri (Salku); Morettini (Pesare), Ferretti Incerti, Fiocchi; Del Santo, Campagni, Cantoni (Boggio); Marte Rosario e Bonacorsi (Agrifogli).

ARBITRO: Bergonzi di Savona. 

Nella foto Nicolò Campagni

SU