Pallavolo - 09 novembre 2024, 13:49

Pallavolo - Scontro al vertice per l'Elsel Spezia

Pallavolo - Scontro al vertice per l'Elsel Spezia

E' un vero e proprio scontro al vertice quello che attende l' Elsel Spezia, domenica 10/11 a Sestri Levante, con quella omonima squadra locale che capeggia la Prima Divisione ligure femminile di Levante appunto insieme alle spezzine. Inizio alle ore 19 alla Palestra comunale sestrese di Via Lombardia.

Potrebbe essere un frangente topico del campionato e non a caso il Direttore tecnico spezzino Agostino Di Rauso commenta alla vigilia che spesso “gli scontri diretti fanno la differenza e affrontiamo una diretta concorrente per la vittoria finale”; premesso che: “Siamo in salute, non sono casualità le due trasferte già centrate alla perfezione, stiamo lavorando tantissimo e cercheremo di imporre la nostra mentalità e il nostro gioco, posto che di fronte abbiamo un avversario organizzato e molto forte...inoltre stiamo viaggiando bene, lo ricordo, pure con le nostre formazioni giovanili”.

A proposito, è appunto la terza trasferta consecutiva, dopo quelle a Santa Margherita Ligure e a Rapallo, per l' Elsel che alla prima giornata aveva chiesto l'inversione di campo (con trasferimento a S. Margherita). Per la cronaca Futura-Le Fuoritempo Tecnocasa a Ceparana è l'altro “posticipo” domenicale di questa 3.a giornata.


Nella foto Agostino Di Rauso


SU