Pieve Ligure - Priaruggia: 3-3 FINITA
Marcatori: 18' Ombrina, 20' Pacini Z., 45' Franchin, 51' Pacini Z., 78' Ombrina, 96' Cataldo.
PIEVE LIGURE: Valenti, Sommariva, Cafiero L., Doria, Orecchia, Franchin, Zanardi, Primon, Sanvito, Pacini Z., Vitale
PRIARUGGIA: Viacava, Pandimiglio, Dodero, Zinnari, Ottonelli, Cataldo, Camoirano, Pesce, Ombrina, Giuliani, Verdiani
==============
Borgo Incrociati - Borgoratti: 1-2 FNALE
Marcatori: 19' Seck (Rig.), 38' Magnasco, 42.
BORGO INCROCIATI: Cellerino, Sobrero, Quattrone, Segalerba, Incardona, Piemontese, Romei A., Puggioni, Gamalero, Pastorino, Giacopetti D.
BORGORATTI: Ventura, Sartori, Vincenzi M., Torre, Ridella, Baldassarre, Femia, Alloisio, Seck, Salmaso, Magnasco
=============
Atl. Quarto - Apparizione 3-0 FINALE
RETI: 19' Boasi, 35' Susini, 90' Bertelli
ATL. QUARTO: Torre, Oppedisano, Accardo, Reverberi, Bertelli, Susini, Batocchioni, Davico, Bettalli, Parodi, Boasi M.
APPARIZIONE: Piazza, Bertacchini, Bonica, Chiusano , Carratino, Mendola, Torres, Arlandini T., Bojang, Sorlino, Lucignano
================
Goliardica - San Lorenzo 1-0 FINALE
RETI: 55' rig. Guzzo
GOLIARDICA: Tripodi, Sottimano, Marella, Obino, Valietti, Furio P., Furio L., Bonadies, Durand, Nazareno, Guzzo
SAN LORENZO D.C.: Bagnato, Stella, Canessa, Peragallo, Mortola, Caselli, Doci, Wintour, Pellegatta, Ansaloni, Tazzer
================
Savignone - Cà de Rissi 0-0 FINALE
SAVIGNONE: Canziani, El Atiki A., Guzzi, Ivaldi, Tavella, Ratto, Savio, Matranga, Molon, Rubini, Sabri
Cà DE RISSI: Tovani, Mincolelli, Parisi, Colamorea, Urso, Ferrari, Zelatore, Bucchieri M., Becciu, Garin, Velati M.
================
Anpi Casassa - Vecchio Castagna 1-0 FINALE
RETI: 52' Peirotti
NOTE: 40' espulso Caroglio fallo ultimo uomo.
ANPI CASASSA: Secondelli, Ciajolo, Perego, Altamore, Faraci Fr., Guglielmi, Placido, Cerruti, Carbone, Peirotti, Cantoni
VECCHIO CASTAGNA: Bruzzone F., Files, Cozza, Garaventa, Costa, Caroglio, Pestarino, Dondero M., Bruzzone E., Miggiano, Ricordini
================
La Rabona Coronata - Bargagli 2-3 FINALE
RETI: 3' Capurro, 40' Musso, 60' Ottonello, 61' Donati, 88' Maggiolini
LA RABONA CORONATA: Arnaldi, Garaventa, De Rosa, Scaccianoce, Vigo, Temperini, Capurro, Shahaj, Musso F., Cannas, Turinese
BARGAGLI: Porcu, Bossi, Cilia M., Aiello, Pittaluga An., Bruzzone, Novelli, Lijoi, Forlani, Donati, Della Giovanna L.
2' pericoloso il Bargagli con Della Giovanna che ben servito a sinistra fa partire un diagonale dal limite che termina fuori di un soffio sul 2' palo!!
3' sul ribaltamento di fronte 1-0 Rabona con Capurro ben servito in profondità che supera il portiere in uscita con una bella conclusione dal limite!!
