DAVIDE BILIOTTI, BARGAGLI
Partita dai due volti. Primo tempo giocato con ritmi lenti siamo andati giustamente sotto di due goals. Secondo tempo con buona personalità ritmo e lucidità abbiamo macinato gioco fino a recuperare e poi ribaltare il risultato sempre giocando in 10. I miei complimenti ai ragazzi.
MARCO TABACCO, SAVIGNONE
I ragazzi volevano riscattare la partita opaca di domenica mattina e ci sono riusciti perfettamente con una buona prestazione da parte di tutti!!! Sappiamo benissimo che ogni partita sarà una battaglia ma con lo spirito di sacrificio da parte di tutti come è successo sabato possiamo fare risultato con chiunque!!
MICHELE POGGIO, RABONA
Partita che, sinceramente, avrei preferito perdere 4-0…prendiamo il lato positivo cioè che per 60 minuti abbiamo fatto una partita strepitosa…dopo la loro espulsione si è spenta la luce: 2 gol subiti in 2 minuti ed il terzo all’89 esimo…ero già matto per il pareggio, il 2-3 mi ha dato il colpo di grazia…complimenti al Bargagli, squadra forte che ci ha creduto ed ha saputo approfittare del nostro calo psicologico rimanendo sempre in partita…resettiamo in fretta e prepariamoci per le prossime sfide.
STEFANO CIRILLO, APPARIZIONE
Sicuramente il risultato parla abbastanza da sè, quando perdi così c è poco da dire...ma giocare in quel campo lì, grosso come un corridoio, in prima categoria mi sembra assurdo. Primo tempo totalmente assenti dal campo, secondo tempo almeno abbiamo messo carattere . Rivedendo il video della partita, anche se dal campo erano solari, due rigori , uno per tempo non dati , magari ti avrebbero dato una spinta caratteriale non da poco ma a noi ultimamente anche le decisioni non girano mai a favore... Sorvolo sul resto, perché ripeto, perdere così da pochi alibi. Nulla da togliere al quarto e alla loro vittoria, ma ci siamo fatti tre gol da soli come al solito. C'è tanto da lavorare ancora, ora testa alla prossima.
MARCO CAMISA, SAN LORENZO
Partita giocata bene dai ragazzi peccato per il risultato finale bugiardo con un rigore al novantesimo per noi grosso come una casa; è un periodo che gli episodi ci sono negativi, unico appunto alla squadra dobbiamo concretizzare meglio negli ultimi 20 metri.
FRANCESCO GIRARDI, PIEVE
Peccato , c'è rammarico , per come si era messa la partita pensavo l'avremmo portata a casa invece il bello del calcio e proprio questo , fino alla fine bisogna combattere . Abbiamo affrontato una squadra forte tecnicamente e con un allenatore esperto e credo che i miei ragazzi nn abbiano affatto sfigurato anzi . Siamo stati bravi a ribaltare la partita , portarci sul doppio vantaggio e poi a difenderci bene . Peccato il goal del 3 a 2 che ha portato anche all ' espulsione di un ns giocatore . Da quel momento è diventato tutto più difficile fino al loro pareggio all'ultimo secondo . Abbiamo un percorso da seguire e nn sarà certo un piccolo passo falso a farci uscire fuori strada.
MATTIA CHIESA, ANPI
Partita vinta meritatamente ma all'interno della quale si poteva e si doveva fare decisamente di più. L'obiettivo è la crescita attraverso le prestazioni e dobbiamo portare tutto questo a far sì che porti anche i risultati.
CHICCO RAGNI, GOLIARDICA
Bella vittoria, anche se abbiamo un po' sofferto nei minuti finali contro una buona squadra; sono soddisfatto perchè i ragazzi cominciano a seguirmi, dovevamo però chiuderla prima per evitare di soffrire fino all'ultimo per i loro assalti.
ROBERTO DE MARTINO, ATL. QUARTO
Buon approccio alla partita da parte di tutti. Sapevamo di affrontare una squadra solida in ogni reparto, ragazzi che in parte conosco e che stimo come giocatori e persone; una squadra coriacea, che non molla mai, che in ogni momento sa trasformare una situazione negativa in una minaccia per l'avversario. Primo gol, riconquista del pallone, azione sulla sinistra con Accardo, Davico e Parodi, palla sul secondo palo e Boasi segna. Secondo gol, aggressione alta sulla loro trequarti e Susini da fuori area trova l'angolo giusto alla destra di Piazza. Secondo tempo in controllo e nel finale abbiamo trovato il 3-0 con Bertelli da calcio d'angolo. Contento per il risultato e per aver festeggiato le 200 partite all'Atletico Quarto di Davide Torre. Per lui una buona giornata dove ha festeggiato con una vittoria, mantenendo la porta inviolata e chiudendo la partita con la fascia da capitano al braccio. Non solo note positive perchè dalla partita sono usciti malconci alcuni giocatori. Sembra che quest'anno l'infermeria non abbia alcuna intenzione di svuotarsi.