Promozione - 18 novembre 2024, 20:22

PROMOZIONE A La sala stampa presentata da CARUSO SMART ENERGY

Come ogni lunedi ecco i commenti post partita. Sostenete Settimana Sport con una quota fedeltà di soli 30 euro l'anno (un euro a partita). Contatta il 3346254422 per sapere come fare.

Schiazza del San Cipriano

Schiazza del San Cipriano

CORRADO SCHIAZZA, SAN CIPRIANO

Chi vince esulta e chi perde spiega. Ma a differenza di domenica scorsa dove abbiamo assistito all’episodio di fair play di Sighieri che ha sbagliato il rigore in Genova-Bogliasco, ieri abbiamo assistito a un episodio antisportivo, a un vero furto legalizzato. Sono contento per la Sestrese, hanno vinto, complimenti a loro, ma così non si vince. Ci hanno ridato una palla e poi sono venuti a pressarci in modo molto scorretto e hanno fatto goal. E’ vero che la palla che ha colpito l’arbitro e poi è stata restituita a loro è stata calciata dal loro difensore, ma è anche vero che la palla stava arrivando al nostro giocatore. Quindi era giusto restituirla a noi, ma senza venirci poi a pressare. Da lì è nato il gol. Avrebbero potuto rimediare a questo “errore” ma non hanno voluto. Bravi loro, io mi lecco le ferite, cercheremo di essere più furbi in futuro.

ROBERTO PITTALUGA, SAMPIERDARENESE

Complimenti all'Albissole che ha giocato una partita coerente difendendosi con grande ordine, grande grinta e grande corsa. Grande nota di demerito per noi che dopo la pessima esibizione con la Superba siamo riusciti a fare una partita se possibile peggiore di quella, clamoroso il fatto di aver subito gol in contropiede 10 contro 11 subito dopo essere passati in vantaggio.

CARLO GINO SARPERO, ALBISSOLE

Partita epica storica, per 94 minuti in dieci, abbiamo giocato organizzati con il cuore contro un ottimo avversario e con un pizzico di follia e di grande coraggio l’abbiamo ribaltata. Tre punti incredibili. Sono orgoglioso dei miei giovani ragazzi. I tifosi hanno sopperito all'uomo in meno, hanno creato un clima bellissimo: la dedichiamo a loro e la dedico ad un mio storico collaboratore che da una settimana è all'ospedale, forza Luca ti aspettiamo!

CRISTIANO ROSSETTI, LITTLE CLUB JAMES

Partita difficile contro un'ottima squadra e lo si sapeva ma i ragazzi hanno avuto il merito di starci dentro fino alla fine e con un po' di fortuna nel finale si poteva strappare un punto . Merito comunque al Pontelungo che si e' dimostrata squadra forte e quadrata . Noi dobbiamo ripartire ben consapevoli del nostro obbiettivo che è il mantenimento della categoria e lavorare per quello .

PAOLO ORNAMENTO, ARGENTINA

Partita in salita . Bravi a recuperare e portarci in vantaggio. Peccato per l’espulsione . Potevamo in 11-11 portare a casa il risultato . Però nel complesso della gara va bene così 1 punto in una partita complicata va bene anche se!!!! Avevamo assaporato i 3 punti importanti per uscire da questa situazione ! Sicuramente abbiamo mandato un segnale a tutti , che ci siamo e possiamo giocarcela con tutti.

DANILO PAGANO, CELLA

Finalmente abbiamo ritrovato l'atteggiamento giusto, peccato per l'occasione finale e un rigore che visto dal campo era netto ,visto dalle immagini e ancora più netto, abbiamo affrontato una grande squadra e siamo orgogliosi di come siamo usciti dal campo ,avanti cosi che domenica a millesimo sarà ancora più dura.

GIANFRANCO MASSULLO, VENTIMIGLIA

Finalmente un altro lunedi dopo quello passato dopo il Finale, anche se nel primo tempo avevamo ancora un po' il braccino giocando sottotono. Nella ripresa siamo usciti bene, pur affrontando un Legino molto difficile da affrontare per come li mette in campo mister Tobia. Secondo tempo di altissima qualità. Vittoria meritata. Ora testa a domenica cercando di trovare continuità.

FLAVIO FERRARO, BRAGNO

Temevo questa partita perché abbiamo avuto solo la rifinitura per prepararla e dopo aver speso molto nel recupero di Mercoledì. Ma i ragazzi mi hanno dimostrato di essere strepitosi. Vittoria tutto merito loro. Ora stiamo sul pezzo non si molla un millimetro.

FABIO TOBIA, LEGINO

Sconfitta molto amara, abbiamo fatto un ottimo primo tempo. Rammarico per tante occasioni non sfruttate. Nella ripresa abbiamo dormito all'inizio subendo il loro primo gol. Amaro in bocca perchè dopo un primo tempo del genere uscire senza punti fa male. Facciamo fatica a reagire. Dopo 5 sconfitte un allenatore normale va a casa, abbiamo bisogno di uno scossone forte. Non voglio nascondermi dietro un dito, in questo momento non riesco a motivare la squadra. Vorrei vedere delle reazioni più veementi, la fortuna dobbiamo andarcela a cercare, siamo troppo sfiduciati. Non ci riesce niente. La squadra è unita e compatta ma lo scossone dobbiamo darcelo da soli.

MARCO MAMBRIN, CERIALE

Grande vittoria contro una squadra dalla rosa importante come il Millesimo. A giocatori forti come Villar, Di Mattia, Piana e Delgado abbiamo contrapposto, come sempre la nostra gioventù (età media degli 11 in campo 20 anni). Rimasti in 10 dopo una buona partenza per i primi 20' (perché un nostro giocatore è stato ingenuo a reagire in area di rigore ad una trattenuta), ci siamo rimboccati le maniche e tenuto bene il campo nonostante l'inferiorità numerica e la qualità degli avversari. In una ripartenza veloce c'è stato il rigore che ci ha permesso di portarci in vantaggio con Genduso lesto a accorrere sulla ribattuta del palo. Gli ultimi minuti di sofferenza dove i ragazzi sono stati splendidi e il forcing del Millesimo intenso, con un Sata in ottima forma e l'ingresso di un giocatore forte come Youri Vittori. Adesso ci aspetta un impegno doppio (coppa campionato) contro il Finale, faremo il possibile per recuperare le forze e farci trovare pronti.

FABIO ZANARDINI, PONTELUNGO

Partita da chiudere nel primo tempo con 5 occasioni nitide, che si è complicata negli ultimi venti minuti. Siamo stati bravi a portarla a casa contro una squadra che nn ha mai mollato. Complimenti ai ragazzi che hanno chiuso al meglio una settimana durissima.

MICHELE BATTISTEL, CARCARESE

Tre punti importanti contro una squadra che non aveva ancora perso in casa. Siamo stati bravi a trovare il gol del vantaggio, poi abbiamo sofferto, ma è da qui che dobbiamo passare. Dobbiamo giocarci almeno i playoff e migliorare il piazzamento di anno scorso, dovremo cercare di ottenere i 3 punti ogni partita. Ho tre attaccanti forti davanti, uno a turno sta fuori facendo il 3-5-2 ma so che ognuno di loro è sempre pronto a dare il suo apporto.

SU