TONY ODESCALCHI, VALSECCA
Vittoria meritata. Anche sotto nel punteggio siamo rimasti tranquilli perché sapevamo di avere la gara in controllo; certo il loro gol ci ha dato una scossa per recuperare e ribaltare subito la partita. Siamo stati poi bravi e fortunati a segnare subito il 4-1. Abbiamo avuto un piccolo calo di tensione ed abbiamo regalato il gol del 2-4 ma i ragazzi sono stati bravi a reagire e a ristabilire subito una distanza di sicurezza. Questa è la vittoria del gruppo di chi è subentrato dando tutto e la dedichiamo ai nostri giocatori infortunati. Siamo felici di essere al comando ma sappiamo che questo campionato è duro e siamo consci che ancora non abbiamo fatto nulla. Sabato affrontiamo una squadra molto forte e dovremo dare il 120%.
PAOLO PISTONE, DON BOSCO
Il solito black out di venti minuti ci è costato la partita...
ALESSIO DI FEDE, VOLTRI
Vittoria sofferta contro una squadra forte, che resterà fino alla fine nelle prime posizioni di classifica. Complimenti ai miei ragazzi per come stanno affrontando le partite in questo momento di difficoltà, da squadra vera. Dobbiamo sicuramente imparare a chiudere le partite, perché non sempre gli episodi girano dalla tua parte. Mi spiace per il brutto episodio iniziale, troppo nervosismo da parte di entrambe le squadre, chiedo scusa da parte di tutto il Voltri per l accaduto, con l augurio di giocare una bella partita di calcio al ritorno.
PAOLO GAMBINO, MELE
Brutta partita molto bloccata. Noi sicuramente non nella nostra giornata migliore. Pontex squadra fisica e molto dura. Arbitraggio a mio parere discutibile nel senso che ha fatto correre troppo. Faccio gli auguri a Parodi e Cornero che escono da questa partita con due infortuni importanti. Detto questo comunque x quel poco che si e visto sabato pareggio giusto
MASSIMO PARODI, PATRON MELE
Pareggio giusto in una giornata storta per entrambe le squadre. Un buon punto per la nostra classifica, anno scorso una partita come questa l'avremmo persa. Va bene così.
OSVALDO ARECCO, PONTEDECIMO
Buona partita su un campo difficile....Siamo riusciti a pareggiare, dopo essere andati sotto per un calcio di rigore e alla fine abbiamo anche rischiato di vincere. Complimenti a tutti, ma con Tirasso che è stato sicuramente il migliore in campo.
ERNESTO BOSCHI, SANTIAGO
Sinceramente tanto divario tra i miei ragazzi e i loro volenterosissimi . Soprattutto nel secondo tempo la forbice si è allargata a dismisura. Primo tempo più equilibrato.
LORENZO LORIA, CORNIGLIANO
Continuiamo ad avere quarti d'ora di blackout compromettendo le partite ...
LUCA GEROLDI, DAVAGNA
Di buono ci sono solo i punti che mancavano da tre gare. Sul quattro a zero al 70' siamo scomparsi dal campo, malgestito il possesso, lasciato spazio e le occasioni che hanno portato ai loro tre gol, merito al Cornigliano per averci provato fino alla fine. Domenica prossima sono convinto, faremo una gran partita.
ANGELO SORBELLO, RIVAROLESE
Partita da 0-0 decisa da tre episodi che hanno portato ai gol di entrambe le squadre. Noi abbiamo peccato negli ultimi 30 m, e se non finalizzi, non serve a nulla tenere il pallone per tutta la partita. Il Ravecca ha saputo sfruttare al massimo le proprie occasioni. Ma la cosa bella del calcio, è che ogni settimana hai la possibilità di rifarti, e sono certo che questa settimana il gruppo lavorerà duramente per riprendersi quello che ha perso nell'ultima partita.
MARCO FORCELLESE, RECREATIVO
Abbiamo affrontato una squadra molto forte, abbiamo rischiato in qualche occasione ma siamo comunque riusciti a essere pericolosi anche in inferiorità numerica. Siamo sulla strada giusta, dobbiamo continuare a mettere in campo determinazione e compattezza.
MATTEO MANGINI, SAN BERNARDINO
Peccato per noi ma il Voltri non ha rubato niente , se avessimo pareggiato non ci sarebbe stato niente di scandaloso ma purtroppo un Canciani super,un po' di sorte e qualche imprecisione nostra non ci ha permesso di rimettere in parità la gara . Voltiamo pagina e non molliamo niente , in un campionato così equilibrato basta niente per vincere o perdere una partita . Sabato altra gara importante contro una squadra molto forte, il campionato è ancora molto lungo ed ora dobbiamo solo togliere alcuni nervosismi esagerati .