Eccellenza - 18 novembre 2024, 21:39

ECCELLENZA La sala stampa presentata da CARUSO SMART ENERGY

Come ogni lunedi ecco i commenti post partita. Sostenete Settimana Sport con una quota fedeltà di soli 30 euro l'anno (un euro a partita). Contatta il 3346254422 per sapere come fare.

Del Nero del Rivasamba

Del Nero del Rivasamba

LUCA GULLO, MOLASSANA

Sono contento della partita. I ragazzi sono entrati con la giusta mentalità, cattiveria agonistica e voglia. Ora abbiamo una settimana per prepararci per una trasferta difficilissima con il Celle Varazze.

LUCA FIUZZI, TAGGIA

C’è poco da dire è stata una partita a senso unico. Sapevamo a cosa andavamo incontro per le numerosissime assenze ma non doveva essere un alibi. Mi aspettavo di più dai ragazzi sinceramente. Non avevamo nulla da perdere e non c’erano pressioni e nonostante questo siamo entrati in campo malissimo e con tanta paura.

DAVIDE PALERMO, BOGLIASCO

Una vittoria molto importante in una partita aperta e piacevole contro una buona squadra che ha combattuto fino all'ultimo. Contento per i ragazzi che si sono subito riscattati dopo la debacle di Domenica scorsa. Ho visto ancora un grande spirito e buone giocate. Campionato molto equilibrato per chi deve salvarsi e domenica ci aspetta una partita delicatissima.

PAOLO MIGLIARDO, DS VOLTRESE

I ragazzi dopo le prime 4 sconfitte hanno reagito da squadra vera ed hanno dimostrato oltre ad innegabili valori calcistici, pure di essere un gran bel gruppo. Nonostante la classifica non ci dicesse bene Mister Sciutto ha continuato sulla strada intrapresa e siamo stati ripagati. Avere avuto la meglio del San Francesco, squadra tosta e con dei valori tecnici importanti, dopo essere andati sotto ne è la dimostrazione. Avanti così.

GIANLUIGI BIANCO, GOLFO PARADISO

C'è grosso rammarico, risultato bugiardo. Abbiamo fatto una partita molto diversa rispetto alla domenica precedente, abbiamo ritrovato il nostro carattere anche senza 4 titolari, c'è molta amarezza. Mi dispiace perchè non abbiamo sfruttato alcune occasioni clamorose. Non potrei chiedere un atteggiamento migliore alla squadra, ne sono orgoglioso. Sapevamo che sarebbero arrivate le difficoltà, non dobbiamo mollare cercando di fare più punti possibili.

MATTEO COCCO, PIETRA LIGURE

La partita di ieri ha rappresentato la risposta più seria e profonda che questa squadra potesse dare dopo la brutta prestazione di Voltri. I calciatori hanno avuto i giusti comportamenti e questo è ciò che più mi soddisfa, al di là dell'ottima prestazione dal punto di vista tecnico-tattico. Questo deve essere un punto di partenza.

ALBERTO CORRADI, ARENZANO

Athletic - Arenzano come da tradizione, è una partita intensa, tosta e dal grande equilibrio. Forse noi ci abbiamo messo qualcosa in più per vincerla, ma non ci siamo riusciti. La vittoria non arriva da molto tempo, non deve diventare un incubo, alleniamoci e giochiamo così senza guardare la classifica e sono certo che ne usciremo.

MATTEO GALLOTTI, SERRA RICCO'

Partita dove il Bogliasco ha sfruttato qualche nostra disattenzione, abbiamo avuto le nostre occasioni, credo che il risultato più giusto potesse essere il pari ma va dato merito al Bogliasco che ha sfruttato gli episodi a favore . Dispiace perché non riusciamo a dare continuità, c’è da lavorare molto sull'attenzione e gestione della gara perché tutte le partite sono equilibrate e si gioca sull'errore dell'avversario .

CRISTIAN CATTARDICO, LOANO

Vittoria meritata da parte della Voltrese, squadra con molti giocatori di qualità soprattutto nel reparto avanzato nulla da invidiare alle squadre di vertice.. noi oggi abbiamo pagato le troppe assenze regalare giocatori come Puddu, Leo, Zaccaria, Auteri, Basso non è semplice.. detto questo con più cattiveria potevamo portare a casa un punto.. abbiamo avuto il secondo tempo due occasioni clamorose dove non possiamo non fare gol...

DAVIDE DEL NERO, RIVASAMBA

Prestazione all'altezza della nostra squadra, i ragazzi meritano questo primato e questi risultati, per il sacrificio l'impegno l'abnegazione. Ho una rosa molto ampia, non cambia il sistema o l'intensità o le geometrie chiunque giochi e questo mi fa ben sperare. Abbiamo molti giovani interessanti, e alcuni ancora non si sono visti, mister Montemarano sta facendo un ottimo lavoro coi ragazzi del 2006 e 2007 che presto faranno altre apparizioni.

SU