Prima categoria - 01 ottobre 2024, 15:50

PRIMA CATEGORIA GIRONE B La sala stampa del martedi

Ritorna la nostra rubrica con i commenti dei mister

PRIMA CATEGORIA GIRONE B La sala stampa del martedi

NINO PECORARO, PEGLI LIDO

Partita ben giocata dai miei ragazzi in un campo difficile. Peccato non aver concretizzato le due nitide occasioni da rete nel finale di partita. La nota triste e aver perso Demba Papa per un brutto infortunio, tutto il Pegli Lido gli è vicino. Sarà operato oggi e noi l'aspettiamo al più presto al campo più forte di prima. Sono contento della squadra che la società e Il DS Mastrorilli mi hanno messo a disposizione. Ci toglieremo tutti insieme delle Soddisfazioni!!

GIANNI BEROGNO, OLIMPIC

Gara di sacrificio, vinta soffrendo da squadra. Grandi lodi ai miei ragazzi per applicazione e concentrazione. Su questo campo devi essere pronto sotto tutti gli aspetti , lo Speranza è costruito per stare lassù e lo dimostrerà. La vittoria è dedicata a un nostro giocatore Matteo Pinna uscito anzitempo dal campo!

FABRIZIO MONTE, SAVONA

Che dire siamo stati bravi contro un'ottima squadra che sul suo campo metterà tante squadre in difficoltà. Oltre che per la vittoria sono molto soddisfatto di come la squadra ha giocato unendo bel calcio a un risultato importante. Avanti così domenica dopo domenica. In bocca al lupo allo Sciarbo e Cogo società nuova ma con persone serie.

GIOVANNI MONACO, BOLZANETESE

Risultato giusto loro meglio primo tempo e noi meglio il secondo, peccato non aver sfruttato 2-3 occasioni importanti nel finale e per l’espulsione evitabile.

ANDREA MEAZZI, CAMPESE

Partita equilibrata giocata soprattutto a centrocampo primo tempo abbiamo trovato i due gol il primo in modo fortunoso il secondo con una bella azione secondo tempo ci siamo difesi soffrendo contro una squadra tosta.

MAX BRUZZONE, MASONE

Buona partita, abbiamo vinto con merito contro una squadra forte su un campo importante. Era solo la prima partita, con la massima serenità abbiamo tempo per capire dove riusciremo ad arrivare.

SU