Prima categoria - 03 dicembre 2024, 21:55

PRIMA CATEGORIA GIRONE B La sala stampa del martedi

Come ogni settimana ecco i commenti post partita. Sostenete Settimana Sport con una quota fedeltà di soli 30 euro l'anno (un euro a partita). Contatta il 3346254422 per sapere come fare.

Max Bruzzone

Max Bruzzone

MAURIZIO NERVI, ROSSIGLIONESE

Abbiamo fatto 3 punti importanti contro un avversario con buone individualità. Stiamo trovando continuità di risultati ma soprattutto di prestazioni. Vittoria arrivata meritatamente anche se dobbiamo migliorare ancora sottoporta dove siamo ancora troppo imprecisi. Grazie ad gruppo con valori importanti, stiamo continuando il nostro percorso di crescita intrapreso ormai da 3 anni e ogni partita mettiamo un piccolo tassello che permette ad ognuno di noi di migliorarsi sia dal punto di vista umano che tecnico.

ANDREA MEAZZI, CAMPESE

Partita su un campo difficile contro una squadra forte, il Masone ha vinto con merito, il nostro rimpianto è stato quello di non aver gestito il vantaggio.

GIOVANNI MONACO, BOLZANETESE

Grandissima partita, non abbiamo praticamente mai rischiato nulla creando molto, sarebbe stato un peccato non vincerla! Un grosso plauso ai miei ragazzi per la partita che hanno fatto, mi hanno sorpreso in positivo nonostante le difficoltà e le assenze che avevamo.

ALEX BAZZIGALUPI, MULTEDO

Grandissima prestazione, da Multedo. Abbiamo riscattato la sconfitta di Campo Ligure. Se noi giochiamo da Multedo, alla lunga i risultati arriveranno. Dobbiamo responsabilizzarci maggiormente. 

DAVIDE FERRARO, SPOTORNESE

Il sentimento per questa partita è chiaramente bivalente: tanta soddisfazione per la prestazione, quanta amarezza per il gol subito all’ultimo respiro. D’altronde sapevamo di giocare contro una squadra molto forte ed organizzata, quindi guardiamo al bicchiere mezzo pieno: con questa abnegazione e unità di squadra potremo toglierci delle soddisfazioni nei restanti 2/3 di campionato.

DAVIDE GIRGENTI, SPERANZA

3 punti che ci danno tanto morale dopo aver passato un periodo difficile, contro una squadra ostica.. mi associo al pensiero espresso da Bazzigalupi e Bruzzone.. trovo assurdo e irrispettoso far riprendere il campionato, dopo le festività natalizie, il week and del 4/5 gennaio. Qualcuno si è dimenticato che siamo nei dilettanti e in queste categorie tutti lavorano e hanno diritto, nelle festività, di passare tempo con le famiglie.. bastava slittare di una settimana e mettere un turno infrasettimanale al mercoledi.

NINO PECORARO, PEGLI

Buon primo tempo giocato bene e rischiato poco. Abbiamo avuto anche tre belle occasioni. Peccato aver subito il loro goal su punizione a tempo scaduto. Nel secondo tempo il loro secondo goal (netto fuorigioco) ci ha tagliato le gambe e dopo non c'è stata più partita. Detto ciò loro su una squadra fortissima e che fa un bel gioco quindi faccio i complimenti al Savona e al mister per come li fa giocare. Noi dobbiamo continuare a lavorare e recuperare qualche infortunato.

MAX BRUZZONE, MASONE

Bellissima partita combattuta e ben giocata da entrambe le squadre, direi vittoria meritata.. Un grandissimo plauso ai nostri tifosi che sono stati splendi e li ringrazio di cuore .... Ancora una volta vorrei sottolineare la decisione di giocare il 4 gennaio... perfino l'Eccellenza riposa ...

GIANLUCA MOLINARO, QUILIANO

Passa in secondo piano la prestazione fatta per il risultato... Abbiamo creato tanto senza metterla dentro e alla fine rischi anche di perderla. Dovevamo essere più concreti per quello visto in campo.

GIANNI BEROGNO, OLIMPIC

Gara sullo 0 0 sino al 65', partita complicata come lo sono tutte in questo campionato. Auguro a mr Roso una pronta risalita perché se lo merita!! Infine mi unisco al coro della follia di farci giocare il 4 gennaio, non si può ormai cambiare nulla però magari  non ripeterla in un futuro!!

CHICCO FERRARO, SCIARBO & COGO

E' stata un partita aperta sino alla fine ...visto il risultato e le possibilità di realizzare il goal......il Quiliano ha amministrato il gioco all'inizio ...ma nell'arco della partita sono contento che i ragazzi hanno reagito recuperando sempre lo svantaggio.

LELE COLA, SAVONA

Un primo tempo non buono dove abbiamo forzato troppo alla ricerca del gol, nel secondo invece siamo tornati a giocare come dobbiamo e i risultati si sono visti. Curioso di incontrare l’ottima Bolzanetese.

NICO MESSINA, VECCHIAUDACE

Speranza ottima squadra ..ma partita in bilico sino alla fine con un ottimo secondo tempo dei miei ragazzi ... bravo il loro portiere con 3 grandi parate di altissimo livello...Colgo l'occasione per dire CHE È UN ASSURDITÀ GIOCARE IL 4 GENNAIO MA ORMAI L'ASSURDO È ALL'ORDINE DEL GIORNO.....

SU