Promozione - 30 settembre 2024, 14:41

PROMOZIONE GIRONE A La sala stampa del lunedi presentata da CARUSO SMART ENERGY

Ecco cosa hanno dichiarato i mister dopo i match della seconda giornata

PROMOZIONE GIRONE A La sala stampa del lunedi presentata da CARUSO SMART ENERGY

CRISTIANO ROSSETTI, LITTLE CLUB

Finale ottima squadra con individualità di ottimo livello destinato a fare un campionato di vertice . Per quanto ci riguarda  bisogna continuare a lavorare ed in questo ai ragazzi non si può dir nulla . La partita ci lascia un risultato  negativo e alcuni spunti di riflessione su cui ragionare . Sappiamo benissimo tutti , e non da ieri , i nostri  pregi e i nostri difetti . Resto comunque fiducioso per il futuro.

DANILO PAGANO, CELLA

Vittoria importante e meritata, la prima storica in Promozione, con questo atteggiamento possiamo giocarci le nostre carte per salvarci sapendo che tutte le gare saranno durissime.. ci godiamo il momento che dopo un inizio difficile in Coppa in pochi avrebbero pronosticato ma questa squadra ha grandi valori morali e so che venderà cara la pelle...

FABIO TOBIA, LEGINO

Partita complicata, inizio in salita perchè siamo rimasti in 10 nonostante un buon approccio iniziale. Si è fatta molto difficile, ma siamo stati bravi a restare compatti e difenderci bene. Contro una Superba che faceva del fattore campo una grande arma, abbiamo ottenuto un ottimo risultato che ci teniamo stretti. Non so quante squadre riusciranno a far punti al Lagaccio.

MARCO MAMBRIN, CERIALE

Bella partita contro una signora squadra come l'Albissole, ben allenata da un mister che è un amico che stimo come Sarpero, con il quale è un piacere confrontarsi. Ne è uscita una bella partita. I goal mi lasciano un po' di amaro in bocca in quanto non sono stati espressione del gioco delle due squadre ma abbastanza casuali (per primo il nostro). Il risultato ci penalizza eccessivamente rispetto alle prestazioni viste in campo, ma non importa. Siamo stati bravi in alcuni momenti della partita in altri, era normale, l'Albissole ci ha messi in difficoltà. Ora recuperiamo le forze in vista delle prossime giornate.

CARLO GINO SARPERO, ALBISSOLE

Finalmente torniamo a giocare in casa dopo un mese. Bellissima partita tra due belle squadre con tanti giovani in campo. L’amico Mambrin l’ha preparata bene ha una buona squadra molto organizzata. Siamo andati sotto su un errore del nostro portiere che poi si è riscattato con tre belle parate salvando il risultato, dopo il pareggio abbiamo provato a vincere e ci siamo riusciti. Sono contento per i ragazzi lo meritavano per quanto fatto in settimana, possiamo solo che migliorare lavorando duro e stando uniti. Un grosso applauso ai nostri tifosi che come sempre ci hanno spinto a dare quel qualcosa in più.

LUCA FIORETTI, DS SESTRESE

Partita equilibrata , contro una squadra molto forte , come noi del resto, abbiamo preso gol su una nostra disattenzione su calcio piazzato e poi non siamo riusciti a concretizzare le poche palle gol avute. Adesso testa bassa e lavorare.

LUCA DURANTE, DS SUPERBA

Due partite, zero punti, sette gol subiti, c'è poco da dire e tanto da fare.

GIANFRANCO MASSULLO, VENTIMIGLIA

Una buona gara, giocata su buoni livelli da entrambe, pareggio giusto. Si poteva vincere entrambe. C'è rammarico per i punti persi in casa alla prima giornata, contenti invece per ieri, buon punto contro un'ottima squadra.

CORRADO SCHIAZZA, SAN CIPRIANO

Primo tempo perfetto con tre gol fatti e altri che potevamo fare. Nella ripresa abbiamo smesso di giocare rischiando di prendere altri gol. Ma siamo riusciti a portare la partita in porta. C'è ancora da migliorare, ma siamo giovani e ce la faremo.

MICHELE BATTISTEL, CARCARESE

Partita difficile contro una squadra ben messa in campo, primo tempo ci hanno messo in difficoltà, ma siamo stati bravi a non concedere troppo. Ripresa siamo entrati in campo meglio, siamo riusciti a creare di più e andare sul doppio vantaggio, non soffrendo neanche troppo. Tre punti importanti.

ERMANNO FRUMENTO, BRAGNO

Partita condizionata dal gol subito dopo pochi minuti su un nostro errore. Partita combattuta decisa da un rigore assegnato al Cella assolutamente giusto ma da un'espulsione conseguente sbagliata anche a termini di regolamento. In ogni caso vittoria meritata del Cella. Noi troppi errori in fase difensiva

FABIO MACCHIA, MILLESIMO

Il ricorso del Legino secondo me è ridicolo, e crea un precedente vergognoso. Massimo rispetto per il Legino per la sua prestazione sul campo, ma il ricorso mi lascia davvero perplesso. Ieri con la Sestrese, squadra fortissima, siamo partiti un po' in difficoltà nei primi minuti ma poi ci siamo assestati. Ottima prova difensiva e di compattezza da parte nostra.  Seconda partita in cui non subiamo gol. Noi siamo ambiziosi ma manchiamo da 35 anni dal campionato di Promozione quindi nn sarà facile, sarà un campionato difficilissimo. Vogliamo giocarcela con tutti. Obiettivo minimo però arrivare nella parte sinistra della classifica.

SU