Prima categoria - 22 ottobre 2024, 15:52

PRIMA CATEGORIA GIRONE B La sala stampa del martedi - ROLANDO: "Masone grande squadra di belle persone, ma arbitro contro di noi per 90 minuti"

Come ogni settimana ecco i commenti del dopopartita... Sostenete Settimana Sport con una quota di abbonamento/fedeltà di soli 30 euro!

Rolando degli Old Boys

Rolando degli Old Boys

1-UMBERTO IOZZI, SCIARBO & COGO

Partita molto sentita dai nostri giocatori che interpetrano la partita nel migliore dei modi con voglia determinazione e unione di intenti. La nostra squadra sta crescendo di  domenica in domenica. La partita e stata combattuta da entrambe le formazioni ma noi abbiamo combattuto su tutte le palle e siamo riusciti a realizzare due bellissime reti una nel primo tempo con un gran gol su calcio d'angolo battuto da Pizzolato e realizzato da Diagne ed uno allo scadere del secondo  con  Salah ovviamente la partita visto il valore della squadra avversaria ci rende felici per essere fiduciosi per raggiungere la salvezza. Faccio un plauso a tutta la squadra. Continuiamo così

2-FABRIZIO MONTE, SAVONA

Avevamo bisogno di riprendere subito il cammino dopo la sconfitta e ci siamo riusciti giocando anche una buona partita. Subito testa alla difficilissima trasferta di Sabato a casa del Multedo,  altra candidata alla vittoria finale.

3-ALESSIO ROLANDO, OLD BOYS

Mi riesce davvero difficile commentare la partita di sabato e quello che è successo. L'arbitro ci ha fischiato contro dal primo all'ultimo minuto. Gli errori di valutazione o gli episodi contrari si accettano, ma qui c'è stato un atteggiamento ostile nei nostri confronti per 90 minuti. Abbiamo giocato una grande partita ed eravamo in vantaggio fino a venti minuti dalla fine. I due rigori li ha visti solo lui, due espulsioni inventate. Il pareggio ci stava stretto, abbiamo fatto una grande partita. I dirigenti del Masone stessi erano imbarazzati per questo atteggiamento del direttore di gara nei nostri confronti. Masone grande squadra e belle persone, loro non c'entrano nulla. Ma siamo veramente allibiti per l'ostilità arbitrale nei nostri confronti!

4-MASSIMILIANO BRUZZONE, MASONE

Buonissimo primo tempo da parte nostra dove abbiamo creato tante occasioni ma chiuso in svantaggio per una nostra disattenzione... Buon secondo tempo e bravi a ribaltare il risultato...Meno bene gli ultimi 10 minuti dove abbiamo sofferto il loro ritorno, si sono dimostrati squadra ostica...  Vittoria dedicata al Presidente...

5-NINO PECORARO, PEGLI LIDO

Partita ben giocata da parte nostra contro una  buona squadra e ben organizzata. Peccato per i nostri 4 minuti di blackout che hanno permesso ai nostri avversari di pareggiare la partita. Dopo aver subito il goal del 2 a 2 abbiamo provato a vincere la partita ma non siamo stati fortunati perché oltre alle ottime parate del portiere del Quiliano abbiamo colpito ben 2 traverse e un palo. Anche loro su una ripartenza hanno colpito una traversa.  Comunque è stata una bella partita e faccio i complimenti anche all'arbitro. Siamo in crescita e stiamo iniziando a conoscerci meglio. 💙

6-GIANNI BEROGNO, OLIMPIC

Gara interpretata bene sotto tutti i profili, concentrazione in primis, attenzione e determinazione, ma anche ben giocata e vinta con merito, a segno i tre attaccanti, non abbiamo preso gol, tutti dati positivi. Ora non dobbiamo fare passi indietro.

7-GIOVANNI MONACO, BOLZANETESE

Risultato sostanzialmente giusto anche se abbiamo avuto l’occasione per vincerla ! Un grosso plauso ai ragazzi che hanno avuto una grande reazione dopo il gol del 2-0 e non hanno mai mollato contro una grande squadra che lotterà fino alla fine per la vittoria del campionato.

8-ANDREA MEAZZI, CAMPESE

Partita equilibrata, in vantaggio di due gol non siamo riusciti a gestire la partita, gli avversari sono stati bravi a pareggiare, risultato giusto.

SU