Promozione - 30 settembre 2024, 10:21

Calcio - Primo punto per Follo e Levanto

Calcio - Primo punto per Follo e Levanto

Botta  e risposta a cavallo dell'intervallo, al Sussidiario follese, tra Follo e Levanto che così raccolgono il proprio primo punto in questo campionato di Promozione ligure; Girone B. Una rete annullata pochi minuti prima a Garaventa, pur bravo ad avventarsi su un traversone, fa da preludio al vantaggio levantese al 42' firmato da Dimitri Righetti (per l'occasione capitano data l'assenza di Nicora) il quale deposita in rete: allorché la palla gli arriva davanti a Benedini. Al quarto d'ora della ripresa mister Bracalone tenta di stringere i tempi, fuori il centrocampista Franceschini e dentro la punta Pannone e i fatti gli danno ragione, poiché ecco subito il pareggio di Mattia Braida su cross di Monaco...Rollandi capitola dopo aver ribattuto la prima conclusione del marcatore.

Nella foto, il grande assente, il capitano rivierasco Matteo Nicora

FOLLO – LEVANTO  1 – 1

MARCATORI: Righetti al 42' e Braida al 61'.

FOLLO: Benedini, Ugolini (80' Basile), Angelotti; Battini, Lazri, Menapace; Torri, Franceschini (60' Pannone), Braida (75' Frolla e 85' Simoni); Monaco e Di Vittorio (85' Chiodetti). A disp. Ferdeghini, Bruni, Bertano, Cozzani. All. Bracalone.

LEVANTO: Rollandi, Moggia, Folli; Bonati, Catena, Delvigo; Garaventa (85' Tiscornia), Callo (85' Martinez), Padi (70' Tuvo); Barilari e Righetti. A disp. Viviani, Zoppi, Daniello, Toscano, Kapaj, Agrò. All. Bagnasco e e Beretta. 

ARBITRO: Gardella di Chiavari.

SU