Promozione - 28 ottobre 2024, 20:33

PROMOZIONE A La sala stampa del lunedi con CARUSO SMART ENERGY

I commenti alle partite della domenica! Sostenete Settimana Sport con una piccola quota fedeltà di 30 euro annuali!

Mambrin del Ceriale

Mambrin del Ceriale

DANILO PAGANO, CELLA

Pareggio giusto, gara combattuta, siamo stati bravi a tenere il campo passo in avanti per il nostro percorso per dimostrare di meritare la categoria, testa al Pontelungo altro avversario forte e da affrontare con un grande atteggiamento.

ENRICO VALMATI, SESTRESE

È un peccato perché i ragazzi questa sconfitta non se la meritavano. Abbiamo giocato e creato sia in parità numerica, sia in 10. La cinicità del Ventimiglia e quelle nostre sbavature dietro hanno messo la partita in discesa per loro. C’è dispiacere ma consapevolezza della grande partita fatta. Si pensa alla prossima.

MARCO MAMBRIN, CERIALE

Vittoria convincente e meritata contro un avversaria di tutto rispetto come la Superba che è squadra che ha un tasso di esperienza molto superiore al nostro. Buon primo tempo dove siamo stati bravi a metterli in difficoltà con alcune giocate e bravi a respingere gli attacchi di Nelli e soci. Nel secondo tempo la Superba ha provato a rimettere in discussione il risultato ma siamo stati bravi a non subire tantissime occasioni e a sfruttare gli spazi che si sono creati.

CARLO GINO SARPERO, ALBISSOLE

Un ritorno al passato, contro una mia ex squadra su un campo molto difficile. Una partita in cui potevamo mettere sicuramente più qualità per portarla a casa contro un avversario che è stato bravo a concederci davvero poco. Abbiamo lottato, abbiamo sofferto forse ci dovevamo credere un po’ di più. Un altro passetto in avanti verso il nostro obiettivo. Grazie ai nostri tifosi che ci hanno sostenuto per tutto l’incontro!

GIANFRANCO MASSULLO, VENTIMIGLIA

Bella partita. Contento per risultato e prestazione contro una squadra fortissima, candidata alla vittoria finale, con due mister molto preparati, Carletti prima e Valmati poi. Noi abbiamo interpretato al meglio la gara, stiamo facendo meglio fuori casa e ora dobbiamo fare bene anche in casa anche se ora aspettiamo il forte Millesimo.

CRISTIANO ROSSETTI, LITTLE CLUB JAMES

Partita difficile e questo lo avevamo ben presente . I ragazzi hanno avuto la giusta pazienza per vincere questa partita contro una squadra affatto rinunciataria che ha ribattuto colpo su colpo. Complimenti davvero a tutti i miei ragazzi .  Da parte di tutto lo staff e della squadra dedichiamo la vittoria al nostro Presidente , ieri era il suo compleanno .

SU