ROBERTO ROTELLA, LA RESISTENTE
Chi vince esulta e chi perde spiega. Mi ritrovo a spiegare una sconfitta dove , a parte la traversa su punizione nei primi minuti, non subiamo un tiro ed il gol lo regoliamo noi per un errore individuale. Poi c'è da dire che si fa fatica ad arrivare al tiro, sbagliamo tante rifiniture , anche oggi si creano tanti presupposti, ma siamo inconcludenti. Ricordo che coi nomi non si vincono le partite, si vincono se si giocano ad un certo livello. E questo girone è equilibratissimo e ogni sabato sarà una battaglia. Meno tocchi di fioretto e più sostanza. Grazie ai tifosi sempre vicini alla squadra.
GIORGIO SANTEUSANIO, S. EUSEBIO
Complimenti al Begato ottima squadra …il nostro primo tempo é stato disastroso …siamo rientrati nel secondo sotto di due ….ma con un atteggiamento adeguato x disputare una partita di calcio abbiamo quasi subito realizzato il 1-2 e sono onesto fino al 25' abbiamo avuto molte occasioni x pareggiare colpendo anche un palo e una traversa poi un episodio ha cambiato la partita due miei giocatori hanno commesso una sciocchezza applaudendo l’arbitro e sono stati espulsi contemporaneamente……. forse il direttore è stato un po’ troppo severo nella sua decisione ….comunque rimasti in 9 abbiamo continuato a spingere sull’acceleratore segnando il meritato 2-2 nel l’ultimo minuto dei 6 dati di recupero abbiamo subito la rete del 2-3 peccato forse rimanendo in 11 il risultato poteva essere diverso. Dimentichiamo subito la brutta sconfitta e pensiamo al San Giorgio sperando di raccogliere almeno un punto!
FRANCESCO MORANA, KETZMAJA
E' stata una partita difficile e complicata , di fronte avevamo una squadra ben organizzata che a mio avviso la migliore che abbiamo incontrato a livello di gioco. Sono 3 punti importanti che ci danno morale soprattutto perché l abbiamo ribaltata all ultimo. Ai miei ragazzi vanno i complimenti per come hanno interpretato e per la voglia che hanno messo per andarla a vincere. Peccato per la mancanza di rispetto da parte dell allenatore avversario , nel calcio bisogna saper anche perdere e accettare la sconfitta nonostante non la meritassero.
GIANNI MARTELLI, MURA ANGELI
Abbiamo fatto la prima mezzora contro vento molto bene, poi al gol subito ci siamo un po’ disuniti e sono venute fuori le qualità degli avversari; secondo tempo abbiamo cercato di vincerla in tutti i modi, chiaramente anche grazie al vento a favore, ma è un periodo non troppo fortunato. Il risultato sta un po’ stretto, soprattutto per quello che abbiamo dimostrato nel primo tempo, ma cercheremo di fare di più. Complimenti agli avversari che anche quest'anno dimostrano di essere una squadra con velocità e qualità.
ALBERTO LEVRERO, SAN GIORGIO
Primo tempo giocato con troppa superficialità chiuso 0-0. Nel secondo invece la squadra ha alzato il ritmo, portandosi meritatamente in vantaggio e andando più volte vicina al raddoppio. Ma il calcio è questo, e se non co concretizzi poi rischi di subire la beffa e così è stato. Prima un calcio di punizione e poi un rigore (al quanto dubbio) hanno ribaltato la situazione. Peccato perché nel finale avevamo raggiunto il pareggio, inspiegabilmente annullato. Comunque accettiamo il risultato del campo e andiamo avanti. Stasera recuperiamo la partita col Granarolo e cercheremo di fare una buona partita contro una squadra davvero molto forte.
