Seconda categoria - 12 ottobre 2024, 23:56

SECONDA D La diretta LIVE

Tutte le partite al sabato. Si comincia con la prima alle 14.30

SECONDA D La diretta LIVE

San Giorgio - Città di Cogoleto 0-1 FINALE

RETI: 30' Angella E.

SAN GIORGIO: Biamino, Vinci, Viazzi, Picetti, Rica, Bravoco, Cascone, Pastore, Venturieri, Barone, Remorino

CITTà DI COGOLETO: Malinverni, Menoni, Tabacco, Comito, Grillo, Bianchi, Cola, Milite, Angella E., Marcato, Danovaro

==================

Casellese - Sturla 4-2 FINALE

RETI: 34' Sarno, 47' rig. Stradi, 57' Stradi, 70' Rossi, 80' Baldini, 87' Norrito

CASELLESE: Bertone, Delfino, Gualco, Costantino D., Zanovello, Sestito, Stradi, Verardo, Galluzzo, Marradi, Tedesco

STURLA: Marchiano, Origlia, Carlucci, Montanesi, Barbini, Barone, Sarno S., Crozza Signoris, Lauria V., Burlando, Jara

==================

Campo Ligure Il Borgo - Pontecarrega 1-1 FINALE

RETI: 5' RIG. Merlo, 75' Moreno

NOTE: 18' TRAVERSA di Giacobone

CAMPO LIGURE IL BORGO: Macciò San., Leone, Merlo M., Zunino, Bruzzone, Piana A., Pastorino G., Macciò Sav., Damiani, Oliveri Dav., Pastorino L.

PONTECARREGA: Marinaro , Romeo, Brandi, Biggi, Strata, Longo, Picci, Bestoso, Giacobone, Arvieri, Salucci

==================

Granarolo - Begato 3-3 FINALE

RETI: 18' Vannucci, 34' Haxhija, 49' Holguin, 55' Rodriguez, 65' Laaouine, 96' Grispo

GRANAROLO: Belloni, Gagliano, Russotti, Radi, Spedaliere, Holguin, Mantineo, Bruzzese, Haxhija, Savaia M., Vannucci

BEGATO 2013: Della Casa, Scibilia, Rosaspini, Conti, Hamidu, Angilella, Tabbi, Montanari, Nasiti T., Grispo, Laaouine

Il Granarolo per dare continuità al successo di coppa Liguria contro Mura degli Angeli, Il Begato per intraprendere una nuova via, la strada della prima vittoria. Al Ceravolo di Lagaccio; inizia Granarolo-Bargagli, valida per la prima giornata di seconda categoria del girone D.

3' parte forte il Granarolo giocando alla ricerca di Mantineo che propone in area di rigore già due buoni cross sui quali non arriva nessuno. Si resta sullo 0 a 0

6' ancora Mantineo che inventa e pesca in area Nasiti che colpisce male il pallone mettendolo sul fondo. osserva la sfera uscire alla sua destra l'estremo difensore della squadra ospite

9' Risponde il Begato con una punizione battuta bene da Conti, legge altrettanto bene la retroguardia bianco rossa che allontana la minaccia.

14' insiste il Granarolo, nuovamente con Mantineo che fa partire un cross insidioso che diventa un tiro  e che il portiere deve smanacciare in calcio d'angolo. Sull'angolo ci prova Holguin colpendo troppo piano il pallone che è facile presa per l'estremo difensore.

18' GOLLL la sblocca il Granarolo! questa volta il cross viene sfruttato da Vannucci che incorna molto bene e la mette sotto il sette. a Lagaccio cambia il parziale è 1 a 0 per la squadra di casa!

20' non si fa attendere la reazione del Begato che con Laoouine crea subito la chance per andare sul 1 a 1! l'azione personale porta ad una deviazione da parte di Spedaliere (granarolo) che rischia di mettere il pallone nella sua porta. vengono testati i riflessi di Belloni che risponde presente con dei grandi riflessi. Si rimane sul 1 a 0.

