ANDREA MORINI, CANALETTO
Bella e divertente partita per tutti e 90 minuti, di sicuro lo 0-0 non rispecchia quanto successo in campo, squadre che hanno giocato a viso aperto senza mai risparmiarsi.
GIOVANNI PUTTI, FORZA E CORAGGIO
Mi prendo la prestazione dei ragazzi, è la seconda partita da quando sono arrivato, e la prestazione dei ragazzi in entrambe le gare è stata buona raccogliendo forse meno di quello che avremmo meritato; partita spigolosa ieri e difficile, avremmo potuto perderla, ma anche vincerla, ripeto mi porto a casa la prestazione dei ragazzi, che mi fa bene sperare per il proseguo della stagione, il lavoro è tanto la strada lunga ma sono fiducioso adesso testa alla settimana di lavoro.
ALE GIACOBBE, SAMM
Dopo due battute d'arresto era importante fare punti su un campo difficile contro un avversario che ci ha reso la vita dura. Dopo il vantaggio abbiamo avuto un calo mentale e loro ci hanno raggiunto, ma poi siamo stati bravi a giocare una partita sporca e nel finale l'abbiamo chiusa con un risultato troppo severo per gli avversari.
SAURO REBORI, PANCHINA
Sapevamo che il Follo, nonostante la classifica che, al momento, la penalizza, è una squadra ben messa in campo e con valori tecnici superiori alla media. Per questo motivo noi dovevamo mettere in campo quelle che sono le nostre caratteristiche migliori, abnegazione, voglia di lottare, essere mentalmente dentro la partita per 90 minuti, e questo lo abbiamo fatto molto bene. Ne è uscito un pari tutto sommato giusto che ci permette di muovere la classifica.
SIMONE CALISE, TARROS
Il risultato parla chiaro, poco da dire. Vallescrivia superiore, cinica, forte, credo che sia la migliore di tutte, anche rispetto a Busalla e Samm. Per noi sono partite ingiocabili. Mi piace giocare contro Cannistrà, quasi sempre perdo, ma vedo giocare a calcio, anche noi proviamo a giocare a calcio pur con i nostri limiti. Certo mi piacerebbe giocare queste partite al completo, almeno per giocarmela un po' di più, otto assenze sono tante. Cercheremo di toglierci al più presto da questa situazione.
ROBERTO VITALE, CALVARESE
Bella partita, contro una squadra organizzata, corretta e che gioca bene. Hanno trovato il vantaggio un po' fortunosamente su una respinta corta ma abbiamo subito risposto con un bel gol di Bondi. Poi nel resto del primo tempo c'è stato un sostanziale equilibrio. Nel secondo tempo loro hanno iniziato con un piglio diverso più aggressivo grazie anche a tre cambi extralusso, su una nostra uscita abbiamo perso una palla e sono tornati davanti con una bella manovra offensiva. Abbiamo reagito subito e avuto due palle clamorose per il 2-2 peccato non aver trovato il pari. Però dobbiamo migliorare perché il gol del1-3 non dobbiamo prenderlo, siamo stati pigri, perché chiude la partita e con squadre così bisogna restare in partita il più possibile. Peccato anche per il risultato perché non rispecchia l'andamento della partita anche se sulla vittoria della Samma non c'è nulla da dire. Dobbiamo fare tesoro di certe partite per migliorarci comunque bravi i miei ragazzi.
LUCA CRIPPA, PSM RAPALLO
Partita giocata su un campo difficile contro una buona squadra ma nonostante l’emergenza di questo periodo abbiamo fatto un’ottima partita e torniamo a casa con l’amaro in bocca per le numerose occasioni da gol create e con 2 salvataggi sulla linea da parte del canaletto. Andiamo avanti così in attesa di raccogliere sul campo quello che ci meritiamo.
