ALESSANDRO PAGANO, CARASCO
Complimenti ai miei ragazzi autori di una grandissima partita e agli avversari. Dopo un quarto d'ora ci siamo ritrovati in dieci per un presunto fallo di mani fuori area del nostro portiere, che non c'era assolutamente, quanto meno non era intenzionale. Gli avversari, che ringrazio, lo hanno fatto presente all'arbitro, e lui si è ravveduto dando solo il cartellino giallo. Poi c'è stato un giusto rigore per gli avversari, con conseguente espulsione del mio giocatore. In dieci contro undici abbiamo ribaltato la partita andando sul 3-2 per noi, poi l'arbitro alla fine ha regalato un rigore agli avversari dopo un fallo evidente sul nostro portiere. Io spero che quest'arbitro non diriga più nessuna partita in futuro, perchè non conosce le regole del gioco. Per il regolare svolgimento del campionato sarebbe buona cosa che questo arbitro non arbitri più nessuna squadra quest'anno.
SALVATORE CARFAGNO, NOZAREGO
Partita dai due volti: ottimo primo tempo, poi brutti primi 30 minuti del secondo dove abbiamo permesso il recupero al Carasco che ha ribaltato il risultato da 2-0 a 2-3. Gli ultimi minuti abbiamo acciuffato un pareggio che reputo giusto.
ANGELO PICONE, LEIVESE
Siamo tornati al nostro campo, ma le cose non sono andate come speravamo. Stiamo lavorando sodo per migliorare e per preparare al meglio la prossima partita. Ora è importante riposare e recuperare le energie. Volevo segnalare alcuni comportamenti poco sportivi da parte di alcuni giocatori del Borgorotondo. Non voglio fare polemiche, ma è importante sottolineare che il calcio deve essere uno sport fatto di fair play e rispetto per gli avversari.
ANDREA VONARTI, PORTOFINO
Partita nata male e finita male. Avevo impostato la partita per giocare in un certo modo, purtroppo peró non siamo riusciti a fare quello che avevo preparato. Il Deiva ha fatto la sua onesta partita e alla fine ha meritato di vincere. Testa alla prossima partita, che sarà un'altra sfida difficile, come peraltro tutte in questo campionato.
ALFREDO CASELLA, VAL D'AVETO
Un applauso meritato e giusto per il Moconesi che con grande cuore e coraggio porta a casa un punto meritato. Noi bene solo i 30 minuti che portano al doppio vantaggio poi abbiamo abbassato la guardia e l'intensità favorendo i giovani calciatori di casa che raggiungono il pari.
FABIO GANDOLFO, DEIVA
Partita combattuta per 100 minuti, contro una buona squadra e messa bene in campo, poteva uscire qualsiasi risultato per varie occasioni da entrambe le squadre, complimenti ai miei ragazzi che ci hanno creduto fino alla fine portando i 3 punti al 93 esimo.
MASSIMO MAIOLINO, MOCONESI B
Partita subito in salita per colpa di un'approccio troppo timido e errori ancora troppo banali, andiamo sotto 2 a 0 ma a questa squadra pur essendo giovanissima non manca il cuore e la volontà e riusciamo a pareggiare poi un pochino di affanno nel finale...da mister non posso che essere contento e orgoglioso di questi ragazzi a prescindere dal risultato.
CORRADO ROMUALDI, BORGOROTONDO
Partita dura, molto combattuta contro un ottima squadra. Alla fine abbiamo prevalso con caparbietà credo meritatamente.
MICHELE DASSO, ARENELLE
Partita quella di sabato difficile contro una buonissima squadra, credo sia stata una partita bella e divertente. Paghiamo nel primo tempo una verticalizzazione dove leggiamo la situazione male in fase di non possesso. Nel secondo tempo partiamo di nuovo bene anche se nel momento di superiorità numerica abbassiamo troppo il baricentro, ma poi riusciamo a trovare prima il pari e a cinque dalla fine il gol partita , faccio i complimenti ai miei ragazzi per la caparbietà e per la capacità di non scomporsi e continuare a giocare la partita come l'avevamo preparata.
GABRIEL GOTTA, CARLO GRASSO
Quando si perde ci si attacca a mille scuse e spiegazioni, ma non è da me, mi assumo le mie responsabilità del derby perso e lavoreremo al massimo per riprendere da dove abbiamo lasciato.
EZIO ONETO, REAL BETTI
Nei primi 30 minuti la Carlo Grasso è partita forte e ci ha messo sotto, ma i ragazzi hanno tenuto botta in modo ordinato. Poi la partita si è incanalata nel verso giusto con il gol del vantaggio. Devo fare i complimenti ai miei ragazzi e anche alla Carlo Grasso che ha lottato sino all'ultimo minuto.