Seconda categoria - 30 ottobre 2024, 15:25

SECONDA CATEGORIA GIRONE CHIAVARI La sala stampa del mercoledi

Sostenete Settimana Sport con una piccola quota abbonamento fedeltà di soli 30 euro l'anno. Contattate su whatsapp 3346254422 per sapere come fare.

Albanese del Ri

Albanese del Ri

WILLIAM BOTTARO, AURORA

Partita piacevole giocata bene da ambo le squadre.

MARCO GARBARINO, DS VILLAGGIO

Primo tempo 0 a 0 meglio il santa a gestire il pallone, ma siamo stati bravi a concedere poco. Secondo tempo rimaniamo in 10 e il Santa trova il vantaggio su calcio piazzato. Poco dopo ristabilita la parità numerica troviamo il goal del pareggio con Baroni e nella seconda metà del secondo tempo prendiamo coraggio qualche cambio e creiamo qualcosa di più e allo scadere troviamo il vantaggio con un gran goal dalla distanza di mariani. Complimenti alla squadra e allo staff che porta a casa 3 punti fondamentali per il proseguo della stagione in una partita difficile condizionata da alcuni episodi contro e a favore.

MIRKO MANCA, CASTAGNA

Abbiamo giocato meno bene del solito. Peccato perché abbiamo avuto due grosse occasioni nel finale per portare a casa i tre punti. Ci teniamo questo pareggio e ci prepariamo ad affrontare la prossima sfida che sarà contro una squadra tosta. 

FRANCESCO ALBANESE, RI CALCIO

Per la partita sicuramente meglio di sabato scorso; siamo ancora in ricerca della quadra, buon inizio di partita dove siamo stati poco lucidi sotto porta. Secondo tempo iniziato bene dove siamo andati in vantaggio su punizione con Gatto… dopodiché è iniziata un'altra partita ….. poco lucidi specialmente sul goal subito.. cmq bravi gli avversari che non hanno mai mollato …. partita corretta e complimenti a loro!

MIRKO GARBARINO, MOCONESI

Risultato non veritiero per quanto visto sul campo, ma complimenti ai ragazzi del pres. Usai e di mister Tassano che sono stati cinici e lottatori. Noi siamo lentamente sul percorso indicato, anche se ancora non è completamente pianeggiante.

MARCO USAI, MARINA GIULIA

La partita è stata abbastanza combattuta, forse il risultato più giusto era un pareggio, noi abbiamo avuto il merito di riuscire a mantenere il vantaggio giocando in dieci per buona parte del secondo tempo. Da parte loro hanno avuto la costanza di provarci fino alla fine colpendo anche un palo. Comunque tre punti che servono al morale dopo le ultime annate non facili. Ora testa alla prossima partita in casa il prossimo ostacolo si chiama villaggio e non sarà per niente facile da superare.

FABIAN LAMUEDRA, LUMARZO

L'Aurora è la favorita, è stata una buona partita, loro veramente bravi. Complimenti ai miei ragazzi per come hanno affrontato la partita, ben giocata da entrambe le squadre. 

GUIDO ASTERINO, S. MARIA

Se  quest'anno le partite durassero 45 minuti non avremmo mai problemi, purtroppo x noi  le partite sono fatte di 2 tempi , e noi nel secondo siamo rimasti nello spogliatoio , bisogna lavorare ancora molto sulla mentalità e lo faremo accettiamo come  sempre il verdetto del campo che è quello che conta e testa alla prossima.

SU