MARIO PISANO, CELLE VARAZZE
Una bella partita, dal punto di vista tattico, pareggio giusto, potevamo vincerla entrambe, sono contento della prestazione, forse potevamo fare qualcosa di meglio, ma penso che ogni mio giocatore abbia dato il massimo, penso che con questo atteggiamento faremo tanti punti, ne sono certo. Ci aspetta ora una partita importantissima con il Pietra, squadra ben allenata e con tanti ragazzi straordinari che conosco bene e mi hanno dato tanto. Contro il mio amico Cocco e il mio amico Filadelli dovrò cercare assolutamente di vincere perchè ci servono assolutamente i tre punti.
LUCA GULLO, MOLASSANA
Abbiamo iniziato abbastanza bene la partita, poi loro sono stati bravi a passare in vantaggio con un gran tiro dal limite dell’area. Sull’ 1 a 0 l'arbitro ci ha negato un rigore solare che solo lui e il suo assistente non hanno visto: forse qualcosa sarebbe cambiato . I miei ragazzi si sono innervositi e nell’azione successiva abbiamo preso il 2-0 . Nel secondo tempo, nel nostro momento migliore, ci hanno fatto il 3 a 0, ma non abbiamo mollato e siamo riusciti ad portarci sul 3 a 2. Abbiamo rischiato il tutto per tutto per pareggiare ma non ce l'abbiamo fatta, subendo nel finale il goal del 4 a 2 …… Sicuramente sotto l’aspetto dell’impegno e della determinazione non posso rimproverare nulla ai miei ragazzi …..
MATTEO COCCO, PIETRA LIGURE
Partita sofferta nella quale la squadra ha saputo esprimersi con buona tecnica nel primo tempo e sporcarsi le mani nel secondo. Un successo importante e non scontato in un momento difficile a livello di assenze.
DAVIDE PALERMO, BOGLIASCO
É stata una partita emozionante interpretata dai mie ragazzi in modo eccezionale. Una vittoria meritata contro una grande squadra che ha trovato un gruppo motivato e determinato dall'inizio alla fine. Faccio i complimenti al mio gruppo che ha saputo riprendersi subito dalla sconfitta di domenica scorsa. Campionato molto difficile e classifica corta, mercoledì ci sarà una nuova sfida difficilissima e dovremo essere bravi a dare continuità.
LUCA FIUZZI, TAGGIA
Faccio i complimenti ai ragazzi perché hanno fatto veramente bene. Sull'unica disattenzione abbiamo preso gol ma sono stati bravi a reagire e continuare a giocare a giocare un ottimo calcio. Faccio loro i complimenti perché non abbiamo mollato e non ci siamo fatti prendere dal nervosismo nonostante alcune decisioni della terna veramente incomprensibili.
ALBERTO CORRADI, ARENZANO
Ottimo punto contro una corazzata del campionato. Neanche il tempo di analizzarla e saremo già in campo.
PAOLO MIGLIARDO, DS VOLTRESE
La Genova Calcio pur con diversi giocatori indisponibili è sempre uno dei top club della categoria. Averla battuta è per noi motivo di grande orgoglio. A parità numerica abbiamo fatto una buonissima gara. Poi dopo l'espulsione di Cavalli abbiamo un po' perso, paradossalmente , quelle caratteristiche che ci contraddistinguono. Nel secondo tempo l uno/due di Marchini ed Amendola non ci ha messo al riparo dal loro ritorno in partita, che è rimasta viva fino alla fine. Testa subito pronta a mercoledì sera.
GIANLUIGI BIANCO, GOLFO PARADISO
Ennesimi due punti persi nei minuti di recupero … Dobbiamo migliorare su questo dato perché è la terza partita dove prendiamo goal nei minuti di recupero e pareggiamo… purtroppo anche la fortuna in questo momento non è dalla nostra, mercoledì c’è subito un altra bella partita da giocare , andiamo avanti !
DIEGO ALESSI, CAMPOMORONE
Ieri abbiamo iniziato molto bene la partita avendo 3 chiare occasioni da goal prima di andare in vantaggio, purtroppo dopo averla chiusa non abbiamo più gestito bene il possesso e questo non possiamo permettercelo . Nonostante tutti i problemi siamo secondi adesso grazie a un gruppo meraviglioso e alla loro disponibilità. Ora ci aspettano 2 partite complicate nelle quali dobbiamo migliorare in concentrazione e qualità
MATTEO GALLOTTI, SERRA RICCO'
Abbiamo giocato una buona gara sia come per ritmo sia con la palla. Faccio i complimenti ai ragazzi per il coraggio e per il carattere che hanno tirato fuori nei momenti in cui la partita poteva mettersi in un binario pericoloso.