MAURO LUCIANI, BRERA
Senza dubbio la nostra prestazione peggiore. Dovevamo dare prova di carattere ed invece ci siamo persi. Dopo i primi venti minuti non riuscendo a segnare ci siamo disuniti e non siamo più stati in grado di fare gioco. Gli avversari hanno fatto la loro partita, ordinati in difesa ed una volta passati in vantaggio non ci hanno più lasciato spazio.
FRANCESO GAGLIO, CADERISSI U21
Partita difficile, contro una squadra che ha mostrato molto agonismo, noi ci siamo difesi cercando di agire in contropiede e siamo riusciti a portare a casa un buon punto da un campo difficile e abbastanza caldo, nonostante la temperatura. Mi spiace ci siano stati eccessi da parte di persone che hanno l'esperienza per non cadere in momenti di poca lucidità.
NICOLO' FRANCESCHI, CASTELLETTO
Interrompiamo la striscia di 6 vittorie di fila, bisogna fare i complimenti al Ceis e al suo mister Bobba, ci ha messo in grande difficoltà, nonostante questo, con un po’ più di precisione sotto porta potevamo portarcela a casa.
FRANCO BOBBA, CEIS
Credo che chi ha assistito alla partita si sia divertito. Complimenti al mister del Castelletto, tecnico giovane preparato e appassionato. Castelletto ottima squadra la più forte che ho visto che si giocherà il campionato con Marassese e Alta Val d'Orba. Complimenti a Borreani per il fair play dimostrando buttando la palla fuori invece che provare a segnare, davvero un bel gesto. Ma tanti complimenti anche al mio Ceis.
FILIPPO SALVETTI, ANDREA D'ORIA
Abbiamo approcciato molto bene il primo tempo, creando numerosissime occasioni da goal, ma concretizzandone solamente due. All’inizio del secondo tempo abbiamo segnato subito il goal del 3-0, dopodiché abbiamo avuto un calo di concentrazione pensando che la partita fosse già chiusa. Faccio i complimenti agli avversari che sono riusciti a trovare prima il goal del 3-1 e poi a riaprire la partita con un rigore a 10’ dalla fine.
FABIO SALVETTI, TRASTESE
Sulla partita c'è poco da dire. Mai in gara fin da subito. Mi prendo tutte le responsabilità di questa situazione disastrosa, Ma nel contempo finché me ne sarà data la possibilità continuerò a provare a portare i miei principi svolgendo il ruolo di allenatore della Trastese con la mia solita dedizione.
FABIO MAZZARELLO, FEGINO
Era fondamentale vincere e alla fine abbiamo raggiunto il nostro obiettivo! Tre punti decisivi per proseguire nel nostro percorso. Il gol è arrivato nella ripresa, anche se avremmo potuto concretizzare più occasioni nel primo tempo. Un'ottima prestazione, ma c'è ancora tanto su cui lavorare.
FEDERICO CAVALLO, SAN BERNARDO
Non abbiamo giocato bene, di positivo c’è stato ritrovare compattezza difensiva, anche se abbiamo giocato più con la paura di prendere gol dopo i 10 nelle ultime due gare, che per farlo. Sabato abbiamo una bellissima partita da giocare con la capolista. Sara difficile ma ce la metteremo tutta per giocare al nostro meglio.
ENZO TEODOSIO, STELLA BIANCOROSSA
Preferisco non rilasciare dichiarazioni in merito, chiedo scusa ma cadrei in polemiche inutili a mente fredda.
PIERPAOLO TOSO, CEP
All’uscita dal campo ho pensato di scrivere un libro: “Tutti i modi per perdere le partite”. A parte gli scherzi, ancora una volta non devo pensare al risultato, anche se c’è nuovamente grande rammarico, ma alla prestazione globale, che è stata decisamente positiva. Stiamo cercando in modo spasmodico i tre punti, concedendo poco, creando diverse situazioni pericolose, siamo costantemente in partita, ma per situazioni varie, ancora una sconfitta. A parte 3/4 squadre probabilmente più attrezzate, il campionato è molto equilibrato e per questo molto difficile. A proposito di questo, al sabato, vedo la tanto bistrattata Terza Categoria che, mette in campo, squadre strutturate tatticamente e con elementi di spicco anche tecnicamente. Tornando a noi, dobbiamo continuare a rimanere concentrati ed uniti e continuare a lavorare con impegno e dedizione. Dobbiamo stare sereni e continuare il nostro percorso di crescita senza l’affannosa ricerca del risultato, che prima o poi, obiettivamente, non può non arrivare.
FRANCESCO PATTI, GREEN BULLS
Partita combattuta, sono contento dei ragazzi che hanno saputo soffrire e giocare con pazienza. Siamo riusciti a segnare solo su rigore, ma va bene così anche perché ci prendiamo 3 punti in una partita complicata. Ora spero solo che riusciamo a trovare quella continuità che ci manca.
PAOLO ALLEGRI, SCIARBO
Finalmente è arrivata la prima vittoria, ma come al solito non è stato facile .Primo tempo equilibrato anche se in una occasione abbiamo rischiato molto. Nella ripresa abbiamo cominciato bene e siamo riusciti a far gol, poi però sono subentrate le solite "paure" ci siamo abbassati troppo ed il Brera non avrebbe rubato nulla se avesse pareggiato. Diciamo che stavolta la fortuna ci ha accompagnato anche se impegno e corsa non sono mancati. Un plauso a tutti i componenti del Brera giocatori e dirigenti che hanno permesso e partecipato a un estremo saluto al papà di un nostro giocatore. Grazie a nome di tutti noi.