Eccellenza - 09 dicembre 2024, 23:59

CARUSO SMART ENERGY PRESENTA la sala stampa dell'Eccellenza- PISANO: "Miglior difesa e 6 risultati utili ma evidentemente siamo fortunati..."

Come ogni lunedi ecco i commenti post partita. Sostenete Settimana Sport con una quota fedeltà di soli 30 euro l'anno (un euro a partita). Contatta il 3346254422 per sapere come fare.

MARIO PISANO

MARIO PISANO

 

LUCA GULLO, MOLASSANA

È stata una partita equilibrata, durante la quale entrambe le squadre hanno provato a giocare. Nel primo tempo forse meglio noi, nel secondo  meglio  loro, alla fine il pareggio è  giusto! Peccato soltanto aver subito il pareggio all’ 89 esimo su un fallo che a mio avviso non c’era ….. In questi casi resta l’amaro in bocca! Ora testa a domenica prossima: ci aspetta una partita difficilissima………

MATTEO GALLOTTI, SERRA RICCO'

Gara giocata bene contro un avversario forte. Dispiace perché sono 2 partite dove non meritavamo di perdere ma al primo errore prendiamo. Gol e non c’è lo possiamo permettere . Non è un periodo semplice sia a livello di risultati sia a livello di serenità mentale ma il gruppo ha  dimostrato anche in queste situazioni di avere un grande cuore.

ALBERTO CORRADI, ARENZANO

Partita difficile contro un avversario ottimamente messo in campo. Ieri gli episodi ci sono girati a favore e alle prime due vere occasioni siamo andati in goal. Molto bravi secondo tempo, dopo aver subito il goal, ad alzare l'attenzione e a non rischiare più nulla.

LUCA FIUZZI, TAGGIA

Partita a due facce, primo tempo ottimo dominato con tante occasioni sprecate. Secondo tempo inspiegabilmente non siamo entrati in campo. Abbiamo regalato il gol e da lì siamo crollati mentalmente.

MATTEO COCCO, PIETRA LIGURE

Partita disputata in maniera impeccabile dalla squadra, in un momento non banale della nostra stagione. Adesso dobbiamo dare continuità.

PAOLO MIGLIARDO, DS VOLTRESE

Non tragga in inganno il largo risultato. La Praese ne veniva da due vittorie consecutive importantissime. Il primo tempo è stato molto equilibrato e solo l uno/due di Greco in pochi minuti l'ha indirizzata nel verso che volevamo. Onestamente nel secondo tempo dopo altre due reti in due minuti la gara ha perso di equilibrio. Ma la Praese mi sembra una squadra ancora viva ed in salute.

MARIO PISANO, CELLE VARAZZE 

Partita ben interpretata ma mal giocata dalla mia squadra per evidenti limiti e inferiorità tecnica, siamo stati salvati nel corso dei 90 minuti dal campo di Loano che ha sicuramente favorito più noi dei nostri avversari che hanno fatto un'ottima partita e in almeno 4 occasioni in un campo più regolare avrebbero potuto davvero farci male. Nonostante la miglior difesa del campionato momentanea e i 6 risultati utili consecutivi stiamo avendo un po' di fortuna e prima o poi la pagheremo.

GIACOMO GANDOLFO, DS RIVASAMBA

Partita interpretata meglio rispetto alle ultime due gare ma è un momento in cui siamo un po' fragili e ci vuole qualcosa di più . I ragazzi stanno facendo un campionato molto importante nonostante questo calo e sono sicuro che ci sarà presto la svolta.

DIEGO ALESSI, CAMPOMORONE

Ieri abbiamo avuto una brutta giornata, nel primo tempo completamente nulli…ora sotto col lavoro e pronti a 2 finali prima della sosta!

DAVIDE PALERMO, BOGLIASCO

Una vittoria importantissima contro una squadra esperta e ben strutturata. Un primo tempo dove abbiamo lasciato il pallino del gioco a loro chiudendo bene gli spazi senza però riuscire a ripartire in modo convincente ed un secondo tempo in cui abbiamo alzato il baricentro ed i ritmi riuscendo ad esprimerci meglio chiudendo la partita nel primo quarto . Ancora complimenti ai miei ragazzi che hanno reagito benissimo alla delusione di mercoledi facendo un'altra prestazione consistente.  E ora testa alla prossima difficilissima sfida.

ANDREA CATANIA, CLUB MANAGER GENOVA CALCIO

Ieri è stata una partita in cui ancora una volta il gruppo ha dato tutto e ha dimostrato di voler lottare per tornare a fare punti. Abbiamo giocato e creato, probabilmente anche il pareggio poteva starci stretto per come abbiamo interpretato la partita. Onore però ad un Athletic che non ha rubato nulla, ma ha dimostrato come sempre di essere squadra difficile, organizzata e che ben messa in campo. Peccato sul 2-2 non essere riusciti a capitalizzare un momento in cui stavamo premendo molto. Con il rientro di alcuni elementi e un pizzico di fortuna sono certo che lo staff tecnico, il gruppo di giocatori e società, tutti insieme, sapremo rialzarci presto.

GIANLUIGI BIANCO, GOLFO PARADISO

Partita brutta, anche se abbiamo giocato 75 minuti dentro la loro metà campo. Forse eravamo stanchi per le tre partite in una settimana. Dopo averli pressati a lungo abbiamo trovato il gol solo al 90'. Ma risultato giusto. Anche in una giornata storta siamo riusciti a far punti. Ci mancano i tre punti da un po' troppo tempo, ma è sempre difficile batterci, come il Rivasamba abbiamo perso solo 2 volte.

SU