DAVIDE BILIOTTI, BARGAGLI
Partita iniziata molto bene con un ottimo primo tempo in cui abbiamo fatto due goals e siamo stati padroni del campo. Doppio vantaggio dimezzato da un rigore. Nel secondo tempo un vistoso calo atletico unito ad un ottimo secondo tempo del Savignone hanno riportato in equilibrio la partita. Nulla da rimproverare ai ragazzi, le numerose assenze non ci hanno permesso di gestire i cambi con la solita efficacia ma sono soddisfatto della prestazione finché abbiamo avuto energie. Adesso c'è una settimana in cui recuperare energie e diversi giocatori.
ALFIO SCALA, CADERISSI
Abbiamo sofferto tanto, specie negli ultimi 20 minuti, ma sapevamo che su questo campo per noi sarebbe stato difficile giocare. Ma sono contento per l'applicazione dei ragazzi nei momenti di difficoltà. L'Atletico Quarto è una delle più forti del girone. Dobbiamo trovare un po' di continuità, i valori li abbiamo ma dobbiamo continuare a lavorare. Grazie a chi si sacrifica giocando meno.
CHICCO RAGNI, GOLIARDICA
Al di là del pareggio, sono molto contento, ottima prestazione, e meritavamo qualcosa di più per ciò che abbiamo creato, anche se il Pria è un'ottima squadra allenata benissimo e con giocatori importanti, questo dà ancora più valore alla nostra partita.
CRISTIAN FIORITO, RIESE
Abbiamo pareggiato contro una squadra che darà battaglia a molte ....ben organizzata e molto fisica...ma noi avevamo finalmente la fame giusta per affrontare questo campionato....ci è mancato solo il goal nonostante le numerose occasioni dove hanno visto il loro portiere sugli scudi...ora bisogna guardare avanti e mettere fieno in cascina per toglierci da quella brutta situazione...ho fiducia nei miei ragazzi...
STEFANO CIRILLO, APPARIZIONE
Partita difficile per entrambi, noi venivamo da due partite dove eravamo mancati sotto il rendimento mentale e i risultati lo hanno dimostrato, Riese che invece aveva la fame per andare a caccia di punti. Posso dire che da parte nostra c era la voglia di portarla a casa, atteggiamento giusto , ma quando manchi l'appuntamento col gol diventa difficile vincere... Se non segni è impossibile, per fare un gol dobbiamo sempre crearne 10 di occasioni nitide, con questo passo percentuale diventa difficile quindi concretizzare quanto esprimi sul gioco. Dobbiamo indubbiamente lavorare tanto su queste cose in questo momento. Faccio i complimenti a Mister Fiorito, sono arrivati ben preparati alla gara con un idea chiara di come giocarla. Per noi è stato difficile penetrarli, le linee strette e l accorta copertura degli spazi ci ha reso la vita dura. Testa alla prossima partita che sarà impegnativa sotto tanti punti di vista.
MATTIA CHIESA, ANPI
Prestazione di sostanza, attenzione ed equilibrio contro una squadra forte. È una prestazione che ci aiuterà a migliorarci ed a crescere nel resto della stagione.
MARCO CAMISA, SAN LORENZO
Partita giocata da entrambe le squadre senza tatticismi, con ritmi alti fino alla fine; poteva finire con qualsiasi risultato; bravi loro per la vittoria e per quello che hanno espresso peccato per noi che non portiamo a casa punti che avremmo meritato.
MARCO TABACCO, SAVIGNONE
Non era facile rimontare 2 goal alla capolista ma questo gruppo non molla mai e ha fatto un secondo tempo importante!!! All' ultimo minuto purtroppo abbiamo divorato il goal del successo , peccato perché non avremmo rubato nulla. Ora concentrati sulla prossima partita cercando di raggiungere la continuità che ci sta mancando.
MICHELE POGGIO, RABONA
Partita che ha mostrato, come avevo previsto, parecchie insidie e quanto sia complicato il campionato…siamo partiti bene, poi abbiamo subito il loro gol e non siamo più riusciti ad entrare in partita per una ventina di minuti…dopo il pareggio, soprattutto nel secondo tempo, abbiamo provato a vincerla ma, un po’ per nostra imprecisione, un po’ per la bravura del loro portiere non siamo riusciti ad incidere…prendiamo il punto, rimaniamo nel gruppone, sapendo che ogni partita fa storia a se e sperando di recuperare al più presto i numerosi infortunati soprattutto nel reparto offensivo.
FRANCESCO GIRARDI, PIEVE
Sapevamo sarebbe stata una partita difficile e così è stata , siamo in un momento dove non giochiamo bene e facciamo fatica . Detto questo lavoreremo di più.
ROBERTO DE MARTINO, ATL. QUARTO
Sono ovviamente rammaricato per il risultato ma soddisfatto per l’atteggiamento della squadra che ha giocato la partita col piglio giusto sapendo che davanti aveva un avversario seriamente candidato a vincere il campionato, attrezzato in ogni ruolo, fisicamente prestante, tatticamente ordinato, venuto a Quarto anche snaturando un pò il sistema di gioco che aveva adottato nelle precedenti partite adeguandosi al campo ridotto e all’avversario, cosà che nel nostro piccolo ci inorgoglisce. In certe occasioni siamo stati troppo frenetici, sbagliando passaggi in costruzione e in finalizzazione che spesso ci riescono meglio anche per merito degli avversari che pressavano forte sporcando le nostre giocate. Sul gol subito da Mincolelli a cui vanno i miei auguri per il suo compleanno e le scuse per il piccolo alterco a bordo campo, siamo usciti in ritardo sul loro fraseggio e la diagonale difensiva non è stata ottimale. Peccato perché Torre è stato veramente poco impegnato durante la gara da una squadra che ultimamente ha fatto 6 o 7 gol a chi ha incontrato. Noi, e non è una scusante ma una fredda cronaca, in campo avevamo Bettalli reduce da una settimana di antibiotici, in cui non si è allenato e con cinque punti in bocca, Bertelli recuperato all’ultimo ma non al meglio. A partita in corso sono entrati Zino e Paffumi che stiamo recuperando ma dobbiamo ancora avere a piena disposizione mentre ancora fuori Marco Boasi e Andrea Accardo. La nostra rosa è ampia e le soluzioni molto valide fatto ne è che Venturini (2005), Perria (2005) e Denaro entrati a partita in corso hanno fatto assai bene. Dico bravi ai nostri ragazzi incitandoli a dare ancora qualcosa in più, io per primo, visto che evidentemente quanto fatto finora non è ancora sufficiente in situazioni come queste e faccio i complimenti al CadeRissi del presidente Piero Graffione e ai suoi collaboratori in primis il mister "Sir" Alfio Scala, che ha saputo negli anni costruire mattone dopo mattone una squadra e una società pronta al salto di categoria.
FEDERICO BOTTARO, BORGO INCROCIATI
Abbiamo giocato contro una squadra organizzata e compatta, non a caso erano imbattuti. Siamo stati bravi a chiuderli e a tenere botta nei primi venti minuti dove abbiamo oggettivamente sofferto, poi piano piano è venuta fuori la nostra qualità che ci ha permesso di trovare tre punti importantissimi.