Con un po' di fortuna, ma le si può concedere visto che è appena rimasta senza allenatore, la Bolanese esce imbattuta dalla trasferta in casa della capolista del Girone D della Prima Categoria ligure.
Dopo una mezza dozzina di palle-gol mancate da Monticone, la maggior parte sventate da Biagioni, sono i bolanesi a sbloccare il risultato dopo quasi un quarto d'ora della ripresa: Tacchini recupera caparbiamente una palla al limite dell'area e centra l' “angolino” con un gran rasoterra.
Il pareggio locale alla mezz'ora, dopo un ulteriore mezzo “miracolo” di Biagioni su Monticone, è Padi a pareggiare riprendendo una respinta del medesimo Biagioni (le vie del calcio sono infinite...) su azione di calcio d'angolo.
All'ultimo minuto ennesima “paratona” di Biagioni su un tentativo di Monticone e in tempo di recupero espulso Pimentel per somma di ammonizioni.
Nella foto, Matteo Vesigna, il vicepresidente della Bolanese
CASARZA L. - BOLANESE 1 – 1
MARCATORI: Tacchini al 58' e Padi al 75'.
CASARZA LIGURE: Di Stavio, Guazzoni, Del Corso; Mangini, Pimentel, Padi; Bertagna (Molinelli), Giacopello, Sala (Copello); Monticone e Vatteroni (Righetti). A disp. Cambiano, Oucif, Esposito, Zolla, Antognetti.
BOLANESE: Biagioni, Sommovigo, Billi; Lapperier, Baiardi, Podenzana; Castellanotti, Tacchini, Colombo (Serusi); Briselli (Lorieri) e Maggiari (Elhdiy). A disp. Bocchia, El Omari, Deidda.
ARBITRO: Bertorelli di Genova.