Eccellenza - 25 novembre 2024, 19:56

ECCELLENZA La sala stampa del lunedi presentata da CARUSO SMART ENERGY

Come ogni lunedi ecco i commenti post partita. Sostenete Settimana Sport con una quota fedeltà di soli 30 euro l'anno (un euro a partita). Contatta il 3346254422 per sapere come fare.

Sergio Imperato, patron dell'Athletic

Sergio Imperato, patron dell'Athletic

DAVIDE DEL NERO, RIVASAMBA

Partita iniziata nella maniera peggiore, loro assatanati, noi mentalmente assenti, sotto di 3 gol dopo 15 minuti, poi una reazione fantastica da parte nostra, ma nel complesso è giusto il pari. Dobbiamo analizzare i nostri errori, ma abbiamo avuto una reazione da grande squadra. Per come si era messa, sono contento del risultato, perchè eravamo sotto di 3 gol, ma certo con un minimo di attenzione in più potevamo portarla a casa.

SERGIO IMPERATO, PRES. ATHLETIC

Venivamo da un periodo difficile, da 3 sconfitte consecutive, ci voleva una scossa per rasserenare l'ambiente. Nel secondo tempo ci siamo un po' contratti, è subentrata un po' di ansia. Ma questo risultato dà entusiasmo a un ambiente un po' depresso. Vogliamo mantenere la categoria senza soffrire fino alla fine, abbiamo la struttura per poterlo fare, visto che abbiamo anche recuperato gli infortunati. Se siamo al completo possiamo competere con tutti in questa categoria.

DAVIDE PALERMO, BOGLIASCO

Una partita dai due volti ed una sconfitta meritata. Dopo un primo tempo in controllo, nel secondo tempo abbiamo avuto un calo di tensione che ha consentito alla Praese di prendere fiducia e portare a casa i 3 punti. In un campionato così livellato questi errori si pagano e noi non ce lo possiamo permettere.

ALBERTO CORRADI, ARENZANO

Una partita equilibrata su un campo al limite della praticabilità. Avevamo necessità dei tre punti e i ragazzi si sono andati a prendere i tre punti con una cattiveria agonistica importante. Segnali positivi. Andiamo avanti. 

LUCA GULLO, MOLASSANA

Partita giocata contro una ottima squadra: dovevamo essere più svegli e concentrati fin dal primo minuto, invece abbiamo dormito concedendo subito due goal evitabili che ci hanno fatto male. Per il resto parla il risultato . Dobbiamo lavorare sodo in settimana, domenica prossima ci spetta un'altra partita difficile.

DIEGO ALESSI, CAMPOMORONE

Ieri abbiamo incontrato una squadra davvero forte dal punto di vista fisico e tecnico. Sono molto soddisfatto della prova dei miei ragazzi nella prima mezz’ora li abbiamo dominati andando sul 3 a 0 poi sono venuti fuori alla grande loro meritando la rimonta e credo che a quel punto pochi si sarebbero rialzati e pareggiato la partita , molto orgoglioso dei miei. Ora bisogna affrontare con la stessa mentalità le prossime partite e quanto prima recuperare giocatori infortunati.

GIANLUIGI BIANCO, GOLFO PARADISO

Partita giocata ALLA PERFEZIONE dai miei ragazzi , dopo 15/20 minuti abbiamo preso le misure e devo dire che la mia squadra ha fatto una partita praticamente perfetta concedendo solo qualche tiro da fuori area … potevamo chiudere la partita in due occasioni nel secondo tempo ma la fortuna ad oggi non è dalla nostra ! Sul finale , partita finita da oltre un minuto l'arbitro ha concesso un angolo e anche lì sfortunati con l'autogoal … su la testa perché se l'atteggiamento è questo ne vedremo delle belle. ORGOGLIOSO DELLA MIA SQUADRA!

MATTEO GALLOTTI, SERRA RICCO'

Partita da un tempo a testa , primo tempo meglio noi secondo loro . Faccio i complimenti alla squadra perché non ha mai mollato e alla fine ha ottenuto in una partita molto vivace e combattuta un punto prezioso.

PAOLO MIGLIARDO, DS VOLTRESE

Ci aspettavamo dalla partita di ieri il salto di qualità o quantomeno la continuazione della striscia positiva. Ne è venuta fuori una partita emozionante con tanti errori che ai punti avremmo certamente meritato di pareggiare per le moltissime occasioni da gol create. Resta comunque una prestazione intensa contro una squadra forte ,che seppur con qualche defezione importante ci fa ben sperare per il futuro.

MATTEO COCCO, PIETRA LIGURE

Brutta battuta d'arresto, usciamo con tante ferite da medicare. Girano le scatole perchè il primo gol loro nasce da una situazione che dovevamo gestire molto meglio. Anche il gol che decide la partita nasce da un episodio molto discutibile, c'era un fallo su Aicardi. Nel secondo tempo abbiamo cercato di recuperare la partita, ma è mancata un po' di velocità nella manovra. Siamo stati troppo vulnerabili, anche se tutte le reti subite nascono da episodi, non da situazioni allenabili. Ma dobbiamo essere più duri a morire. Le assenze di Sogno, Rovere, Insolito, Dominici pesano sempre, specie quando sono contemporanee.

LUCA FIUZZI, TAGGIA

Sono molto contento del primo tempo in cui abbiamo espresso un ottimo calcio avendo avuto sempre il pallino del gioco. Il secondo non abbiamo fatto bene, non siamo stati bravi a gestire la palla e siamo stati fortunati a non subire il pareggio.

SU