FABIO ZANARDINI, PONTELUNGO
Complimenti ai miei ragazzi, a parte il primo quarto d'ora, stiamo facendo qualcosa di grande e solo un rigore discutibile ci ha condannato. Purtroppo a volte le decisioni arrivano da fuori, non dal campo ma dall'ambiente. Siamo in linea con quanto avevamo preparato, adesso testa al Millesimo.
FLAVIO FERRARO, BRAGNO
Partita divertente ma solo per il pubblico. Io avrei preferito fare 0 a 0. Comunque risultato giusto. Dal punto di vista tattico abbiamo fatto un passo indietro però devo elogiare il grande carattere messo in campo dai ragazzi capaci di rimontare per bene tre volte ; contro una squadra pericolosissima.
FABIO MACCHIA, MILLESIMO
Partita che se sblocchiamo come potevamo con un paio di situazioni clamorose già il primo tempo poi probabilmente si incanala su binari più "semplici".. Invece nel secondo, quando ce l'avevamo anche fatta, ci vediamo annullare ingiustamente un altro goal regolare e negare un rigore solare , poi proviamo in tutti i modi a segnare, prendendoci anche qualche rischio , ma la palla quest'anno (almeno per ora ) sembrerebbe proprio non volerne sapere di entrare.. La Cella dal canto suo ha fatto una partita ordinata e di contenimento, ha saputo soffrire e porta a casa il punto che voleva . Se vogliamo migliorare la nostra classifica non dobbiamo farci abbattere e continuare a lavorare duro in settimana, recuperare un po' di gente non al meglio e poi cercare di giocare con maggiore lucidità, intensità e qualità nella metà campo avversaria, dove gli spazi sono sempre parecchio intasati.. e poi naturalmente sbloccarci al più presto in zona goal.
GIANFRANCO MASSULLO, VENTIMIGLIA
Una delle partite più belle fatte quest'anno, torniamo con un solo punto e con rammarico perchè avremmo meritato la vittoria, per le occasioni create, pur contro un Bragno molto preparato che mi ha fatto una buona impressione. Sempre in vantaggio, non siamo stati capaci di mantenere il risultato. Ora pensiamo alla Sampie che è in un momento di massima salute.
MARCO MAMBRIN, CERIALE
Pareggio tutto sommato giusto. Prima frazione meglio noi, secondo tempo ci è mancato il guizzo per chiuderla, anche se l'occasione nitida per segnare c'è stata. Però il Finale lo sapevamo ha grandi qualità nel reparto offensivo e può impensierire qualsiasi squadra e negli ultimi 15 minuti ha provato a vincere la gara. Quindi va bene il pareggio per come si era messa la partita. Ora ci aspetta un turno sul nostro campo contro il Legino che è squadra con una rosa molto ben allestita e difficilissima da affrontare.
ROBERTO PITTALUGA, SAMP
Contro un San Cipriano vivissimo, rafforzato nel secondo tempo dall'ottimo rientro di Vulpes, abbiamo scacciato gli incubi creati dall'evitabile passo falso di Albisola. Per stare in certe posizioni di classifica bisogna essere mentalmente disposti al sacrificio e ieri si è visto un passo avanti da confermare nella difficile trasferta di Ventimiglia. Dopo un terzo di campionato si possono fare le prime considerazioni oggettive che per noi sono positive ma che se vogliamo far diventare stupefacenti richiedono dedizione, sacrificio e voglia di superare i propri limiti.
DANILO PAGANO, CELLA
Abbiamo fatto una grande gara a livello difensivo contro una squadra davvero forte, non abbiamo mollato niente! Buonissimo atteggiamento e grandissima attenzione e altrettanta "garra". Questo punto è importante, ottenuto su un campo davvero ostico contro un avversario e una società che meritano altre categorie e ringraziamo per l'ospitalità che ci ha dato.
MICHELE BATTISTEL, CARCARESE
Bravi a crederci fino alla fine. Primo tempo pareggio giusto, nel secondo abbiamo creato di più, fallendo l'occasione del possibile 3-1. Loro hanno trovato un gran bel gol ma nei minuti finali ci abbiamo creduto e con un rigore al 95' abbiamo portato a casa i 3 punti contro un'ottima squadra che sul suo terreno renderà la vita difficile a tutti. Adesso testa al Little Club.
ENRICO VALMATI, SESTRESE
Contava solo vincere, giocavamo contro una grande squadra, abbiamo fornito un'ottima prestazione sotto tutti i punti di vista, meritando la vittoria. Complimenti ai ragazzi, tutti hanno dato tutto, abbiamo sopperito alle assenze lottando e soffrendo.
CARLO GINO SARPERO, ALBISSOLE
Spiegare la partita di ieri è molto semplice. Vai sotto dopo due minuti sul terzo autogoal di pancia in stagione su una palla facile un goal davvero imbarazzante da vedere e qualche giocatore si è arreso subito senza giocare. Gli avversari che hanno meritato giocando in maniera determinata e con più voglia di noi hanno fatto due goal su palla inattiva ed uno in contropiede, noi le nostre occasioni le abbiamo sbagliate. E nonostante il dominio territoriale del secondo tempo dove il loro portiere è stato bravo non meritavamo altro risultato. Ennesima prestazione vergognosa fuori casa che ci impone delle riflessioni da fare al di là dell'età giovane della rosa i giocatori che non lottano non rispecchiano me, il mio lavoro e non rispettano la nostra società ed i nostri tifosi che ringrazio e ci hanno sostenuto fino alla fine.
CRISTIANO ROSSETTI, LITTLE CLUB JAMES
Bella partita contro una squadra di spessore come l'Albissole che reputo una big di questo girone . Si è deciso tutto nel primo tempo dove i ragazzi sono stati perfetti nell'interpretazione della partita ed a loro va il merito di questa prestigiosa , per la nostra società , vittoria . Risultato a parte faccio i complimenti a tutti i miei giocatori per come si allenano in settimana e per lo spirito con cui scendono in campo la domenica.
CARLO DURANTE, DS SUPERBA
Buona partita sotto tanti punti di vista, ma non è bastato. Ultimamente la fortuna e certi arbitraggi ci hanno voltato le spalle, ma se ci attacchiamo a questo siamo fuori strada. Dobbiamo pensare solo a noi e ripartire dalla buona prestazione di ieri. Non dobbiamo piangerci addosso ma guardare avanti.
CORRADO SCHIAZZA, SAN CIPRIANO
Ennesima partita buttata via, era da pareggio, poi un bel gol del 2007 Durante ci ha condannato. Periodo no. Inutile piangersi addosso, la classifica è brutta, no facciamoci illusioni ma sono convinto che questa squadra merita di più. Rimbocchiamoci le maniche e andiamo avanti.