MASSIMO PARODI, PRES. MELE
Se avessimo vinto saremmo andati primi in classifica, avrei firmato in partenza per il pari, ma subire il pareggio al 98' peraltro al termine di un recupero giusto dispiace un po'. Facendo il confronto con il girone D credo che le prime in classifica del sabato siano molto più forti. Comunque complimenti al San Bernardino, una bella squadra.
PAOLO GAMBINO, MELE
Bella partita . Avremmo meritato la vittoria sfumata al 97' su una punizione a mio avviso discutibile. Mi tengo stretta la prestazione e faccio i complimenti ai miei ragazzi.
TONY ODESCALCHI, VALSECCA
Siamo partiti forte e andare subito sul 2-0 è stato sicuramente un mettere in discesa la gara che devo dire abbiamo davvero gestito bene sul piano del possesso e del palleggio arrivando anche al 3-0. Abbiamo sofferto all'inizio di ripresa i loro tentativi di rientrare in partita ma siamo stati bravi a reggere l'urto e poi a tornare subito padroni della gara. Il Davagna è assolutamente squadra di valore e quindi va dato merito ai ragazzi di aver fatto questo tipo di partita, segnando altre due reti e mantenendo inviolata la porta. Adesso testa a domenica, sarà una partita molto difficile e dovremo essere sul pezzo e concentrati al 120%.
MATTEO MANGINI, SAN BERNARDINO
Bella partita giocata da entrambi con tanta grinta ma corretta. Buon inizio del Mele che ci ha messo in difficoltà per una ventina di minuti ma senza impensierire troppo il nostro portiere , poi prendiamo campo e li mettiamo sotto fino alla fine del tempo ma senza trovare la rete. Secondo più di nervi che di gioco ma loro trovano il gol su di una punizione respinta dal nostro portiere e ribadita in rete dal loro attaccante. Abbiamo provato a pareggiare ma loro si sono difesi benissimo ed erano pericolosi in contropiede , finché nell' ultima azione siamo riusciti a trovare il pareggio con Repetto appena entrato a salvarci dalla sconfitta. Alla luce dello svolgimento della gara direi che abbiamo strappato un punto d'oro che ci permette di rimanere da soli in testa alla classifica ma inseguiti da ben otto squadre in cinque punti. Questa giornata ci dice che sarà un campionato bello ed equilibrato e che sarà durissima arrivare in testa alla fine. Chi vincerà a maggio sarà già pronto per un buon campionato di prima categoria. Un grazie a mr Gambino che come sempre è stato un signore.
ALESSIO DI FEDE, VOLTRI 87
Dovevamo fare sicuramente di più, usciamo sempre con l amaro in bocca quando giochiamo contro squadre attrezzate come il Sangio. Non riusciamo a fare quel gradino in più che ci permetterebbe di stare nella parte alta della classifica. Sicuramente due punti persi per come è andata la partita. Abbiamo giocato un ottima partita, ma non basta per migliorare quello che si è fatto lo scorso anno. Standing ovation per il gol di Rebecchi del Sangio, sicuramente il giocatore più forte della categoria.
RAFFAELE CRISCUOLO, RECREATIVO
Partita in equilibrio fino alle ultime battute del primo tempo, il gol a pochi secondi dall' intervallo ci ha spianato la partita. Nella ripresa abbiamo preso il largo, sfruttando le ripartenze concesse dal Cornigliano. I ragazzi hanno disputato una partita seria, giocando fino alla fine, senza mancare di rispetto agli avversari e onorando lo spirito di una competizione agonistica.
ANGELO SORBELLO, RIVAROLESE
Partita molto combattuta, sicuramente non bella esteticamente. Abbiamo trovato il gol a metà primo tempo, commettendo poi l'errore di abbassarci un po', ed al Torbella se ti abbassi rischi. Importante comunque portare a casa i tre punti, perché è vincendo partite complicate come queste che acquisisci fiducia, e specialmente ti rendi conto che non esistono partite "facili" in un girone equilibrato come il nostro. Complimenti al Don Bosco per l'intensità messa in tutta la partita.
ERNESTO BOSCHI, SANTIAGO
Complimenti al Ravecca. Noi recitiamo il Mea Culpa. I miei ragazzi hanno pagato il troppo nervosismo nonostante l'impegno profuso.
CLAUDIO NAPOLITANO, RAVECCA
Sapevamo che sarebbe stato difficilissimo, contro la miglior difesa del campionato, ci abbiamo messo anima e cuore, l'abbiamo preparata bene e abbiamo meritato. Ho messo in campo gli attaccanti nella ripresa perchè pensavo di vincerla cosi alla distanza ed è andata bene.
OSVALDO ARECCO, PONTEDECIMO
Partita sofferta, ma credo vinta con merito.....devo fare i complimenti alla mia squadra, che in un momento delicato, ha creduto alla vittoria fino alla fine.
LUCA GEROLDI, DAVAGNA
Siamo scesi in campo dal 46' al 50', 4 minuti su 90 più recupero, direi che non sono sufficienti. Complimenti agli avversari che sono un'ottima squadra, ma sabato avremmo perso malamente anche contro una formazione di Esordienti. Ieri sera ci siamo allenati molto bene e tutti insieme siamo determinati a voltar pagina.
MIMMO RIGNANESE, SAN GIOVANNI
Concedere 11 giocatori tra infortunati e assenze forzate a squadre come il Voltri 87 che ha un ottimo collettivo è ben allenata e ha delle individualità molto interessanti è troppo anche per il San Giovanni infatti abbiamo fatto molta fatica soprattutto nel primo tempo e il Voltri lo ha chiuso in vantaggio meritatamente e solo per il nostro portiere la partita è rimasta in equilibrio. Nel secondo tempo molto meglio abbiamo rischiato poco e solo nel finale quando siamo rimasti in 10 per una decisione molto rivedibile dell' arbitro visto il metro di giudizio che ha attuato per tutta la partita che non riesco neanche a commentare, prima però l’abbiamo pareggiata grazie al sacrificio di tutta la squadra anche di chi non ha potuto giocare con un gran gol del nostro numero 10. Ci prendiamo il quarto risultato utile consecutivo, la classifica si sta accorciando ma abbiamo ancora molto molto da lavorare.