FRANCESCO ALBANESE, RI CALCIO
Buon inizio di partita dove siamo stati poco lucidi sotto porta, abbiamo preso il primo goal su una lettura di posizione fatta male ....il secondo su palla inattiva, nel secondo tempo abbiamo provato a rientrare in partita ...ma con poca lucidità.... complimenti a loro.
WILLIAM BOTTARO, AURORA RIVA
Partita tosta ...tutte e due le squadre hanno giocato bene, tutta la mia squadra all'altezza.
MARCO USAI, PRES. MARINA GIULIA
Partita senza particolari episodi, 2 gol nel primo tempo e poi gestione del risultato fino alla fine del match.
MIRKO GARBARINO, MOCONESI
Gara combattuta e a lunghi tratti giocata con autorità. Un pizzico di fortuna che non guasta ci ha permesso di portare via i tre punti. Iniziamo ad essere piu' completi numericamente e la condizione fisico/tattica sta crescendo. Dobbiamo continuare così.
FABIAN LAMUEDRA, LUMARZO
Ottimo primo tempo, nel secondo non siamo scesi in campo rubando un punto a un ottimo Castagna.
ANDREA ZETTI, MONEGLIA
Fino al momento delle espulsioni partita da pareggio giocata con molta attenzione....poi dopo l'episodio pecchiamo di inesperienza e subiamo goal...peccato !!!
MARCO GARBARINO, VILLAGGIO
Partiamo subito bene ma poi gli avversari si ricompattano e perdiamo un po' di brillantezza. Troviamo il vantaggio con una bella punizione di baroni ma poco dopo vengono pareggiati i conti con una bella azione avversaria. Nel secondo tempo troviamo dopo 40 secondi il vantaggio con una bella azione di baroni che insacca con un bel tiro. Siamo bravi a gestire il pallone e a reggere la fisicità degli avversari. 3 punti fondamentali per continuare il nostro cammino e provare a rimanere agganciati alle zone alte. Ora testa alla prossima partita in casa con il Moneglia per provare a continuare a fare bene.
GIANNI SIRI, BORGO RAPALLO
Peccato averla ripresa e poi persa merito degli avversari di come anno interpretato la gara cosa che avremmo dovuto fare noi andiamo avanti a testa alta grande gruppo.
ROBERTO VALENTE, FRAMURA
Buona prestazione dei nostri ragazzi contro non a caso la capolista del campionato. Nonostante lo svantaggio nel primo tempo abbiamo cercato fino alla fine il risultato positivo. Grazie al numeroso pubblico che ci ha sostenuto per tutto l'incontro.
MIRKO MANCA, CASTAGNA
È stata una bella partita, aperta ad ogni risultato e molto corretta. Il primo tempo meglio loro come gioco, nel secondo tempo abbiamo cambiato modo di stare in campo e siamo andati molto bene. Peccato perché potevamo anche portare i tre punti a casa. Comunque dobbiamo continuare così perché siamo sulla strada giusta. Ancora complimenti al Lumarzo che oltre ad essere una bella squadra anche con importanti individualità ci ha accolto benissimo e sono stati molto gentili con noi. Non mi stancherò mai di ripeterlo , questo dovrebbe sempre essere il modo di comportarsi e di vivere le partite soprattutto a livello dilettantistico anche perché non ci stiamo giocando la Champions League. Purtroppo tanti non lo capiscono.
GUIDO ASTERINI, SANTA MARIA
Partita molto intensa , faccio i complimenti ai miei ragazzi , piano piano stiamo crescendo, siamo andati in vantaggio e abbiamo anche raddoppiato su rigore, dopodiché grazie anche a un ottima reazione del Borgo sono riusciti a pareggiare . Dopo siamo stati bravi ad andare in vantaggio e gestire la partita come chiedo già da un po' ai ragazzi , dobbiamo continuare così dobbiamo dare continuità e lo possiamo fare solo continuando a lavorare.