Promozione - 09 dicembre 2024, 23:54

CARUSO SMART ENERGY PRESENTA la sala stampa della Promozione A - FERRARO: "Perdere così brucia..."

Come ogni lunedi ecco i commenti post partita. Sostenete Settimana Sport con una quota fedeltà di soli 30 euro l'anno (un euro a partita). Contatta il 3346254422 per sapere come fare.

FLAVIO FERRARO

FLAVIO FERRARO

 

FLAVIO FERRARO, BRAGNO

Perdere così brucia però nel calcio più che segnare dei bravo bisogna fare dei punti. Poco importa se abbiamo disputato la più bella mezz'ora della stagione....se non la butti dentro poi paghi. Complimenti al Ceriale bravo e fortunato ...lecchiamoci le ferite e ripartiamo.

CARLO DURANTE, DS SUPERBA

Abbiamo giocato con voglia intensità e cuore ma non è bastato. Dobbiamo essere bravi a rimanere sereni uniti e compatti e provare a cambiare le cose che possiamo sperando che prima o poi la fortuna si accorgerà anche di noi. Inutile lamentarsi degli arbitraggi. Dobbiamo pensare solo a noi cercando di non sbagliare più nemmeno un allenamento.

DANILO PAGANO, CELLA

Prestazione non altezza dell'importanza della partita, abbiamo fatto tanti passi indietro confronto alle ultime due gare disputate.. serve ritrovare subito la strada e fare punti la classifica si sta allungando e noi siamo fermi da un po' , momento difficile dobbiamo uscirne tutti assieme.

MARCO MAMBRIN, CERIALE

Partita vinta in un campo difficile, contro un Bragno partito fortissimo che nei primi 20 minuti doveva essere meritatamente in vantaggio. Poi trovati alcuni spiragli in campo aperto siamo riusciti ad assestare due colpi molto importanti con il rigore segnato da Mariani e con la rete di Beluffi. Da quel momento in poi siamo riusciti a manovrare in maniera più pulita e a portare a casa i tre punti. Faccio i complimenti a Mister Ferraro per l'accoglienza, la sportività e per come ha preparato la partita. Inoltre visto che spesso si citano per episodi negativi devo dire che la direzione di gara del sig. Gorlero è stata veramente di ottimo livello.

MICHELE BATTISTEL, CARCARESE

Abbiamo perso per alcuni episodi contro una squadra forte, partita molto bene nella prima mezzora, nella fase centrale meglio noi, ma due errori dietro hanno pesato sul risultato. Però è stata una buona partita contro una squadra costruita per vincere il campionato, noi manteniamo la nostra identità e le nostre certezze preparando la partita di sabato col Millesimo.

ROBERTO BIFFI, ARGENTINA

Risultato bugiardo rispetto allo svolgimento della partita. Specie ultimi due gol presi nel finale in contropiede quando eravamo sbilanciati. Partita sviluppata in maniera strana, ci è stato annullato in apertura un gol che sembrava regolare, poi abbiamo avuto due palle-gol importanti davanti la porta. Poi preso due gol evitabilissimi, dovuti all'inesperienza dei nostri giovani, ma lo avevamo messo in preventiva. Risultato troppo pesante per i nostri demeriti effettivi. Ma la Samp merita il secondo posto indubbiamente. Noi cerchiamo qualche elemento di esperienza che venga a darci una mano, anche se non è facile convincere le persone a venire da noi vista la situazione di classifica. Certo non c'è molto tempo da perdere. Se vogliamo giocarci la salvezza almeno ai playout.

GIANFRANCO MASSULLO, VENTIMIGLIA

Partita molto difficile contro un Sanci che veniva da una bella vittoria. Bravi a chiuderla, ma per 80 minuti ci hanno messo in difficoltà. Ora ci attendono due partite difficili con Albissole e Argentina, ma stiamo facendo un buon calcio e vogliamo chiudere bene l'anno.

ENRICO VALMATI, SESTRESE

Grande soddisfazione battere la prima della classe, continuiamo a cercare di stare aggrappati al treno delle prime. Partita di ieri giocata a viso aperto da entrambe le parti, partita aperta a diversi risultati ma questa volta ha premiato la qualità dei nostri giocatori offensivi.

FABIO ZANARDINI, PONTELUNGO

Brutta prestazione mi tengo il punto ma dobbiamo pensare agli errori commessi che sono stati tanti. Il Finale era messo meglio in campo di noi  ed ha meritato.

FABIO TOBIA, LEGINO

Positivo il risultato, ce lo teniamo stretto, i ragazzi avevano bisogno di fiducia e di morale. Purtroppo abbiamo sempre tanti assenti per infortuni vari. Sorridiamo a metà per altri tre infortuni subiti ieri. Ho visto però un buon atteggiamento, anche se in alcuni momenti abbiamo sofferto troppo. Nel complesso una buona gara. Romeo è entrato bene mezz'ora. Prendiamo questi tre punti e pensiamo a preparare la prossima.

CRISTIANO ROSSETTI, LITTLE CLUB JAMES

Bisognerebbe citare Vujadin Boskov per la partita di ieri . Battuta a parte ben venga questa sconfitta e come è maturata , ci riporta alla realtà velocemente . Resto comunque fiducioso ma consapevole che dobbiamo ottenere la salvezza con lo spirito e il sacrificio che ci ha contraddistinto fino a ieri .

SU