Seconda categoria - 22 ottobre 2024, 19:54

SECONDA CATEGORIA GIRONE D La sala stampa del martedi - SANTEUSANIO: "E le male lingue continuano a tacere..."

Come ogni settimana ecco i commenti del dopopartita... Sostenete Settimana Sport con una quota di abbonamento/fedeltà di soli 30 euro!

SECONDA CATEGORIA GIRONE D La sala stampa del martedi - SANTEUSANIO: "E le male lingue continuano a tacere..."

1-ROBERTO ROTELLA, LA RESISTENTE

Difficile commentare la sconfitta di sabato. 5/6 palle gol pulite compresa una traversa di Colella e il rammarico di non aver portato a casa i 3 punti. Purtroppo 2 errori ci costano 2 gol e  ci condannano a 0 punti. Ragazzi non brillanti ma non hanno concesso quasi niente e provato anche in 10 (dopo l'espulsione di Musiari per doppio giallo) a portare a casa almeno un pareggio. La strada è lunga, avremo modo di rifarci.

2-GIORGIO SANTEUSANIO, S. EUSEBIO

Per gli sportivi di questa città vincere un derby al minuto 93 é una goduria infinita. Complimenti al Pontecarrega: é una neopromossa ma ha dimostrato di essere una squadra quadrata con giocatori d’esperienza che darà battaglia a tutti i partecipanti. Ai miei ragazzi dico bravi anzi bravissimi ma piedi per terra, testa bassa e lavoriamo perchè ancora non si è fatto nulla di che e finire dalle stelle alle stalle é un attimo. Migliore in campo un ragazzino, Igor Renna 😂oltre al gol vittoria una prestazione superlativa. E le male lingue continuano a tacere😂😂😂😂😂 Forza SANTE👓EUSEBIO⚽❤

3-MATTEO GIACOBONE, PONTECARREGA

Prestazione incolore la nostra sabato, verosimilmente figlia del grande dispendio di energie impiegato nel mercoledì di coppa. Giustificazione solo parziale però perché, con poca lucidità in più, avremmo potuto quantomeno portare a casa un buon punto contro un ottimo avversario.

4-DAVIDE MESSINA, GRANAROLO

Partita difficile contro una squadra giovane ed organizzata.  Abbiamo segnato pochi gol in confronto alle palle gol nitide prodotte ma il valore dei nostri attaccanti ha comunque fatto la differenza.  Abbiamo preso gol al primo tiro in porta quasi al novantesimo e rimesso in partita il Cogoleto che ha avuto l'occasione anche per riprenderla all'ultimo respiro. Ai miei ragazzi non ho nulla da rimproverare se non di crescere a livello mentale per non permettere agli avversari di rimettere in piedi partite già chiuse. Non basta dominare le partite bisogna essere più concreti se vogliamo fare un passo in avanti in confronto allo scorso anno. Un grandissimo piacere salutare un altro allievo come me di mister Donati: Massimo Gravina. Sono sicuro che il suo Cogoleto potrà essere una delle sorprese del campionato.

5-ANDREA GRATTAROLA, CROCEFIESCHI

Abbiamo incontrato una squadra organizzata ed è stata una bella partita assolutamente equilibrata che poteva sbloccarsi solo da un episodio che è stato favorevole a loro. Ricominciamo a lavorare in settimana per migliorare.

6-GIANNI MARTELLI, MURA ANGELI

È stata una brutta partita condizionata dal vento. Siamo andati in vantaggio ma il gol del pareggio a fine primo tempo ci ha un po’ tagliato le gambe. Aldilà di questo, nel secondo tempo la Casellese ha meritato di vincere, quindi facciamo i complimenti agli avversari e ci rimbocchiamo le maniche!

7-ERMANNO PASTORINO, BEGATO

La partita .. primo tempo in vantaggio fino  quasi allo scadere , la partita l’abbiamo fatta noi , bel gol di Grispo , poi al 46' abbia subito il pareggio su un nostro regalo in fase difensiva. Secondo tempo siamo partiti bene, ma siamo rimasti in 10 quasi subito e al 15' abbiamo preso il gol del 2-1, abbiamo attaccato alla ricerca del pari creando anche delle occasioni ma con esito negativo per prendere poi il gol che ha chiuso la partita. Dobbiamo essere più tranquilli e precisi sotto porta avversaria , comunque é un bel gruppo e sono convinto che prenderemo la strada giusta . A ogni modo per la partita c’è  poco da dire, complimenti agli avversari che hanno saputo sfruttare le nostre ingenuità.

8-DANIELE PIOMBO, CAMPO LIGURE

Abbiamo fatto una brutta partita,   approcciandola male per colpa mia, guardiamo avanti, sperando di non ripetere gli stessi errori.

9-MASSIMO GRAVINA, COGOLETO

Partita per larghi tratti giocata in maniera contratta e rinunciataria contro una squadra che penso potrà essere una delle protagoniste del campionato, difficile quindi poter pensare di portare a casa qualche punto da una gara cosi... anche se a momenti la raddrizziamo sul finale.... Resettiamo e ripartiamo consapevoli della nostra grande forza! Un piacere aver ri-incontrato Mister Messina compagno di corso uefa D!

10-EDOARDO CAPITTA, STURLA

Buona prova da parte dei ragazzi, testa alle prossime.

11-MICHELE TUMMINELLO, TORRIGLIA

Bella partita fra due squadre organizzate, partiti meglio noi, poi sono venuti fuori loro. Dopo il pareggio hanno subito un'espulsione e siamo tornati in vantaggio, avendo anche possibilità di incrementare il risultato. Vittoria meritata contro una squadra candidata ad arrivare in fondo. Complimenti ai miei ragazzi che hanno lottato fino alla fine come una squadra che vuole giocarsi qualcosa.

12-ALBERTO LEVRERO, SAN GIORGIO

Sono molto orgoglioso della prova dei ragazzi, nonostante le numerose difficoltà abbiamo affrontato la partita con il giusto atteggiamento! Oggettivamente non siamo stato perfetti, soprattutto negli ultimi 40/30 metri abbiamo affrettato troppe giocate, vanificando un buon possesso. Ma ripeto, vista la situazione degli ultimi periodi, sono molto contento della partita. Speriamo per il Begato di recuperare un po' di elementi.

13-DIEGO VERARDO, CASELLESE

Vittoria meritata nonostante lo svantaggio dovuto al vento. Buonissima partita, bene in tutti e due i tempi, anche se difficile per un avversario tecnicamente e atleticamente preparato. La squadra ha reagito e nella ripresa abbiamo legittimato il risultato.

14-FRANCESCO MORANA, KETZMAJA

Vittoria importante su un campo difficile. Sono contento per i ragazzi perché se lo meritano per il lavoro svolto fin ora. Primo tempo un po’ sottotono siamo andati in svantaggio, e sul finale di primo tempo siamo riusciti a pareggiarla. Secondo tempo abbiamo giocato decisamente meglio, sfruttando la superiorità numerica siamo riusciti a creare molto di più riuscendo a portare a casa i 3 punti . 

SU