Prima categoria - 03 dicembre 2024, 21:57

PRIMA CATEGORIA GIRONE D La sala stampa del martedi

Come ogni settimana ecco i commenti post partita. Sostenete Settimana Sport con una quota fedeltà di soli 30 euro l'anno (un euro a partita). Contatta il 3346254422 per sapere come fare.

PRIMA CATEGORIA GIRONE D La sala stampa del martedi

MARCO MARSIGLIA, LAVAGNA

Partita approcciata correttamente, concentrati e con intensità. Dopo il meritato vantaggio intorno alla mezz'ora, abbiamo perso intensità e ci siamo allungati facendo entrare in partita la Castelnovese squadra con un attacco di tutto rispetto. La ripresa scorre via non bella spezzettata e con occasioni da entrambe le parti sino al 44' dove veniamo raggiunti. Bravi a riconnetterci con il match e riacciuffare i 3 punti proprio allo scadere del recupero. Penso che nel complesso la vittoria sia giusta, anche se certi cali, non possiamo permetterceli per poter continuare a rimanere nelle prime posizioni. Prepariamoci con entusiasmo ad affrontare questo periodo prenatalizio che ci regala sfide affascinanti!

IVANO PEDRETTI, MAROLA

Partita approcciate bene, nel primo tempo l'abbiamo praticamente chiusa con 3 gol di ottima fattura creando altre occasioni. Secondo tempo gestito senza troppi problemi. Ora pensiamo subito alla prossima, il Brugnato ci darà filo da torcere. Noi domenica perfetti, ma Atletico Casarza molto sfortunato.

GIANLUCA GIORGINI, AMEGLIESE

Punto che ci teniamo stretto ma il bicchiere questa volta lo considero mezzo vuoto. Partita sporca dove le squadre hanno pensato più a distruggere che a creare. Noi molto imprecisi e timorosi nelle giocate, loro ben messi in campo e forse un po' più audaci, ma entrambe in attesa dell'episodio, che  capita ai nostri avversari che  con un gran tiro al volo da fuori trovano l'1 a 0. Lo svantaggio scuote i miei ragazzi che finalmente  alzano il ritmo, e nei minuti finali prima pareggiano e poi provano a vincerla, ma comunque  il pareggio in fondo  è il risultato più giusto. Il campionato quest' anno è molto più complicato rispetto a quello passato e noi se vogliamo fare bene non possiamo minimamente abbassare la guardia.

ANDREA CERVIA, RIO MAIOR

Usciamo imbattuti da un campo difficile come Ameglia ma dispiace per i miei uomini che nonostante questo momento di difficoltà hanno provato fino alla fine a vincere la partita e a mio avviso se la meritavano! Dobbiamo migliorare i dettagli che alla fine sono sempre i più importanti.

WALTER LUNGHI, BRUGNATO

Partita molto impegnativa contro una squadra che era in serie positiva come noi da più di cinque giornate Ottima partita del Brugnato Vittoria meritata contro una squadra che ci ha dato del filo da torcere in un campo dove è difficile giocare e fare risultato Quindi faccio i complimenti ai miei ragazzi per la prestazione che hanno fatto.

FRANCESCO D'AMELIO, ATL. CASARZA

Partita senza storia contro un Marola in gran forma che non ha mai perso il controllo della gara. Dal canto nostro se contro una squadra così attrezzata, nel primo tempo praticamente non scendi in campo, il 3-0 come parziale è inevitabile. Un po’ meglio il secondo con una convinzione diversa, perlomeno come atteggiamento, a margine il rammarico di aver dovuto fare praticamente tutti i cambi per infortuni rimanendo addirittura in 10 nel finale, cosa che ci é costato il quarto gol, ma poco cambia se non il passivo. Ora avanti con l’unico modo che conosco per ritrovare compattezza e determinazione, il lavoro in settimana, per farci trovare pronti nello scontro di sabato prossimo.

ALBERTO FREGOSO, COLLI

Sapevamo che era difficile viste le tantissime assenze, ma abbiamo interpretato bene la partita, restando in gara fino a un quarto d'ora dalla fine. Abbiamo giocato a viso aperto tenendo bene il campo. A Casarza ci può stare di perdere. Avevamo tantissimi giovani under 21. Situazione di classifica difficile, ma con questo spirito ne usciremo. Lavoreremo duro per salvarci.

BORIS STAGNARO, CASARZA

Quando si vince si è sempre contenti. Un buon primo tempo pur finalizzando poco. Meno soddisfatto della ripresa, dove potevamo gestire meglio la partita. Soddisfatto però per impegno e determinazione. 

SU