Terza categoria - 20 novembre 2024, 19:24

TERZA CHIAVARI La sala stampa del mercoledi

Come ogni settimana ecco i commenti post partita. Sostenete Settimana Sport con una quota fedeltà di soli 30 euro l'anno (un euro a partita). Contatta il 3346254422 per sapere come fare.

Casella della Valdaveto

Casella della Valdaveto

FABIO GANDOLFO, DEIVA

Campo difficile e avversario ostico, paghiamo l'inesperienza della categoria, tutto sommato nonostante il risultato partita ricca di gol ,da parte di entrambe le squadre ,almeno 5 annullati dal direttore di gara. Ora testa alla prossima senza mollare.

EZIO ONETO, REAL BETTI

Abbiamo disputato una buona prestazione e il numero di gol segnati poteva essere più ampio ma ci sono state almeno 3-4 belle parate del loro portiere che lo hanno impedito. Complimenti al Moconesi che sta portando avanti un'idea di gioco con giocatori molto giovani e bravi.

ALFREDO CASELLA, VAL D'AVETO

Bella partita giocata bene dalle due squadre. Loro bravi ma con poca esperienza hanno dato tutto fino al fischio finale. Noi concreti solo nel gol e tanta voglia di riscatto. Bene i tre punti importanti per la squadra.

ANDREA VONARTI, PORTOFINO

La mia squadra è scesa in campo male ed ha finito peggio, complice un ottimo Camogli. Un autogol nei primi minuti ha aiutato ad incanalare la partita nel verso sbagliato. Purtroppo gli infortuni ci stanno un po' limitando, ma non dobbiamo cercare capri espiatori. La strada è lunga ma bisogna invertire la rotta.

MASSIMO MAIOLINO, MOCONESI B

Partita che ricalca un po' la precedente, andiamo sotto 2 a 0 per il solito approccio troppo morbido poi riduciamo le distanze grazie ad una bella giocata di Sterlini che si guadagna un rigore trasformato da Gandolfo...secondo tempo non riusciamo ad essere efficaci in avanti ma la prestazione in casa della prima in classifica è la prova che questi ragazzi crescono ogni allenamento e ogni partita...complimenti al Real Betti e ai loro tifosi che sono di categoria superiore.

SALVATORE CARFAGNO, NOZAREGO

Partita  molto bella, contro una squadra forte, abbiamo giocato la migliore partita da inizio campionato, corti fra i reparti bene nel difendere e riproporsi in avanti . Sono contento siamo sulla strada giusta , ma non dobbiamo avere cali di concentrazione come la partita precedente .Non abbiamo concretizzato un rigore , e l'arbitro, che ritengo uno dei migliori, ci ha negato un gol per  fuorigioco .Devo dire da quello che ho visto sino ad ora che è un bel campionato molto equilibrato , ora testa sul prossimo impegno.

CORRADO ROMUALDI, BORGOROTONDO

Gara fantastica nonostante l'inferiorità numerica. Abbiamo creato tantissimo e avremmo meritato di vincere.

ALESSANDRO PAGANO, CARASCO

Gara molto combattuta, sbloccata subito, non siamo riusciti a chiuderla ma siamo stati bravi a frenare i loro attacchi. Tre punti importanti.

MICHELE DASSO, ARENELLE

Partita che ci ha visto andare sul doppio svantaggio dopo 13 minuti del primo tempo su due verticalizzazioni lunghe , spesso ci troviamo ingenui su questo tipo di azione avversaria, nonostante questo giochiamo probabilmente il più bel primo tempo sino ad ora. Nel secondo tempo cerchiamo di accelerare un po' di più ma non riusciamo a riprendere la partita e anzi gli avversari riescono a trovare gli altri due gol che mettono fine alle nostre speranze. Faccio i complimenti agli avversari! Noi ci consoliamo con il passaggio del primo turno di Coppa Liguria che era in primo obbiettivo stagionale.

MAURO CATANIA, CAMOGLI

Abbiamo giocato bene, forte supremazia da parte nostra. Continuiamo il nostro cammino coi piedi per terra e lavorando tanto.

SU