23' si va ancora dalla bandierina a favore del Granarolo che ancora grazia alle sgasate di Mantineo trova un'altra deviazione e un altro corner. nella mischia la colpisce Russotti che non trova la porta e che la mette oltre la linea di fondo.

32' fase di gioco equilibrata ma senza occasioni. il pallino del gioco rimane al Granarolo che cerca di gestire il vantaggio. Il Begato cerca di aspettare e ripartire in contropiede sfruttando la velocità dei suoi esterni. si rimane sul 1 a 0

34' GOLL raddoppia il Granarolo. la squadra di casa fa girare il pallone attendo il taglio del bomber Haxhija che questa volta riesce a controllare il pallone in area e con un potente destro a metterlo in fondo al sacco. nuovamente cambia il parziale è 2 a 0 per il Granarolo!

37' fotocopia della ripresa precedente. il Begato reagisce ancora dopo il gol e ancora con l'uomo che sembra essere più in palla; Laoouine rientra sul destro e calcia mettendo il pallone sul fondo di un soffio e non trovando il gol che avrebbe accorciato il parziale.

45' prova a chiudere in avanti il Begato con il solito Laoouine che conquista una buona punizione sulla trequarti. sul cross ci prova Montanari che colpisce il pallone troppo sotto facendogli percorrere una traiettoria molto alta che tramonta in braccio al portiere.

49' GOLLL! segna ancora il Granarolo che fa 3 a 0 imponendosi fino dai primi minuti della ripresa! su calcio d'angolo schiaccia di testa Holguin anticipando il portiere e mettendo a segno la rete che vale il 3 a 0. Rimane a terra il portiere che nel colpo di testa ha subito un lieve contatto. interviene la squadra dei medici del Begato per cercare di capire di che cosa si tratta. nel frattempo il risultato cambia, 3 a 0 per il Granarolo!

50' costretto ad uscire dal campo Dellacasa (portiere Begato) per il colpo subito precedentemente sul gol del 3 a 0. entra al suo posto Botticelli.

55' GOLLL! il Begato ci crede e prova a riaprire la partita. grande percussione di di Montanari che pesca in posizione regolare Rodriguez. l'attaccante punta il portiere, lo salta e mette la palla in fondo al sacco ridando senso ad un match che sembrava finito. il pallone è già di nuovo sul dischetto del centrocampo, si riparte! risultato di 3 a 1!

58' il Begato ha preso coraggio e ha subito l'occasione per andare sul 3 a 2! ancora Montanari ad inventare cambiando sulla corsia di sinistra per Tabbi che colpisce tutto solo trovando una grande risposta da parte del portiere. Il Begato sembra adesso aver messo un'altra marcia. Il Granarolo subisce psicologicamente la situazione ma resiste.

64' Chance GIGANTE per il Begato, sempre con Laoouine! ne salta ben due entrando da solo in area di rigore e trovandosi solo di fronte al portiere. l'ala del Begato colpisce di esterno il pallone mettendolo a centimetri dal secondo palo e non trovando così il gol del 3 a 2.

68' GOLLL!!! il cuore del Begato batte ancora per davvero! 3 a 2! ci ha provato Pecoraro con un gran tiro su cui ha respinto il portiere lasciando in volo il pallone che decide di colpire al volo Laoouine realizzando una rete incredibile e riaccendendo le speranze di un Begato che adesso è vivo più che mai! incredibile a Lagaccio è 3 a 2! la squadra ospite adesso ci crede per davvero!

75' la palla viene messa fuori, rimane a terra Radi per un colpo subito sulla caviglia destra. Il volto della partita è cambiato completamente, adesso è il Begato a fare la partita.

81' torna a farsi vedere davanti anche il Granarolo che con Haxhija cerca di colpire trovando una buona deviazione per un calcio d'angolo che fa respirare.

