ROBERTO ROTELLA, LA RESISTENTE
Parto con i complimenti allo Sturla squadra giovane che si muove bene
Ma questo tipo di campo, falsa i campionati.
Cronaca di una partita equilibrata perché nonostante i loro possesso e giri palla il 1 tempo ci vede annullato un gol regolarissimo (ho il video) e subito dopo non dato un rigore clamoroso.
2 tempo si sblocca a 20 minuti dalla fine con il primo tiro in porta da limite su azione da angolo, dove ci vede maldestramente accorciare in ritardo e non chiudere il tiro che si infila nell'angolino. Ne segue una traversa nostra con Scarra' , e un bel diagonale a lato di Colella. A tempo scaduto il loro 2-0 su punizione.
Dobbiamo fare Mea Culpa , alzare la testa rimboccarci le maniche , io in primis e pensare al Granarolo.
GIANNI MARTELLI, MURA ANGELI
Partita fatta bene, creando tanto e rischiando poco contro un avversario che aveva fatto molto bene fino ad oggi. Dobbiamo peró cercare in tutti i modi di regalare meno.
Contento per la reazione mentale ai due gol subiti in modo ingenuo, e per i ragazzi che sono entrati dalla panchina che hanno cambiato marcia nel momento importante della partita. Speriamo che il nostro campionato sia iniziato….
DAVIDE MESSINA, GRANAROLO
Tutta la società, la squadra, lo staff del Granarolo si uniscono al cordoglio per la scomparsa del giovane Giacomo. Un abbraccio caloroso alla famiglia e agli amici
ALBERTO LEVRERO, SAN GIORGIO
Poco prima dell'inizio della partita abbiamo avuto la tragica notizia che il nostro ex compagno e amico, Giacomo Boero, in seguito ad un tragico incidente non era più con noi. Sarebbe stato impossibile per noi scendere in campo, e, grazie alla comprensione del Granarolo (la vostra vicinanza e il vostro gesto sono stati segno di grande umanità, e vi ringraziamo di cuore...il calcio deve unire, non dividere) si è deciso di rinviare la partita!
Ci stringiamo attorno a tutta la famiglia di Jack e faremo del nostro meglio per far sì che anche da lassù tu possa esultare con tutti noi ! Ciao Jack
MASSIMO GRAVINA, COGOLETO
Risultato finale un po' troppo severo ma sconfitta giusta contro una sqaudra che ha dimostrato grandi valori tecnici e a cui rinnovo i miei complimenti.
Noi abbiamo fatto un primo tempo a mio avviso molto molto buono,poi siamo calati in attenzione nel loro miglior momento e abbiamo pagato. Nessun dramma, continuiamo a lavorare!
DANIELE PIOMBO, CAMPO LIGURE
Purtroppo il risultato non rispecchia la partita,ma cosi è! Dobbiamo essere piu concentrati in tutte le fasi,i ragazzi lo sanno e tutti assieme dobbiamo alzare la testa e continuare a lavorare per migliorare.
GIORGIO SANTEUSANIO, S. EUSEBIO
Nonostante il risultato partita combattuta contro una squadra esperta, complimenti ai miei ragazzi in svantaggio nei primi minuti…. non era x niente facile ribaltare il risultato ….testa bassa e lavoriamo che sabato ci aspetta il Begato altra squadra tosta con giocatori d’esperienza. Miglior in campo Viola Andrea xche sul 1-2 para un rigore che poteva cambiare la partita.
EDOARDO CAPITTA, STURLA
Abbiamo fatto una bella partita contro una buonissima squadra, i ragazzi sono stati bravi a non perdere la concentrazione e a rimanere sempre sul pezzo durante tutta la gara.
DIEGO VERARDO, CASELLESE
Primo tempo complesso, contro un avversario che correva molto senza darci punti di riferimento. Ci abbiamo messo un po' a capire come difenderci, specie nel primo tempo, nella ripresa siamo usciti fuori vincendo meritatamente. Punteggio largo non deve ingannare, è stata una gara difficile.
MATTEO GIACOBONE, PONTECARREGA
Passo indietro da parte nostra rispetto alla prestazione dello scorso week end.
Primo tempo non esaltante,con alcuni errori individuali,ma comunque concluso in equilibrio. Secondo tempo gli avversari sono stati più bravi di noi e hanno meritato la vittoria finale. Campionato durissimo quest’anno con molte squadre attezzate e che giocano bene a calcio: una di queste è sicuramente il Mura Angeli.
FRANCESCO MORANA, KETZMAJA
Partita equilibrata nel primo tempo , nel secondo tempo abbiamo fallito l occasione di pareggiarla prima su rigore e poi su due azioni . Rimanendo poi in 9 contro una buona squadra è stato tutto più complicato.
ERMANNO PASTORINO, BEGATO
Per quanto riguarda la partita, finalmente abbiamo vinto, i ragazzi hanno messo tutto ciò che serve per vincere, attenti e concentrati in tutti i reparti. Dopo due sconfitte, forse non meritiate, abbiamo portato a casa tre punti importanti che sicuramente servono oltre che alla classifica, anche al morale.
MICHELE TUMMINELLO, TORRIGLIA
Partita che abbiamo tenuto aperta fino alla fine, rischiando di comprometterla. Partiti subito in svantaggio per un errore madornale, abbiamo subito pareggiato e potevamo già chiuderla nel primo tempo. Altro errore sul loro secondo gol e poi siamo rimasti in 10. Dobbiamo stare più attenti se vogliamo restare nelle posizioni che contano. Il Crocefieschi gioca bene e merita di più in classifica.