Terza categoria - 16 ottobre 2024, 22:02

TERZA CHIAVARI La sala stampa del mercoledi

Ritorna la tanto attesa rubrica con i commenti dei mister!

TERZA CHIAVARI La sala stampa del mercoledi

1) ALESSANDRO PAGANO, CARASCO

Ottima partita da parte nostra, purtroppo abbiamo pagato caro due disattenzioni nei minuti di recupero. Un nostro giocatore si è fatto male inseguendo un avversario e loro sono riusciti a trovare il gol della vittoria. Complimenti a loro. Noi dobbiamo migliorare tanto per non ripetere certi errori.

2) CORRADO ROMUALDI, BORGOROTONDO

Primo tempo equilibrato, poi siamo cresciuti tantissimo nella ripresa creando molte occasioni e meritando ampiamente la vittoria.

3) EZIO ONETO, REAL BETTI

Come avevo anticipato nel pronostico, giocare in quel campo è sempre difficile. Vuoi anche che non abbiamo fatto prestazione per tutti i 90 minuti e alla fine il risultato è stato quello riportato nel tabellino. Va dato atto che loro ci hanno provato di più in particolare a metà del secondo tempo dove hanno trovato la via del gol vittoria con una azione molto confusa nella nostra area. Forse il risultato più giusto sarebbe stato lo 0-0 ma il Borgo non ha rubato nulla.

4) ANDREA VONARTI, PORTOFINO

I derby sono sempre difficili da preparare e da affrontare perció abbiamo provato in settimana cambiando qualcosina per essere pronti a questa difficile partita. Alla fine siamo riusciti a fare un buon match, con attenzione, tenacia e con un livello tecnico soddisfacente. Sono soddisfatto ma consapevole che c'è tanto da lavorare, molti piccoli errori vanno eliminati. Ci proveremo

5) ALFREDO CASELLA, VAL D'AVETO

Partita sempre in bilico e molto tirata, per nostro demerito, sbagliando un rigore e sprecando parecchie occasioni. La Leivese si è difesa bene e quando ha potuto ha provato a farci male. Bene i tre punti, un po' meno bene sotto porta.

6) FABIO GANDOLFO, DEIVA MARINA

Prima partita con una squadra nuova e soprattutto giovane, con tanti ragazzi alla prima esperienza con il mondo dei grandi. Tanti errori da parte nostra per inesperienza contro un avversario messo bene in campo e ostico . Peccato per i due legni presi e qualche occasione sprecata, c'è da lavorare ma con un gruppo fantastico, complimenti al Carlo Grasso.

7) GABRIEL GOTTA, CARLO GRASSO

Contento per come la squadra abbia interpretato la gara. Siamo calati un pochino nel gioco a metà secondo tempo, ma lavoreremo per migliorarci. 

8) MAURO CATANIA, CAMOGLI

Siamo una squadra nuova, molto giovane, e l'obiettivo è quello di imparare e divertirci. Complimenti al nostro giovane presidente che ha creato questa grande realtà a Camogli. Siamo andati in vantaggio nel primo tempo, poi nella ripresa causa un'autorete siamo andati sotto, ci siamo un po' demoralizzati. Però abbiamo dato tutto riuscendo ad acciuffare il pareggio. Buon punto su un campo difficile come il Broccardi.

SU