FRANCESCO MORANA, KETZMAJA
Sulla partita c'è poco da dire , il Mura ha meritato la vittoria mettendo in campo più voglia e determinazione di noi. È un periodo un po’ così ma sono sicuro che alla fine il lavoro ripaga sempre , giriamo pagina e andiamo avanti consapevoli che sabato abbiamo una partita di difficile , sicuro per far punti dobbiamo fare qualcosa in più.
MICHELE TUMMINELLO, TORRIGLIA
Partita equilibrata, abbiamo fatto bene nonostante numerose assenze, abbiamo sempre avuto il comando del gioco sprecando diverse occasioni, dopo lo svantaggio non abbiamo mollato e abbiamo raggiunto il pareggio, ma a pochi minuti dalla fine abbiamo subito il loro secondo gol per un nostro infortunio difensivo. Sconfitta che accetto perchè sono comunque molto contento della prestazione, anche se dobbiamo essere più cinici sotto porta e più attenti dietro.
EDOARDO CAPITTA, STURLA
Partita complicata contro una buona squadra, risultato giusto.
MASSIMO GRAVINA, COGOLETO
0a0 che rispecchia una partita abbastanza sporca. Abbiamo iniziato bene ma non siamo stati bravi a concretizzare qualche buona situazione che si è venuta a creare, ricordo una gran parata del portiere del Pontecarrega su Marcato, un gol annullato a Visone e poi poco altro. Troppo poco per noi, dobbiamo essere più concreti, più coraggiosi e più vogliosi di poter essere determinanti specialmente in questo tipo di partite. Prendiamoci sto punto, e guardiamo avanti con ottimismo grazie all'ottimo lavoro settimanale che svolgono i ragazzi.
DANIELE PIOMBO, CAMPO LIGURE
Abbiamo fatto un bel primo tempo, giocando bene e creando occasioni oltre il gol, purtroppo non l'abbiamo chiusa e nel secondo tempo abbiamo pagato il loro ritorno abbassandoci troppo, dobbiamo migliorare ancora tanto in certe situazioni.
ANDREA GRATTAROLA, CROCEFIESCHI
Siamo partiti forte e abbiamo fatto una buona partita senza grossi errori. Era fondamentale ottenere i tre punti e ci siamo riusciti.
ALBERTO LEVRERO, SAN GIORGIO
Innanzitutto faccio i complimenti alla Casellese, davvero una gran bella squadra. Primo tempo molto equilibrato. Nel secondo il copione è stato lo stesso fino a che loro non hanno trovato un gran gol su punizione. Da lì in poi siamo stati bravi a schiacciarli nella loro metà campo andando più volte vicino al pareggio, ma non ci siamo riusciti! Peccato perché credo che il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, ma accettiamo il verdetto del campo, consapevoli di aver tenuto testa ed essere stati a tratti superiori a una delle squadre più forti e quotate del campionato. Voglio infine fare i complimenti al giovane arbitro che ha gestito molto bene la partita, mantenendo un giusto metro da entrambe le parti usando un continuo dialogo, anche a fine partita, sempre in maniera molto umile ma decisa.
ERMANNO PASTORINO, BEGATO
Sabato si è giocato senza paura, con determinazione, primo tempo abbiamo avuto molte occasioni, sventate per la bravura del portiere, o dalla traversa, ma come ci capita sempre alla fine del tempo abbiamo preso gol, su l’unica azione . Secondo tempo, questa volta siamo entrati con la testa giusta e siamo riusciti a ribaltare il risultato. Devo fare i complimenti ai ragazzi per il modo in cui hanno interpretato la partita, e ora pensiamo alla prossima , altra partita difficile contro un squadra forte e organizzata , ma sono sicuro che ce la giocheremo fino in fondo .
GIORGIO SANTEUSANIO, S. EUSEBIO
Sabato partita strana, il primo tempo non siamo mai stati pericolosi, il Campo Ligure bravi a passare in vantaggio creando comunque non tantissimo, il secondo tempo ci siamo svegliati reagendo molto bene con molte occasioni e subendo quasi niente, peccato per aver realizzato solo un gol ma questo è il calcio dobbiamo essere più cinici sotto porta. Ora pensiamo a sabato partita difficile contro la Resistente.
DIEGO VERARDO, CASELLESE
Partita molto difficile, San Giorgio propone un bel calcio, noi abbiamo creato due grosse occasioni rischiando davvero poco. Ottima prestazione ma davvero complimenti al San Giorgio perchè fa vedere un calcio diverso dalle altre squadre.
GIANNI MARTELLI, MURA ANGELI
Sapevamo di dover affrontare una partita complessa in casa di un avversario con esperienza. Così è stato, anche se devo dire che la vittoria penso sia meritata. Il primo tempo lo abbiamo finito 0-2 concedendo davvero poco, abbiamo provato a chiuderla all'inizio del secondo colpendo tre legni, ma la sfortuna si è messa di mezzo. Affrontando una squadra di carattere può succedere che anche se meriti alla fine le cose ti possono andare storte, e al primo nostro errore infatti, prendiamo gol. Per fortuna la partita finisce 1-2 e portiamo a casa questi tre punti in un campo che sarà difficile per tutti. Sono molto contento per la concentrazione che abbiamo avuto per tutti i 90 minuti, e meno per il quinto o sesto gol completamente regalato.
DAVIDE MESSINA, GRANAROLO
Abbiamo incontrato una squadra forte e ben messa in campo , la partita è stata giocata a viso aperto da entrambe le squadre nonostante il vento . Sia noi sia loro abbiamo avuto occasioni , noi abbiamo sbagliato tanto ma alla fine la abbiamo spuntata con determinazione.
ROBERTO ROTELLA, LA RESISTENTE
Mi dispiace non aver potuto replicare l'ottima stagione scorsa per svariati motivi. Mi dispiace lasciare questa situazione ma il calcio è così giusto o sbagliato che sia. Ringrazio la Società, La Resistente in tutti i suoi componenti, per l'opportunità data affidandomi la panchina nella stagione 23/24 di una prima squadra. Ringrazio tutti i giocatori che ho avuto, ho conosciuto persone stupende pieni di valori umani indescrivibili. Ringrazio tutto l'ambiente, soprattuto i TIFOS, la Brigata mi ha accolto voluto bene ed apprezzato. Li porterò sempre nel cuore. Ho ricevuto tanto e con loro sarò sempre in debito. Ora si scrive un nuovo capitolo, un po' di riposo per staccare poi sono a disposizione di chi avrà voglia di credere in un allenatore competente, appassionato e con tanta voglia di insegnare e proporre qualcosa di diverso. Sono arrabbiato per non dire altro e con voglia di rivincita. Dalle sconfitte si cresce e si riparte per nuove avventure e vittorie. Chi si ferma è perduto, ed io non mi fermo.