4' vicino subito al pareggio il Bargagli con Forlani che servito in profondità a tu x tu col portiere di casa da posizione un po' defilata alza di pochissimo il tocco sotto rete!!
10' vicina al 2' goal la Rabona con Temperini che ci prova al volo dal 2' palo su corner nesso in mezzo dalla sinistra, ma il portiere avversario fa bene suo il pallone a terra!!
13' Capitan Musso della Rabona cade a terra in area di rigore avversaria in contrasto con un avversario ma l'arbitro lascia proseguire tra le proteste locali x un intervento che sembrava nettamente falloso su di lui!!
23' traversa su gran rovesciata da centro area di rigore di Ljoi del Bargagli!!
29' un pallone messo in mezzo quasi dal fondo sinistro da Turinese della Rabona ben smarcato in profondità, non è raccolto a centro area di rigore avversaria dai suoi compagni, complice anche un preciso intervento al riguardo di un difensore ospite
31' stesso discorso x un pallone messo pericolosamente in mezzo dalla destra da Novelli del Bargagli!!
32' sull'immediato ribaltamento di fronte Grandissima Occasione Rabona con Capitan Musso che servito in area di rigore ospite in profondità sulla destra si fa ribattere il tiro a tu x tu dal bravo portiere avversario!!
37' su una palla messa in mezzo da sinistra x il Bargagli, si avventa in mezzo Donati il cui esterno in corsa in contrasto con un difensore locale termina a lato
40' 2-0 Rabona con Capitan Musso bravo a riprendere una respinta del portiere ospite su suo precendente diagonale a tu x tu con lui da parte sua stessa ben servito in profondità e a superare in dribbling un difensore, depositando in rete da posizione decentrata!! Bel goal!!
46' p.t vicino al goal il Bargagli con Ljoi il cui tiro dal limite è ben parato a terra dal portiere locale!
53' ottima occasione Bargagli con Cella che quasi dal fondo sinistro mette in mezzo x Donati che si gira a pochi passi dalla porta, ma la sua conclusione è respinta, sul pallone arriva Riotti che cade a terra in contrasto con un difensore, ma l'arbitro lo ammonisce x simulazione!!
59' espulso Riotti Bargagli reo di aver detto qualcosa che all'arbitro non è piaciuta!!
60' 2-1 Bargagli con Ottonello che mette dentro da pochi passi un calcio di punizione x la sua squadra messo in mezzo dalla 3/4 destra!!
61' "incredibile" immediato 2-2 del Bargagli ora in inferiorità numerica con bellissima spaccata di Donati di sinistro da pochi passi su palla messa in mezzo quasi dal fondo destro da parte di un suo compagno!!
63' ci prova dal limite Doku della Rabona, ma para da terra il portiere avversario
70' fermato in sospetto fuorigioco Cavalieri della Rabona smarcato in avanti che poteva sembrare anche che fosse partito da dietro!!
74' ci prova da fuori Pittaluga del Bargagli che, nonostante l'inferiorità numerica, anche x l'entusiasmo e la fiducia ritrovata dopo la gran rimonta in 2 minuti, sta cercando di continuare a fare la partita!
85' su punizione dalla 3/4 locale di Novelli del Bargagli messa in area avversaria, Donati non riesce x poco a realizzare il 2-3 x la sua squadra e il portiere di casa para bene a terra!!
88' 2-3 Bargagli, anche meritato ora, con Maggiolini bravo a mettere in rete con un preciso tocco una punizione messa in area da Novelli!!
Finisce 2-3 x il Bargagli tra la Grande Esultanza della Squadra Ospite Ancora a Punteggio Pieno dopo 5 Giornate che ha compiuto 1 Grande Impresa Rimontando e Superando in Inferiorità Numerica la Squadra di Casa che era cmq 1 Avversario Molto Difficile da Superare: Complimenti!!
================
Sori - Riese RINVIATA MALTEMPO
================