1) GIANFRANCO MASSULLO, VENTIMIGLIA
Una bella partita, un po' strana, primo tempo con tante occasioni da una parte e dall'altra, il loro rigore non lo discuto ma probabilmente la palla era uscita, nel secondo tempo pur in 10 abbiamo trovato pareggio, loro hanno raddoppiato al termine di una bella azione ma con una prestazione di carattere abbiamo di nuovo trovato il pari. Risultato meritato per come si era messa la partita.
2) FABIO MACCHIA, MILLESIMO
Ottimo primo tempo , abbiamo gestito bene la palla e creato diversi problemi ai nostri avversari.. nel secondo nonostante abbiamo avuto diverse occasioni da goal non mi è piaciuta la gestione della partita e della superiorità numerica.
3) CRISTIANO ROSSETTI, LITTLE CLUB
Bella Vittoria che fa morale e classifica contro una squadra , a ieri ancora imbattuta , attrezzata per fare un campionato importante. Complimenti davvero a tutti i miei ragazzi per la prestazione e per la concentrazione messa in campo per tutta la partita .
4) CORRADO SCHIAZZA, SAN CIPRIANO
La partita più brutta finora, ci siamo complicati la vita da soli subendo gol nei primi minuti e rimanendo in dieci. Primo tempo pessimo, secondo più ordinato ma il Little ha meritato di vincere. Giornata no, un incidente di percorso, dobbiamo subito ripartire.
5) CARLO SARPERO, ALBISSOLE
Partita sbagliata dal punto di vista mentale e tecnico. Frutto di una settimana in cui ci siamo allenati con poca testa e intensità. Siamo un gruppo nuovo e giovane che deve capire che serve prima di tutto fame e determinazione per arrivare ai risultati. Responsabilità mia nel averlo visto e non essere stato in grado di cambiare le cose. Complimenti ai nostri avversari. Ringraziamo i tanti tifosi venuti ieri ad incitarci durante la gara.
6) FABIO TOBIA, LEGINO
Ottima partita. Sono felicissimo. Risultato che parla da solo. Primo tempo di livello altissimo. Temevo il Finale, squadra ben allenata da un mister con idee che conosco bene. A noi ha funzionato tutto. Peccato solo per l'infortunio di Del Nero. Nella ripresa dopo il 4-0 già acquisito siamo stati meno aggressivi ma abbiamo contenuto bene. Complimenti ai ragazzi, veramente bravi.
7) ERMANNO FRUMENTO, BRAGNO
Ennesima prova sfortunata e penalizzati dalle decisioni arbitrali. È necessaria una sterzata e quindi, seppur a malincuore, a fine partita ho deciso di rassegnare le dimissioni. Sono assolutamente convinto che la squadra saprà riprendersi e raggiungere l'obiettivo fissato. Un saluto ed un ringraziamento a tutta Settimana Sport.
8) MICHELE BATTISTEL, CARCARESE
Vittoria difficile, contro una squadra forte e preparata. Il risultato del primo tempo ci sta stretto, ma nel secondo meglio loro che ci hanno fatto soffrire. Successo legittimo ma partita complicata.
9) MARCO MAMBRIN, CERIALE
E' stata una bella partita contro una squadra molto forte e ben allenata che non a caso è prima in classifica. Siamo orgogliosi di aver retto piuttosto bene il loro ottimo primo tempo e di averli messi in difficoltà serie nel secondo. Abbiamo avuto occasioni per pareggiarla e loro per chiuderla, accettiamo il risultato. L'esser riusciti a proporre il nostro gioco sul campo di una pretendente alla vittoria finale ci deve dare fiducia nel lavoro che portiamo avanti in settimana. Nonostante l'età media intorno ai 20 anni, possiamo giocarcela a viso aperto contro tutti.
10) ROBERTO PITTALUGA, SAMPIERDARENESE
Vittoria figlia di una settimana in cui ci siamo parlati coi ragazzi dopo la brutta prestazione precedente. Nel primo tempo terminato in parità meritavamo già il vantaggio che abbiamo poi legittimato nella ripresa. Durante non è una sorpresa, anzi ha margini di miglioramento incredibili, specie se mette qualità nell'ultima giocata.
11) FABIO ZANARDINI, PONTELUNGO
Grande prestazione contro un'ottima squadra. Vittoria meritata e voluta da tutto l'ambiente dopo la brutta prestazione di Ceriale. Adesso testa all'Argentina che ieri ha dimostrato di essere in ripresa. Nota di merito per Ghiozzi che sta sostituendo Breeuwer egregiamente.
12) DANILO PAGANO, CELLA
Gara difficile, la peggiore da noi giocata delle prime 4 di campionato, ho trovato un argentina viva che non meritava a mio avviso di perdere ,salvo solo la grande voglia di riprendere la partita e i colpi dei ragazzi entrati nella ripresa ci hanno fatto vincere la partita. Ora testa al Ceriale che sarà una gara durissima con un avversario forte e di categoria.