MARCO CORRADO, MAGRA AZZURRI
Partita bella, maschia e ben interpretata da entrambe le squadre sotto una pioggia battente e un freddo importante, il Busalla merita la classifica che ha, squadra solida, rocciosa, e cinica, noi nel girone di ritorno misureremo se il GAP con queste squadra è stato ridotto col lavoro di questi mesi e quelli che verranno, ad oggi sono soddisfatto della prova dei ragazzi che hanno giocato con carattere e personalità. Ora ci aspetta la PANCHINA, formazione che mi dicono giochi un buon calcio organizzato quindi se ci presenteremo con l’attenzione e la determinazione di Busalla sicuramente usciremo con dei punti dalla gara, i miei ragazzi sono avvertiti dell’importanza della settimana che ci aspetta e della partita che avremo domenica che vale ben più di 3 punti in palio per noi!
MICHELE OLIVA, SAN DESIDERIO
Il gol del nostro pareggio è emblematico. Prima che Dani Casella riuscisse a spingere in rete il pallone, ci sono stati "20 minuti" di batti e ribatti, traverse e casini.. dobbiamo riuscire a far girare il vento, che non smetterà mai di fischiare..
GIANNI STEVANO, SAN DESIDERIO
Abbiamo creato più palle goal ieri che in tutto il campionato scorso. Dopo aver rischiato anche di perdere ci abbiamo provato fino alla fine. Continuiamo su questa strada , la squadra anche se lentamente sta crescendo con giovani molto bravi.
ROMANO CAMICIOLI, BEVERINO
Sono contento della prestazione, i ragazzi hanno lottato su tutti i palloni e si sono sacrificati nei momenti di maggior pressione del Don Bosco. Ci tenevamo a fare punti dopo 3 sconfitte consecutive, ora dobbiamo cercare di dare continuità ai risultati nonostante il calendario difficilissimo fino alla sosta.
MATTEO BERETTA, LEVANTO
Buono il punto per noi. Siamo stati sempre in partita contro un'ottima squadra che ha obiettivi diversi dai nostri. Bravi i nostri giocatori a non mollare mai. Abbiamo lottato su ogni pallone. La bravura del nostro portiere e un po' di fortuna, che non avevamo ancora avuto, ci fanno ottenere un pareggio che oltre a muovere la classifica deve far crescere la fiducia del gruppo.
MAURO FOPPIANO, CAPERANESE
Ottima prestazione, anche se non abbiamo raccolto quello che avevamo preparato in settimana, pur avendo creato tantissimo. Faccio complimenti alla mia squadra e agli avversari onesti e combattivi per tutta la partita. Sulla direzione della partita, quelli che erano al campo di Levanto hanno visto quello che è successo.... Non dico altro perché sono un persona educata e ho capelli bianchi!!!!
CLODIO BASTIANELLI, DON BOSCO SPEZIA
Ha vinto giustamente la squadra che ha sbagliato di meno e ha saputo gestire meglio alcune situazioni. A differenza di domenica scorsa pero', dove niente aveva funzionato, ieri abbiamo visto almeno l'atteggiamento giusto. Perdere ovviamente fa schifo e dobbiamo provare a migliorare un sacco di cose tecnico/tattiche e idrauliche, ma l'atteggiamento giusto non deve mai mancare.
MASSIMO REPETTI, BUSALLA
Vittoria importante in una delle nostre non migliori giornate contro un avversario ben preparato e organizzato che ha giocato a viso aperto senza troppi tatticismi. Tante occasioni da una parte e dall'altra. Avremmo dovuto chiuderla prima per sicurezza. Settimana difficile con anche l'impegno di Coppa e dopo uno scontro diretto, ora ripartiamo da zero a lavorare.
RICCARDO BRACALONI, FOLLO
Solita partita, sbagliato totalmente i primi 10 minuti, poi bene il primo tempo, ripresa un po' più sporca, al 90' una traversa che ci poteva portare i 3 punti. Rammarico per non aver concretizzato abbastanza rispetto alla mole di gioco creata.