Prima categoria - 06 ottobre 2024, 10:49

Calcio - Il Riomaior non si ferma più

Calcio - Il Riomaior non si ferma più

Sarà mica proprio l'anno del Riomaior ? Di Muri si fa parare un rigore procurato da Fazio, ma ci pensa il suo “gemello del gol” Biloni a portare in vantaggio gli arancio-viola con una punizione-bomba, tanto che Di Muri si tira sù al punto di segnare a sua volta (“sponda” di Fazio) e in rovesciata; De Lucia entra e segna riprendendo una respinta del portiere su una botta di Di Muri: dopo triangolazione con lui stesso. Quando succedono di queste cose e tutte insieme...potrebbe voler dire che è l'anno in cui tutto va bene. Ma di sicuro questo Riomaior, appena salito in Prima Categoria dalla Seconda, nel frattempo non vuole montarsi la testa.

Nella foto il rigore al 20' che Di Muri sta per fallire

RIOMAIOR – ROMITO M. 3 - 0

MARCATORI: 70' Biloni, 87' Di Muri, 90' De Lucia.

RIOMAIOR: Pieri, Manfroni, Martelli; Rossi, Gasparini, Pasini; Volpi, Fazio, Costa (De Lucia); Di Muri e Biloni (Crovara). A disp. Savani, Civieri, Bonfiglio, Gasparini, Milone, Cattani, Azzaro. All. Cervia.

ROMITO MAGRA: Bertagna, Manzo, Bedini (Frixa); Bonati A. (D' Imperio), Cucurnia, Parma (Aaloui); Lopez, Nardini (Cafagna), Apkena (Lazzari); Marselli e Laghezza. A disp. Tedeschi, Pieroni, Botta, Cafagna. All. Bonati P.

 

ARBITRO: Hamouda.


SU