STEFANO CIRILLO, APPARIZIONE
Partita dai due volti. Primo tempo meglio il Borgoratti, noi siamo entrati contratti e poco attenti probabilmente, siamo andati sotto su un errore in costruzione e per un rigore molto molto dubbio... Secondo tempo sicuramente per noi. Potevamo ribaltare il risultato le occasioni ci sono state, portiere loro ha fatto 4 miracoli, un palo e un rigore sbagliato intuito bene dal portiere... Non sta girando a nostro favore da un mese a sta parte, peccato perché i ragazzi hanno dimostrato di meritare di più in termini di risultato e classifica, hanno messo intensità e grinta , volevano portarla a casa e poco ci è mancato... Non ci abbattiamo, continuiamo a lavorare in attesa che arrivi anche per noi quella dose di "fortuna" che sta mancando e ci sta un po' sbarrando la strada.
MARCO CAMISA, SAN LORENZO
Partita iniziata bene nei primi minuti creando buone opportunità per andare in vantaggio invece subiamo il goal e subito dopo un rigore contro che il nostro portiere para; subito dopo troviamo il pareggio e il raddoppio chiudendo il primo tempo in vantaggio. Secondo tempo in controllo subendo poco creando parecchie possibilità di chiudere la partita. Bravo il loro portiere, poca precisione da parte nostra e la legge del calcio non perdona: chi sbaglia paga, subiamo il pareggio nei minuti di recupero. Peccato avremmo meritato la vittoria!
MARCO TABACCO, SAVIGNONE
Buona partita con il primo tempo equilibrato mentre nel secondo abbiamo sfruttato gli spazi che ci hanno lasciato chiudendo la partita. I ragazzi si meritavano questa vittoria !
DAVIDE BILIOTTI, BARGAGLI
Abbiamo giocato al di sotto del nostro livello troppi errori tecnici e troppa confusione. Sono dispiaciuto per i ragazzi perché so quanto ci tenevano. Ovviamente non facciamo un dramma e ripartiamo con determinazione. Complimenti al Caderissi.
ROBERTO BOLLENTINI, V. CASTAGNA
Abbiamo preso due gol da polli, e questo ha pesato sulla partita, specialmente il primo. Ingenui anche sul secondo proprio alla fine del primo tempo. Peccato perchè abbiamo fatto noi la partita, non sfruttando le occasioni create, e segnando forse troppo tardi. Il nostro obiettivo è fare un campionato tranquillo, peccato perchè vincendo col Pieve potevamo fare un salto di qualità. Dobbiamo metterci più cattiveria agonistica e più carattere, anche se è vero che avevamo molte assenze.
FRANCESCO GIRARDI, PIEVE
Partita complicata vista la buona squadra che avevamo davanti e il fattore campo che essendo molto più piccolo del ns poteva crearci nn pochi problemi. I ragazzi hanno approcciato la partita nel modo giusto facendo un'ottimo primo tempo e un inizio di ripresa altrettanto buono. Siamo calati un po' nel finale anche per la pressione degli avversari ma siamo stati bravi a difenderci. Testa alla prossima.
ALFIO SCALA, CADERISSI
Periodo complicato per le assenze, ma i ragazzi hanno fatto una grande prestazione di sacrificio contro un'ottima squadra come il Bargagli. Alla decima di campionato i valori non si sono ancora allineati, e ci sarà il mercato di dicembre. Ci sono tante squadre che possono arrivare in alto.
MICHELE POGGIO, LA RABONA
Purtroppo la partita è andata in secondo piano a causa del grave infortunio occorso al nostro 2006 Alessio Tallarico. In bocca al lupo Alessio e spero di vederti presto al campo con noi! Prima dell’infortunio è stata una buona partita fino al nostro rigore sbagliato al 47' che avrebbe potuto cambiarla ma così non è stato…dico solo che il loro secondo gol è stato viziato da un fallo di reazione da rosso diretto del loro capitano (con entrambe le panchine in campo a scongiurare la rissa) che l’arbitro non ha visto e, anzi, ha fatto proseguire fino al loro gol…all’intervallo l’arbitro si è scusato per non aver visto l’episodio che, piccola parentesi, avrebbe cambiato completamente la partita…ci lecchiamo le ferite e pensiamo alla prossima.
FEDERICO BOTTARO, BORGO INCROCIATI
Finalmente abbiamo sbloccato una partita nei primi minuti, e chiaramente quando vai in vantaggio giocare è più semplice. Trovato il raddoppio abbiamo poi gestito bene, anche grazie ai ragazzi subentrati che hanno dato nuova linfa. Peccato per il gol subito nel finale.
MATTIA CHIESA, ANPI
Grande vittoria su un campo complicato. L'atteggiamento e la prestazione di tutti mi sono piaciuti. Successo meritato. I ragazzi per l'impegno e la voglia che mettono in settimana mi rendono davvero orgoglioso di poterli allenare. Rinnoviamo gli auguri di pronta guarigione al ragazzo della Rabona vittima di un brutto infortunio.
CRISTIAN FIORITO, RIESE
Abbiamo affrontato una squadra molto fisica in campo grande ....la partita è iniziata bene per noi con il goal e il rigore sbagliato...poi loro hanno reagito e l hanno ribaltata...ma i miei ragazzi non hanno mai mollato e siamo riusciti a riprenderla...complimenti agli avversari ....daranno filo da torcere a tutti.