ANDREA GRATTAROLA, CROCEFIESCHI
Sapevamo che andare a giocare il derby a Casella non sarebbe stato per nulla facile e abbiamo preparato bene la partita. Per 80 minuti abbiamo avuto in mano il gioco ma negli ultimi 10 minuti vista la chiara inadeguatezza del direttore di gara (che in 10 minuti ha espulso un nostro giocatore e nell’arco di tre minuti è riuscito a fischiare due rigori di cui se uno dubbio l’altro palesemente inesistente) abbiamo finito di conseguenza per perdere la partita. Siamo estremamente delusi e amareggiati da queste situazioni, ma consapevoli di aver giocato molto bene e di non meritare questa classifica.
ERMANNO PASTORINO, BEGATO
Bella partita, il nel primo tempo abbiamo giocato meglio, con due gol di Grispo, qualche occasione sbagliata e qualche rischio in difesa, ma tutto sommato un buon primo tempo. Nel secondo invece c’è stata una supremazia della squadra avversaria che li ha portati a pareggiare . Poi come sempre il calcio è strano, sono rimasti in nove e noi siamo stati bravi ad approfittare della situazione segnando il gol della vittoria con Dieng nel recupero. Dobbiamo capire perché spesso entriamo male nel secondo tempo, col rischio di rovinare tutto quello di positivo che si è costruito nel primo. Devo dire che abbiamo affrontato una bella squadra , giovane, veloce e molto preparata, alla quale non posso fare altro che i miei complimenti.
DAVIDE MESSINA, GRANAROLO
Partita difficile condizionata dal vento, contro una squadra attenta che ci ha concesso poco ed in contropiede ci ha dato filo da torcere. Potevamo sbloccarla dopo due minuti quando abbiamo preso un incrocio dei pali e in qualche occasione confusa sia nel primo che nel secondo tempo, poi il nostro Domi ha fatto un gol di rapina che ci ha permesso di portare via il bottino pieno. Ai ragazzi dico bravi a reagire alle difficoltà, in settimana abbiamo perso per acciacchi 5 giocatori che fino ad ora sono stati determinanti. Ho chiesto una partita da uomini veri e sono stato pienamente accontentato.
MASSIMO GRAVINA, COGOLETO
Partita in mano e poi buttata via. Di nuovo. Difficile fare un commento, meglio guardare avanti anche perchè sono convinto che tireremo fuori ciò che serve per ritrovare la giusta serenità!
EDOARDO CAPITTA, STURLA
Partita equilibrata, primo tempo a nostro favore mentre secondo a favore degli avversari, risultato tutto sommato corretto.
DANIELE PIOMBO, CAMPO LIGURE
Inizio facendo i complimenti a mister Gravina, ha una squadra che gioca bene con due tre giocatori interessanti. Purtroppo, come spesso accade partiamo male , ma questa volta nel secondo tempo i miei ragazzi hanno tirato fuori l'orgoglio che mi aspettavo avessero, e siamo riusciti a vincere una partita che al 45 esimo sembrava compromessa.
MATTEO GIACOBONE, PONTECARREGA
Primo tempo con difficoltà evidenti per noi, merito sicuramente della qualità e dell’organizzazione dei nostri avversari ma complice anche un eccessivo nervosismo da parte nostra. Secondo tempo più presenti nelle metà campo avversaria e creato qualche presupposto per il gol del pareggio. Prestazione complessivamente insufficiente per portare a casa punti contro un avversario di alto livello come il Torriglia. Siamo in un momento di grande emergenza numerica, quindi sono comunque soddisfatto e ottimista in ottica futura.
DIEGO VERARDO, CASELLESE
Una partita giocata male per un'ora. Il Croce ha meritato il vantaggio. Nella ripresa loro si sono abbassati e nel finale è successo l'imponderabile. Mai avrei pensato di vincerla. Secondo rigore dubbio per noi, ma secondo gol loro viziato da fallo. Ok tre punti, ma dobbiamo migliorare perchè le partite vanno giocate bene per 90 minuti contro ogni avversario.