85' ci prova ancora il Begato! ennesimo pallone lanciato su cui deve uscire addirittura l'estremo difensore del Granarolo di testa lasciando la porta completamente vuota! ci prova quindi Hamidu senza successo e mettendo il pallone sul fondo. si prospetta un finale infuocato.

90' segna il Begato ma annulla su una bolgia di proteste il direttore di gara! succede il finimondo in questo finale in cui prima prende traversa Grispo e la ribattuta è in rete ma in posizione irregolare secondo l'arbitro che annulla il gol del 3 a 3. Volano gialli per proteste nei confronti della panchina ospite che non condivide la scelta presa dal direttore di gara

95' punizione al limite per il Begato che avrà quindi una delle ultime Chance per riprendere la gara!

96' GOLLLL!!! la punizione si insacca proprio sul finale, questo sport ancora una volta regala l'emozioni più incredibili proprio al termine della gara! la punizione la batte Grispo che va direttamente in porta nonostante sia laterale. nessuno la tocca e buca il portiere. il risultato cambia ancora, la rimonta è completata. è 3 a 3 a Lagaccio! INCREDIBILE

Finisce qui! Granarolo 3 Begato 3 un inizio con il botto da parte di entrambe che regala un primo punto ad ambe le squadra nell'inizio di questa stagione. Grazie per averci seguito in questo partita incredibile!

==================

S. Eusebio - Crocefieschi 3-1 FINALE

RETI: 18' Mignacco, 42' Raja, 70' rig. Raja, 85' Raja

NOTE: 55' Espulso Markushi. Crocefieschi in 10

S. EUSEBIO: Viola, Cosimo, Dellepiane S., Borzone, Conte, Bellisario, Vergottini, Bruna, Stafasani, Raja, Dotti Spignoli

CROCEFIESCHI: Rodriguez, Moretti, Guidetti, Markushi, Torre, Rovegno, Bosio, Morrone, Nocentini, Re F., Mignacco

==================

S. Teodoro  Ketzmaja - La Resistente 0-4 FINALE

RETI: 35' rig. Colella, 37' Colella, 46' rig. Colella, 67' Colella

NOTE: 42' Pittaluga para un rigore a Cagnetta. 65' espulso Medulla. 70' Ketzmaja calcia fuori un rigore.

S. TEODORO  KETZMAJA: Cavallino, Parodi, Medulla, Rogai M., Rivieccio, Minnelli, Andriello, Zarro A., Ascione, Cagnetta, Baldi

LA RESISTENTE: Pittaluga A., De Moro, Macciò M., Battistelli, Napello, Musiari, Lo Grasso R., Pugliese, Colella, Rondoni A., Haraka

==================

Torriglia - Mura Angeli 1-1 FINALE

RETI: 46' Caietta, 57' Talmoudi

NOTE: 55' espulso Dri

TORRIGLIA: Bernini, Fraterrigo, Branca R., Trocino, Pascucci, Giovani, Maiani, Angotti M., Caietta, Fraguglia, Lucà

MURA ANGELI: Massone, Dri, Filippello, Sampaoli F., Di Donato, Bisso, Pastore, Salzano, Talmoudi, Di Carlo, Rasero

8' ci prova il Mura con Di Donato che da fuori area prova ad incrociare alto di poco

19' da un cross ci prova Caietta di testa ma va a lato

30' da calcio di punizione Rasero calcia al volo ma prende il Palo

46' 1 a 0 Torriglia su traversone dalla sinistra prende palla Caietta che si infila in area e calcia in porta

49' in contropiede e a porta vuota il Torriglia sbaglia il raddoppio

57' 1 a 1 Mura in contropiede palla a Talmoudi che con un pallonetto pareggia

61'  palla lunga su Rasero prova il tiro ma va a lato

81'  su tiro al volo del Torriglia Massone salva la porta

==================

 

SU